Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

52 minuti fa, onekiddu ha scritto:

che in un ottimo contesto,creato dalla società e dalla guida tecnica,stanno rendendo al massimo del loro potenziale

Se per ottimo contesto parli dei tifosi napoletani, concordo con te, sulla guida tecnica ho i miei dubbi visto che nonostante abbia avuto fior di squadre non ha mai vinto un campionato o quando poteva ha sbroccato durante il percorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzasette ha scritto:

E io ti rispondo in un modo ugualmente molto semplice.

Secondo te in una squadra dove hai da scegliere tra quelli che giocano di ruolo a sinistra e Kvara, dopo averlo avuto per un mese in rosa, chi avresti schierato? e ammesso che non lo avrebbe schierato dall'inizio, avrebbe schierato lui o soulè? Io penso che un allenatore che capisce un poco di calcio non avrebbe avuto nessun dubbio nel schierarlo dall'inizio.

Sì, ma lascia da parte il discorso del ruolo.

Allegri che schiererebbe titolare dalla prima di campionato, un giocatore che fino al giorno prima giocava in un campionato georgiano, non ci credo manco se lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

o del liverpool

in cerca dell esonero del proprio allenatore

Beh, il Liverpool è tanto in cerca dell'esonero di Klopp che ieri si è preso la briga di battere il MC. Anche se bella colpa di Cancello che si è fatto uccellare da Salah, che peraltro non è che sia l'ultimo degli scarponi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

beh visto che è cosi bravo a migliorare i giocatori mi chiedo perche non l ha fatto gia quando era allo zenit o alla roma o all inter.

doveva aspettare l arrivo di lobotka?

Spalletti ha sempre valorizzato molto i suoi calciatori.

Penso ai Pizarro ed ai Perrotta del suo primo ciclo a Roma o i Nainggolan ed i Salah del secondo.

O Skriniar e Brozovic all'Inter.

 

Di calciatori portati ad un livello nettamente superiore rispetto a prima ne ha "creati" più d'uno, senza dover arrivare per forza alle stagioni napoletane.

 

Storicamente ha sempre avuto molti limiti di tenuta mentale e di gestione dell'ego anche in relazione alle personalità dei propri calciatori, ma tatticamente è sempre stato uno tra i più preparati in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì, ma lascia da parte il discorso del ruolo.

Allegri che schiererebbe titolare dalla prima di campionato, un giocatore che fino al giorno prima giocava in un campionato georgiano, non ci credo manco se lo vedo.

Ti ricordo che Allegri ha fatto giocare Miretti che veniva da una under. Se invece lo stai asserendo in quanto irriducibile #allegriout allora non discuto perchè, non mi interessa difendere o affossare Allegri, stiamo parlando di valore dei calciatori. Nessun allenatore in serie A dopo aver visto in allenamento avrebbe lasciato fuori Skara, almeno da subentrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ti faccio una domanda semplice semplice.

Secondo te, un Kvaratskhelia, da noi sarebbe partito titolare già alla prima di campionato?

Un calciatore appena preso da un campionato georgiano?

Kvaratzkhelia con noi avrebbe giocato poco e soprattutto fuori posizione, garantito.

 

Avrebbe fatto la fine di tutte le ali offensive che sono passate per le mani di Allegri, come Coman e Kulusevski.

2 minuti fa, forzasette ha scritto:

Ti ricordo che Allegri ha fatto giocare Miretti che veniva da una under. Se invece lo stai asserendo in quanto irriducibile #allegriout allora non discuto perchè, non mi interessa difendere o affossare Allegri, stiamo parlando di valore dei calciatori. Nessun allenatore in serie A dopo aver visto in allenamento avrebbe lasciato fuori Skara, almeno da subentrante.

Avrebbe giocato fuori ruolo come i vari Coman e Kulusevski.

 

La storia parla chiaro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Spalletti ha sempre valorizzato molto i suoi calciatori.

Penso ai Pizarro ed ai Perrotta del suo primo ciclo a Roma o i Nainggolan ed i Salah del secondo.

O Skriniar e Brozovic all'Inter.

 

Di calciatori portati ad un livello nettamente superiore rispetto a prima ne ha "creati" più d'uno, senza dover arrivare per forza alle stagioni napoletane.

 

Storicamente ha sempre avuto molti limiti di tenuta mentale e di gestione dell'ego anche in relazione alle personalità dei propri calciatori, ma tatticamente è sempre stato uno tra i più preparati in assoluto.

ah quindi abbiamo la prova scientifica che questi calcianti sono migliorati grazie a spalletti e per nessun altro motivo al mondo

okkei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, forzasette ha scritto:

Ti ricordo che Allegri ha fatto giocare Miretti che veniva da una under. Se invece lo stai asserendo in quanto irriducibile #allegriout allora non discuto perchè, non mi interessa difendere o affossare Allegri, stiamo parlando di valore dei calciatori. Nessun allenatore in serie A dopo aver visto in allenamento avrebbe lasciato fuori Skara, almeno da subentrante.

Miretti, se non ricordo male, esordì a dicembre 2021 in Champions all'89.

Insomma.... un esordio tra mille virgolette....

 

In serie A esordì a Marzo 2022.

Anche in questo caso, negli ultimissimi minuti....

Da titolare il 1° Maggio.... a stagione pressoché conclusa.

 

Se tu questo lo consideri "averlo fatto giocare"....

 

Non si tratta di essere "Allegri out".

 

In questa stagione era partito titolare, ora tocca chiamare quelli di "Chi l'ha visto"....

Per quale motivo non si vede più in campo?

Non mi pare che quelli che giocano al suo posto a centrocampo, siano proprio dei fuoriclasse....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo accesa la discussione sul confronto tra noi ed il Napoli. Il merito è di quello o di quell'altro. Ed ovviamente non arriva ad un dunque. E non ci arriva per un semplice motivo, pressochè impossibile da sviscerare: oggi il gruppo Napoli funziona, sta funzionando, poi domani vediamo, perchè tutte le componenti funzionano ed al di sopra di tutte funziona il gruppo. Bravi i dirigenti. Bravo l'allenatore. Bravi i giocatori.

 

Prenderne uno, ad esempio il georgiano, e dire 'eh magari lo avessimo preso noi...' non ha senso. Perchè noi non lo avremmo preso (infatti non lo abbiamo preso), perchè se lo avessimo preso avrebbe dovuto passare oltre una alta soglia di diffidenza (noi siamo la Juve, questo chi diavolo eh) che gli avrebbe vietato qualunque errore, pena l'etichetta della pippa, perchè per uno che arriva da un altro mondo entrare in un gruppo depresso, impaurito, incompleto, in transizione,  sarebbe stato difficilissimo, ed avrebbe fatto parecchi errori anche lui. Quando un club funziona, in un ambiente sereno e senza pretese top immediate, con un allenatore che deve dimostrare e non ha già vinto tanto, oltre che brav(in)o, le cose vanno bene in generale, i nuovi spesso stupiscono, e addirittura i giocatori si fanno meno male, visto che nei problemi fisici c'è sempre un robusto rapporto mente-corpo

 

Insomma, oggi da noi è il complesso ad essere in difficoltà. E questo spinge tutto al ribasso. Per questo io vorrei un cambio di tecnico. Non per le colpe di Allegri. Che pure oggi ci sono. Ma perchè a volte, in queste situazioni, anche solo sparigliare le carte dell'ambiente puo' magicamente innescare un effetto a catena virtuoso. Primo innesco per poi cercare, dal prossimo mercato, di cominciare a lavorare meglio. Con scelte giuste, più concrete, oltre che razionali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

ah quindi abbiamo la prova scientifica che questi calcianti sono migliorati grazie a spalletti e per nessun altro motivo al mondo

okkei

Comprendere il calcio non è semplice, ci sono più livelli di comprensione come in ogni realtà che ci si pone di fronte.

 

Kostic sta arrancando, vero, ma perchè?

 

1° livello: Non sa giocare, è scarso, i cross sono tutti sugli stinchi degli avversari, non sa dribblare sullo stretto.

 

2° livello: Il giocatore non viene lanciato sulla corsa non potendo prendersi quei 2-3m di vantaggio per poter crossare al centro, non sta rendendo perché non si può chiedere ad una mucca di volare ma è altrettento sbagliato cercare di mungerla per le corna.

 

E ti ho fatto un esempio, Coach @baggio18 probabilmente ti darà un'ulteriore interpretazione legata al suo lavoro e non da semplice tifoso come posso darne io.

 

Spalletti cosa fa? Si mette con la lima a limare i piedi dei giocatori oppure mette i suoi nelle giuste condizioni per performare al loro 80-90% (ed è tantissimo) e senza alcuna bacchetta magica vedremo le sue squadre giocare bene anche senza campioni affermati in rosa.

 

Lucianone ha solo un difetto; se messo sotto pressione inizia a svalvolare. Starà a Giuntoli e al Dela proteggerlo dall'ambiente e dai tifosi, in quel caso non mi stupirei se vincesse lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, forzasette ha scritto:

Se non guardi le partite non potresti ribadire in quanto non conosci i calciatori o se non ti accorgi guardandole c'è poco da suggerire . Comunque, ti do un consiglio, guarda le partite e se sei in grado di valutare un calciatore non c'è bisogno che chieda suggerimenti a destra e a manca. Se invece sei in cerca di polemica allora hai appeso male le tue speranze perché non ci casco.

p.s. è opinione comune a chi capisce di calcio che nel Napoli giocano un buon numero di campioni

Perdonami ma chi sarebbero questi campioni che giocano nel Napoli? la parola stessa "campioni" dovrebbe dire qualcosa, allo stato attuale nessun calciatore del Napoli ha mai vinto qualcosa ma al di là di questo di campioni non ce ne sono, poi magari qualcuno lo diventerà...

Ne hanno avuti come Higuain,Cavani,Koulibaly...ma ora non ce ne sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

ah quindi abbiamo la prova scientifica che questi calcianti sono migliorati grazie a spalletti e per nessun altro motivo al mondo

okkei

Se Perrotta ha fatto vedere qualcosa, lo ha fatto da incursore con Totti falso nove della prima Roma di Spalletti.

Ed era per l'epoca una cosa rivoluzionaria, almeno in Italia...dando filo da torcere all'Inter di Mourinho.

 

E vale anche per tutti gli altri.

Brozovic aveva già un piede sulla scaletta dell'aereo con destinazione Siviglia; è stato Spalletti ad inventarlo regista.

 

Ci sono allenatori che migliorano i propri calciatori (chi più, chi meno, alcuni con esiti importanti e alcuni meno) ed altri che gli fanno fare solo l'esame oculistico per esser certi che passino la palla a quelli con la maglia uguale.

Hai visto mai che quando giocano contro le strisciate e siano daltonici magari la passano agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se Perrotta ha fatto vedere qualcosa, lo ha fatto da incursore con Totti falso nove della prima Roma di Spalletti.

Ed era per l'epoca una cosa rivoluzionaria, almeno in Italia...dando filo da torcere all'Inter di Mourinho.

 

E vale anche per tutti gli altri.

Brozovic aveva già un piede sulla scaletta dell'aereo con destinazione Siviglia; è stato Spalletti ad inventarlo regista.

 

Ci sono allenatori che migliorano i propri calciatori (chi più, chi meno, alcuni con esiti importanti e alcuni meno) ed altri che gli fanno fare solo l'esame oculistico per esser certi che passino la palla a quelli con la maglia uguale.

Hai visto mai che quando giocano contro le strisciate e siano daltonici magari la passano agli altri.

Inizio a pensare che qua in molti credono che l'allenatore sia un fantoccio messo lì in panchina, giusto per fare presenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzasette ha scritto:

E io ti rispondo in un modo ugualmente molto semplice.

Secondo te in una squadra dove hai da scegliere tra quelli che giocano di ruolo a sinistra e Kvara, dopo averlo avuto per un mese in rosa, chi avresti schierato? e ammesso che non lo avrebbe schierato dall'inizio, avrebbe schierato lui o soulè? Io penso che un allenatore che capisce un poco di calcio non avrebbe avuto nessun dubbio nel schierarlo dall'inizio.

 

1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì, ma lascia da parte il discorso del ruolo.

Allegri che schiererebbe titolare dalla prima di campionato, un giocatore che fino al giorno prima giocava in un campionato georgiano, non ci credo manco se lo vedo.

 

1 ora fa, Gwynplaine ha scritto:

Kvaratzkhelia con noi avrebbe giocato poco e soprattutto fuori posizione, garantito.

 

Avrebbe fatto la fine di tutte le ali offensive che sono passate per le mani di Allegri, come Coman e Kulusevski.

Avrebbe giocato fuori ruolo come i vari Coman e Kulusevski.

 

La storia parla chiaro.

Guardate che la vera domanda non è se avrebbe giocato dopo aver mostrato le sue qualità nel mese estivo. La domanda è come mai i pochi soldi in cassa li abbiamo spesi per pagare un anno di stipendio a Di Maria invece che per il cartellino di Kvara.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Si ma ad inizio stagione succedeva l'esatto contrario.

 

Ma non credo proprio la cantilena e quasi sempre stata questa qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynplaine ha scritto:

Kvaratzkhelia con noi avrebbe giocato poco e soprattutto fuori posizione, garantito.

 

Avrebbe fatto la fine di tutte le ali offensive che sono passate per le mani di Allegri, come Coman e Kulusevski.

Avrebbe giocato fuori ruolo come i vari Coman e Kulusevski.

 

La storia parla chiaro.

Non so cosa rispondere, se è questa la tua convinzione la rispetto ma non sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Guardate che la vera domanda non è se avrebbe giocato dopo aver mostrato le sue qualità nel mese estivo. La domanda è come mai i pochi soldi in cassa li abbiamo spesi per pagare un anno di stipendio a Di Maria invece che per il cartellino di Kvara.

Quello che voleva "l'instant team"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Miretti, se non ricordo male, esordì a dicembre 2021 in Champions all'89.

Insomma.... un esordio tra mille virgolette....

 

In serie A esordì a Marzo 2022.

Anche in questo caso, negli ultimissimi minuti....

Da titolare il 1° Maggio.... a stagione pressoché conclusa.

 

Se tu questo lo consideri "averlo fatto giocare"....

 

Non si tratta di essere "Allegri out".

 

In questa stagione era partito titolare, ora tocca chiamare quelli di "Chi l'ha visto"....

Per quale motivo non si vede più in campo?

Non mi pare che quelli che giocano al suo posto a centrocampo, siano proprio dei fuoriclasse....

Rimane il fatto che lo ha fatto esordire a 18 anni. Per essere esatti poichè non vorrei che la mia memoria mi ingannasse " Il suo debutto da titolare arriva il successivo 1º maggio, nella gara interna contro il Venezia vinta per 2-1.[13][19] Conclude la stagione con 6 presenze in massima serie." Se adesso lo vede un po' appannato e dopo che ha fatto delle cappellate che ci sono costate non inficia che gli abbia dato fiducia a suo tempo

52 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Perdonami ma chi sarebbero questi campioni che giocano nel Napoli? la parola stessa "campioni" dovrebbe dire qualcosa, allo stato attuale nessun calciatore del Napoli ha mai vinto qualcosa ma al di là di questo di campioni non ce ne sono, poi magari qualcuno lo diventerà...

Ne hanno avuti come Higuain,Cavani,Koulibaly...ma ora non ce ne sono

Tua opinione, rispettabile ma rimane tua opinione verso la quale o già espresso con altri quanto penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzasette ha scritto:

Rimane il fatto che lo ha fatto esordire a 18 anni. Per essere esatti poichè non vorrei che la mia memoria mi ingannasse " Il suo debutto da titolare arriva il successivo 1º maggio, nella gara interna contro il Venezia vinta per 2-1.[13][19] Conclude la stagione con 6 presenze in massima serie." Se adesso lo vede un po' appannato e dopo che ha fatto delle cappellate che ci sono costate non inficia che gli abbia dato fiducia a suo tempo

Appunto, l'ha fatto esordire da titolare a Maggio, quando ormai i giochi erano fatti.

Io con "fiducia", intendo farlo esordire in un contesto differente (per esempio quando le partite contano).

Ripeto poi l'altro discorso.... È inspiegabile non vederlo più partire titolare, quando quelli che giocano al suo posto ne fanno altrettanti di errori....

Tra l'altro era il giocatore più in forma ad inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Inizio a pensare che qua in molti credono che l'allenatore sia un fantoccio messo lì in panchina, giusto per fare presenza....

Posso anche accettare che si "apprezzi" il lavoro poco interventista e da gestori, ma non vedo perché non rendere merito ad allenatori che riescono a valorizzare i propri calciatori.

 

Perché magari Spalletti continuerà a non vincere lo scudetto, ma sicuramente ha esponenzialmente aumentato il valore economico di quasi tutta la sua rosa.

E l'ha fatto molto spesso durante la sua carriera, così come tanti altri allenatori.

 

E invece no.

Siccome il nostro se ti va bene mantiene il livello di come li ha trovati (ma ultimamente livella verso il basso che è un piacere), allora il negazionismo deve prevalere ad ogni costo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vado sempre cauto a giudicare i calciatori del napoli... sono svariati anni che fino a Gennaio sembra essere una squadra zeppa di fenomeni, per poi sprofondare nella mediocrità, l'anno scorso mi ricordo il cambiamento dei napulicchi (dopo che se non erro avevano vinto tutte e 10 le prime partite di campionato facendo una caterva di goal) che iniziarono con i vari "Zielinski senza personalità, Insigne ciuccio, quest'altro scarso, papp*ne vattene ecc ecc"

Ad oggi sembra avere praticamente 4-5 giocatori tra i migliori nel proprio ruolo, Kvara, Zielinski, Anguissa, Lobotka, Oshimen... Raspadori che segna in qualunque modo.... io non credo sia questo il vero Napoli, perchè se lo fosse significherebbe scudetto in tasca a marzo e almeno semifinali di Champions..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, forzasette ha scritto:

Rimane il fatto che lo ha fatto esordire a 18 anni. Per essere esatti poichè non vorrei che la mia memoria mi ingannasse " Il suo debutto da titolare arriva il successivo 1º maggio, nella gara interna contro il Venezia vinta per 2-1.[13][19] Conclude la stagione con 6 presenze in massima serie." Se adesso lo vede un po' appannato e dopo che ha fatto delle cappellate che ci sono costate non inficia che gli abbia dato fiducia a suo tempo

Tua opinione, rispettabile ma rimane tua opinione verso la quale o già espresso con altri quanto penso

Certo opinione come io rispetto la tua ci mancherebbe, ti ho solo chiesto secondo te quali sono gli attuali campioni nel Napoli ma non lo dici...va bè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Vedo accesa la discussione sul confronto tra noi ed il Napoli. Il merito è di quello o di quell'altro. Ed ovviamente non arriva ad un dunque. E non ci arriva per un semplice motivo, pressochè impossibile da sviscerare: oggi il gruppo Napoli funziona, sta funzionando, poi domani vediamo, perchè tutte le componenti funzionano ed al di sopra di tutte funziona il gruppo. Bravi i dirigenti. Bravo l'allenatore. Bravi i giocatori.

 

Prenderne uno, ad esempio il georgiano, e dire 'eh magari lo avessimo preso noi...' non ha senso. Perchè noi non lo avremmo preso (infatti non lo abbiamo preso), perchè se lo avessimo preso avrebbe dovuto passare oltre una alta soglia di diffidenza (noi siamo la Juve, questo chi diavolo eh) che gli avrebbe vietato qualunque errore, pena l'etichetta della pippa, perchè per uno che arriva da un altro mondo entrare in un gruppo depresso, impaurito, incompleto, in transizione,  sarebbe stato difficilissimo, ed avrebbe fatto parecchi errori anche lui. Quando un club funziona, in un ambiente sereno e senza pretese top immediate, con un allenatore che deve dimostrare e non ha già vinto tanto, oltre che brav(in)o, le cose vanno bene in generale, i nuovi spesso stupiscono, e addirittura i giocatori si fanno meno male, visto che nei problemi fisici c'è sempre un robusto rapporto mente-corpo

 

Insomma, oggi da noi è il complesso ad essere in difficoltà. E questo spinge tutto al ribasso. Per questo io vorrei un cambio di tecnico. Non per le colpe di Allegri. Che pure oggi ci sono. Ma perchè a volte, in queste situazioni, anche solo sparigliare le carte dell'ambiente puo' magicamente innescare un effetto a catena virtuoso. Primo innesco per poi cercare, dal prossimo mercato, di cominciare a lavorare meglio. Con scelte giuste, più concrete, oltre che razionali. 

Ma anche quando il gruppo Juve funzionava non riesco a trovare un calciatore che Allegri ha preso ad un ipotetico valore 5/6 per portarlo ad un valore 7/8.

 

Tranne quelli forti, ma forti sul serio sin dal pre-Allegri, gli altri sono andati via dalla Juventus allo stesso livello o più probabilmente peggiorati sia come calciatori che come valore economico.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma anche quando il gruppo Juve funzionava non riesco a trovare un calciatore che Allegri ha preso ad un ipotetico valore 5/6 per portarlo ad un valore 7/8.

 

Tranne quelli forti, ma forti sul serio sin dal pre-Allegri, gli altri sono andati via dalla Juventus allo stesso livello o più probabilmente peggiorati sia come calciatori che come valore economico.

E questa è un'alta sacrosanta verità che però alcuni non vogliono ammettere. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

 

 

Guardate che la vera domanda non è se avrebbe giocato dopo aver mostrato le sue qualità nel mese estivo. La domanda è come mai i pochi soldi in cassa li abbiamo spesi per pagare un anno di stipendio a Di Maria invece che per il cartellino di Kvara.

E la risposta è: perché manca un direttore sportivo bravo a mio parere.

 

Se poi vogliamo continuare il discorso: anche se un bravo ds avesse preso Kvara, da noi non avrebbe inciso, come Coman, che era forte ma non giocava e l’anno dopo ci ha sbattuto fuori dalla Champions, segnandoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.