Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Naztal

I riscatti di Kean e Locatelli

Post in rilievo

Entrambi deludenti, entrambi probabilmente da bocciare senza appello.

Risultano in scadenza 2023 con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento di determinati risultati sportivi nella stagione in corso.

Preso amaramente atto di quanto potranno essere infimi tali risultati è dunque possibile che i riscatti di questi 2 mediocri calciatori non si concrettizzino? 🤔

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dei due è roba da Juve e, se fosse possibile il non riscatto (questo non lo so), non ci penserei 2 volte.

Kean che, personalmente, spedirei su Plutone con biglietto di sola andata, è un cavallo pazzo che non ti da MAI la certezza di combinare cose positive quando lo metti in campo.

Locatelli, oltre ad essere di una lentezza disarmante ed essere terrorizzato di sbagliare (passaggi esclusivamente lateralmente o all'indietro), manca totalmente di personalità e carattere per giocare in un top club.

Tre erano i giovani cavalli: Barella, Locatelli e Tonali. Abbiamo puntato su quello sbagliato. Capita...

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nessuno dei due è roba da Juve.

Kean che, personalmente, spedirei su Plutone con biglietto di sola andata, è un cavallo pazzo che non ti da MAI la certezza di combinare cose positive quando lo metti in campo.

Locatelli, oltre ad essere di una lentezza disarmante ed essere terrorizzato di sbagliare (passaggi esclusivamente lateralmente o all'indietro), manca totalmente di personalità e carattere per giocare in un top club.

Tre erano i giovani cavalli: Barella, Locatelli e Tonali. Abbiamo puntato su quello sbagliato. Capita...

Concordo ma la mia domanda è:

esiste la possibilità di NON riscattarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Naztal ha scritto:

Concordo ma la mia domanda è:

esiste la possibilità di NON riscattarli?

boh, non mi addentro mai in queste cose, mi dispiace. Da sempre, mi limito semplicemente ad osservare i nostri giocatori nel rettangolo di gioco. E se fanno defecare, lo scrivo serenamente e senza peli sulla lingua! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che locatelli fosse scarso e mediocre lo si era visto già al milan,ma pure al sassuolo,giocatore che non eccelle in nulla,probabilmente farebbe fatica in una medio alta di serie B,chi lo ha pagato 40 mln lavora ancora nella Juventus? 

 

Kean invece è un buon giocatore che con un allenatore normale farebbe 15 gol stagionali tranquillamente 

  • Mi Piace 3
  • Haha 5
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Naztal ha scritto:

Concordo ma la mia domanda è:

esiste la possibilità di NON riscattarli?

Non credo proprio.

Locatelli l'abbiamo trattato per mesi, con il Sassuolo che non voleva mollare di un centimetro, figurati se alla fine ce lo danno in prestito per due anni e glielo ritorniamo svalutato. .ghgh

Piuttosto, ma Paredes ce lo dobbiamo tenere? Perché a 7 milioni di stipendio sarebbe un altro macigno da sopportare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Naztal ha scritto:

Concordo ma la mia domanda è:

esiste la possibilità di NON riscattarli?

Sono gia' iscritti nella lista ammortamenti del bilancio. Quindi sono gia' stati riscattati.

15 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non credo proprio.

Locatelli l'abbiamo trattato per mesi, con il Sassuolo che non voleva mollare di un centimetro, figurati se alla fine ce lo danno in prestito per due anni e glielo ritorniamo svalutato. .ghgh

Piuttosto, ma Paredes ce lo dobbiamo tenere? Perché a 7 milioni di stipendio sarebbe un altro macigno da sopportare.

paredes mi risulta che si puo' non riscattarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non credo proprio.

Locatelli l'abbiamo trattato per mesi, con il Sassuolo che non voleva mollare di un centimetro, figurati se alla fine ce lo danno in prestito per due anni e glielo ritorniamo svalutato. .ghgh

Piuttosto, ma Paredes ce lo dobbiamo tenere? Perché a 7 milioni di stipendio sarebbe un altro macigno da sopportare.

insieme al fantino...

secondo me kean e paredes se perdi la champions forse la sfanghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Kean invece è un buon giocatore che con un allenatore normale farebbe 15 gol stagionali tranquillamente 

al netto che ancora non ho capito in quale ruolo potrebbe rendere al meglio e, sempre al netto che Allegri deve SPA-RI-RE da Torino, in questa Juve dove ed eventualmente al posto di CHI lo faresti giocare? Personalmente, come ho già avuto modo scrivere, che faccia  panca alla Juventus è già tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

insieme al fantino...

secondo me kean e paredes se perdi la champions forse la sfanghi.

kean e' gia' nella lista degli ammortamenti quindi e' gia' stato riscattato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo temo non si possa fare nulla. Parliamo di più di 70 milioni gettati nel WC.

Locatelli tornasse al Sassuolo ora non giocherebbe. Un'oscenità di calciatore davvero.

Kean secondo me deve cambiare sport, perché atleticamente mi sembra molto forte. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

nessuno dei due è roba da Juve e, se fosse possibile il non riscatto (questo non lo so), non ci penserei 2 volte.

Kean che, personalmente, spedirei su Plutone con biglietto di sola andata, è un cavallo pazzo che non ti da MAI la certezza di combinare cose positive quando lo metti in campo.

Locatelli, oltre ad essere di una lentezza disarmante ed essere terrorizzato di sbagliare (passaggi esclusivamente lateralmente o all'indietro), manca totalmente di personalità e carattere per giocare in un top club.

Tre erano i giovani cavalli: Barella, Locatelli e Tonali. Abbiamo puntato su quello sbagliato. Capita...

Tonali al posto di Locatelli sarebbe naufragato ugualmente in questa Juve.

Ora noi bruciamo chiunque, da Haaland a gente senza alcuna attesa come Gatti o Miretti.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

kean e' gia' nella lista degli ammortamenti quindi e' gia' stato riscattato.

Credo che sia perché sono già scattate le condizioni per il riscatto, quindi è stato messo a bilancio.

In realtà non sono ancora stati riscattati (parlando a livello di uscite).

 

Se non ricordo male, ad esempio al 31.12.21 non c'era Chiesa,  le cui condizioni per il riscatto sono scattate solo quest'anno, mentre c’erano già sia Kean che Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambi da confermare.

 

Come al solito si sceglie male il bersaglio ma non è una novità.

 

Quelli inadeguati sono Paredes, Di Maria, Kostic, Zakaria, Arthur, Rabiot, Danilo e Alex Sandro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moncalieri 1991 ha scritto:

Locatelli è un mediocre mai visto. Non vale una scarpa di Barella. 
 

 

Guarda per me è uno scarparo anche Barella, ma rispetto a Locatelli è un giocatorone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei un allenatore vero prima di valutare Locatelli, in ogni caso è un giocatore che comunque avrebbe mercato. Kean invece è un brodo colossale, un miracolato nella vita che dovrebbe giocare in serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Entrambi da confermare.

 

Come al solito si sceglie male il bersaglio ma non è una novità.

 

Quelli inadeguati sono Paredes, Di Maria, Kostic, Zakaria, Arthur, Rabiot, Danilo e Alex Sandro.

Entrambi da confermare per fare cosa ? Portare i parastinchi agli altri ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Tonali al posto di Locatelli sarebbe naufragato ugualmente in questa Juve.

dici che Tonali da noi si nasconderebbe per non ricevere palla e la passerebbe sempre lateralmente o all'indietro come fa Locatelli?

Personalmente, vista la personalità di Tonali, consentimi di avere più di qualche dubbio. Se nasci cazzuto, non puoi diventare una ameba dall'oggi all'indomani... .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che nello schifo generale prodotto dalla totale assenza di una guida tecnica non mi pare il caso di esprimere giudizi sui singoli...che fossero giocatori strapagati era chiaro a chiunque avesse un minimo di spirito critico...

 

Eppure c'erano i soliti filosocietari ad oltranza a scartavetrare i * quando facevi notare che i dirigenti, dopo mesi di pranzi e trattative, si erano lasciati prendere per le palle...finendo per assecondare tutte le richieste della prima ora dei Carnevali di turno...

 

Succede...se ti circondi di gente inadeguata a ricoprire certi ruoli.

Succederà sempre più spesso, visto che per molta gente essere tifosi significa applaudire come automi ogni scelta dirigenziale... perché tutto ciò che fanno loro è giusto, tutto ciò che fanno altrove è sbagliato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due dei tanti giocatori rovinati dalla gestione Allegri 2.0

 

Kean non sarà un fenomeno, ma al suo ritorno arrivava da una stagione da 17 gol al PSG, dove era riuscito a ritagliarsi molto spazi nelle rotazioni; adesso non sembra nemmeno più un calciatore

 

Locatelli aveva fatto molto bene nel Sassuolo di De Zerbi, anche lui si è gradualmente imbrocchito dopo che però nei primi mesi della scorsa stagione aveva iniziato bene

 

Insomma, sicuramente molti giocatori in rosa avranno i loro limiti, ma se tutti, nessuno escluso, stanno rendendo al di sotto delle aspettative, non penso sia tanto complicato ricercare il responsabile; se con questo incapace in panchina tutti i giocatori performano al di sotto delle loro possibilità di chi è la colpa se non la sua?

 

Abbiamo personaggi di cui sbarazzarci molto più urgentemente; senatori ormai alla frutta e diventati solo dannosi (Szczesny, Bonucci, Cuadrado, Alex Sandro), scarsoni epocali che occupano abusivamente l'armadietto degli spogliatoi (Rugani, De Sciglio, McKennie), o esuberi del PSG (Di Maria, Paredes)

 

Per non parlare di Zakaria e Arthur, altri due che a breve ci ritroveremo sul groppone 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Due dei tanti giocatori rovinati dalla gestione Allegri 2.0

 

Kean non sarà un fenomeno, ma al suo ritorno arrivava da una stagione da 17 gol al PSG, dove era riuscito a ritagliarsi molto spazi nelle rotazioni; adesso non sembra nemmeno più un calciatore

 

Locatelli aveva fatto molto bene nel Sassuolo di De Zerbi, anche lui si è gradualmente imbrocchito dopo che però nei primi mesi della scorsa stagione aveva iniziato bene

 

Insomma, sicuramente molti giocatori in rosa avranno i loro limiti, ma se tutti, nessuno escluso, stanno rendendo al di sotto delle aspettative, non penso sia tanto complicato ricercare il responsabile; se con questo incapace in panchina tutti i giocatori performano al di sotto delle loro possibilità di chi è la colpa se non la sua?

Quindi se De Zerbi allenasse la Juventus Locatelli diventerebbe un fenomeno? Giusto per capire…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

paredes mi risulta che si puo' non riscattarlo.

L'obbligo c'è, ma forse con una stagione disastrosa (fuori dalle prime 4 in campionato?) riusciamo a rispedirlo a Parigi:

 

Torino, 31 agosto 2022 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Paris Saint-Germain Football s.a.s. per l’acquisizione gratuita, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leandro Paredes. Inoltre, l’accordo prevede:

 

• l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023;

• la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore qualora detti obiettivi non fossero raggiunti.

 

Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva, in entrambi i casi, è pari a € 22,6 milioni, comprensivo della quota relativa al contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori di € 2,2 milioni, e potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3,0 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi. Al raggiungimento di determinati risultati sportivi e nel caso in cui, né l’obbligo, né la facoltà d’acquisto delle prestazione sportive del giocatore dovessero verificarsi, Juventus verserà al Paris Saint-Germain Football un corrispettivo di € 2,5 milioni.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.