Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Che, poi, chi ha giocato a calcio sa che quella occasione non era per niente facile come si può pensare. Basta vedere la posizione del corpo del giocatore rispetto alla palla.

Sì, non era una palla facilissima da indirizzare in porta e comunque non si può dare un votaccio per un gol sbagliato come se aprire spazi, lottare, attirare avversari, non contasse nulla.
Con kean sono sempre combattuto tra l'idea di tenerlo, in quanto giovane e con margini di miglioramento, oppure trovare una formula con l'Everton pwer restituirlo e investire su un altro giovane.
Boh!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma poi campione lo diventi quando vinci qualcosa e sei determinante nel farlo,quelli del napoli che cacchio hanno vinto fino ad ora ? Poi magari qualcuno lo diventerà ma adesso non lo è praticamente nessuno,già nel milan che ha vinto lo scudetto lo scorso anno di campioni se ne contano solo due,per dire

Poi bisognerebbe sapere uno cosa intende per campione. A memoria, i commenti qua dentro sui giocatori del Napoli sono stati quasi per tutti "non è da Juve". Per non parlare degli stessi tifosi del Napoli questa estate come la pensavano.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, umbertoI ha scritto:

chiedo venia perchè sono una persona educata e corretta;  ho visto real madrid juve gol di morata non quella di torino

comunque potresti evitare il sarcasmo, tutti possono sbagliare .salve

Ma sicuro che si può sbagliare. Mi viene un po' difficile immaginare come sia possibile non ricordare quelle partite, ma chiaramente ognuno segue a modo suo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzasette ha scritto:

Ma che vantaggio avrei a discutere di calciatori con uno che si autodichiara ignorante nel gioco del calcio? Non faccio mica il professore e se anche lo facessi, in quanto ignorante, non lo capiresti. Non è che se ti faccio un elenco ti erudisci automaticamente. Prima dovresti studiare le basi. Magari chiedi a Zidane perchè non ci sono campioni nel Napoli, forse lui dall'alto della sua conoscenza ti può spiegare la sua tesi.

Sei tu che ti ergi a profondo conoscitore di calcio, non serve essere professore per fare 5/6 nomi, falli e ti prometto che non commento nulla. Mi serve il nome del gran numero di campioni del Napoli, se non li sai scrivere vai su transfermarket e copia/incolla. Attendiamo con ansia, vai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilor ha scritto:

gran numero di campioni

Non riportare cose che non ho detto, buon numero è diverso da quello che hai scritto. Sei abbastanza intelligente per non ricorrere a mezzucci del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, non era una palla facilissima da indirizzare in porta e comunque non si può dare un votaccio per un gol sbagliato come se aprire spazi, lottare, attirare avversari, non contasse nulla.
Con kean sono sempre combattuto tra l'idea di tenerlo, in quanto giovane e con margini di miglioramento, oppure trovare una formula con l'Everton pwer restituirlo e investire su un altro giovane.
Boh!

Kean semplicemente va allenato da un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gilor ha scritto:

Anche perchè in una rosa di 26 giocatori, per "gran numero di campioni", me ne deve elencare almeno 6....5 dai, sarò buono.

Campioni è una parola grossa, però Caraschelia, Osimé, Zilinschi, Anguissà e il ripulito e lucidato Lobotca nei rispettivi ruoli oggi sono appetibili e appetiti dai mercati più ricchi.

 

Il primo se dovesse continuare su questi livelli a giugno prossimo potrebbe sfondare la valutazione di 100ml vista l'età, il secondo già oggi secondo me i suoi 70-80ml può valerli mentre per Piotr e Anguissà secondo me si può parlare di 35-40ml.

 

Il Lobotca spallettiano è una vera e propria rivelazione, più di Caraschelia a mio avviso.

 

Anche la Juve OGGI non ha alcun campione (se non uno semi pensionato), bensì giovini prospetti, qualche giocatore depresso dal Coach, vecchi ruderi, scarponi sdentati e malati cronici.

 

In Italia il campione viene ceduto nei mercati ricchi, noi siamo un supermercato che espone la merce sperando di cedere un calciatore a qualche nababbo che passa schifato tra i banconi lerci e puzzolenti per poter tornare coi conti in ordine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ti invito ad andarti a rivedere il goal di morata col Real a Torino e la manovra che lo ha accompagnato,manovra corale...

Il Barcellona di Alves Iniesta Rakitic Messi Neymar e Suarez era superiore e non di poco,idem il Real che infatti ha vinto poi 3 champions di fila ed era campione in carica,c era poi anche il bayer in quelli anni che era uno squadrone.

Sto utente m'ha messo in ignore quindi non mi legge... Ma leggere le sue perle è sempre spassoso.. già Sabato dopo il gol di Vlahovic ha scritto che con acciuga fai le nozze coi fichi secchi... Cioè.. prendi scarpate sui denti da Monza e maccabi e fai le nozze? Ma cosa * dice???

Poi adesso sto gol di Morata sarebbe frutto del lavoro di acciuga...io ci vedo tanto del lavoro degli anni precedenti invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Kean semplicemente va allenato da un allenatore.

Io credo che Allegri sia un allenatore, tra l'altro lo stesso che ha avuto il coraggio di lanciarlo in A e di farlo diventare il primo millennial a segnare un gol nel massimo campionato.

A parte la tua frecciatina che mi lascia del tutto indifferente, non so se Kean avrà modo di testarsi con un altro allenatore perché non mi risulòta tra gli imprescindibili, e le sue chances di restare dipenderanno anche dalle possibilità che ci darà l'Everton di rinegoziare la sua situazione contrattuale.

Detto in altri termini, a prescindere da chi sarà l'allenatore per la stagione 2023/24, ritengo che la Juve non sia entusiasta di riscattarlo a 28 milioni e quindi proverà a ottenere dall'Everton la cancellazione dell'obbligo o quantomeno un grosso sconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Prepotenza Pelvica ha scritto:

Campioni è una parola grossa, però Caraschelia, Osimé, Zilinschi, Anguissà e il ripulito e lucidato Lobotca nei rispettivi ruoli oggi sono appetibili e appetiti dai mercati più ricchi.

 

Il primo se dovesse continuare su questi livelli a giugno prossimo potrebbe sfondare la valutazione di 100ml vista l'età, il secondo già oggi secondo me i suoi 70-80ml può valerli mentre per Piotr e Anguissà secondo me si può parlare di 35-40ml.

 

Il Lobotca spallettiano è una vera e propria rivelazione, più di Caraschelia a mio avviso.

 

Anche la Juve OGGI non ha alcun campione (se non uno semi pensionato), bensì giovini prospetti, qualche giocatore depresso dal Coach, vecchi ruderi, scarponi sdentati e malati cronici.

 

In Italia il campione viene ceduto nei mercati ricchi, noi siamo un supermercato che espone la merce sperando di cedere un calciatore a qualche nababbo che passa schifato tra i banconi lerci e puzzolenti per poter tornare coi conti in ordine...

Ti quoto sportivamente ma anche per chiederti dove acquistare le mirabolanti mutande sciampagn che hai in avatar.
Geniali e complimenti ancora uaua

 

ps: il valore di un allenatore si vede proprio dal fatto che Lobotka Anguissa e Zielinski presi da soli sono trepippe, 

messi assieme fanno un centrocampo da champions league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

ps: il valore di un allenatore si vede proprio dal fatto che Lobotka Anguissa e Zielinski presi da soli sono trepippe, 

messi assieme fanno un centrocampo da champions league.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si molto in basso a seguire i discorsi qua dentro.... badta scrivere allegri out, agnelli out Folletti macellaio.. se scrivi qualcosa poco poco di diverso ricevi attacchi...

Si ma ad inizio stagione succedeva l'esatto contrario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Prepotenza Pelvica ha scritto:

Campioni è una parola grossa, però Caraschelia, Osimé, Zilinschi, Anguissà e il ripulito e lucidato Lobotca nei rispettivi ruoli oggi sono appetibili e appetiti dai mercati più ricchi.

 

Il primo se dovesse continuare su questi livelli a giugno prossimo potrebbe sfondare la valutazione di 100ml vista l'età, il secondo già oggi secondo me i suoi 70-80ml può valerli mentre per Piotr e Anguissà secondo me si può parlare di 35-40ml.

 

Il Lobotca spallettiano è una vera e propria rivelazione, più di Caraschelia a mio avviso.

 

Anche la Juve OGGI non ha alcun campione (se non uno semi pensionato), bensì giovini prospetti, qualche giocatore depresso dal Coach, vecchi ruderi, scarponi sdentati e malati cronici.

 

In Italia il campione viene ceduto nei mercati ricchi, noi siamo un supermercato che espone la merce sperando di cedere un calciatore a qualche nababbo che passa schifato tra i banconi lerci e puzzolenti per poter tornare coi conti in ordine...

E siam sempre lì, i nomi che hai fatto...buoni giocatori, li devi dare in mano a chi gli organizza il gioco in modo tale da rendere al massimo e pure oltre....poi, che il problema non sia solo il manico mi sembra evidente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzasette ha scritto:

Ma che vantaggio avrei a discutere di calciatori con uno che si autodichiara ignorante nel gioco del calcio? Non faccio mica il professore e se anche lo facessi, in quanto ignorante, non lo capiresti. Non è che se ti faccio un elenco ti erudisci automaticamente. Prima dovresti studiare le basi. Magari chiedi a Zidane perchè non ci sono campioni nel Napoli, forse lui dall'alto della sua conoscenza ti può spiegare la sua tesi.

Si, ma io aspetto sempre l’elenco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, ma io aspetto sempre l’elenco.

E io ti ripeto che dare un elenco a te è esattamente inutile. Se guardi le partite e non sei in grado di accorgerti di chi parlo non vedo "che te lo dico a fa" 😉. Magari quando sarai pronto a riconoscere i campioni dai calciatori normali ne potremmo riparlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzasette ha scritto:

E io ti ripeto che dare un elenco a te è esattamente inutile. Se guardi le partite e non sei in grado di accorgerti di chi parlo non vedo "che te lo dico a fa" 😉. Magari quando sarai pronto a riconoscere i campioni dai calciatori normali ne potremmo riparlare

Va bene. Ho capito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Prepotenza Pelvica ha scritto:

Campioni è una parola grossa, però Caraschelia, Osimé, Zilinschi, Anguissà e il ripulito e lucidato Lobotca nei rispettivi ruoli oggi sono appetibili e appetiti dai mercati più ricchi.

 

Il primo se dovesse continuare su questi livelli a giugno prossimo potrebbe sfondare la valutazione di 100ml vista l'età, il secondo già oggi secondo me i suoi 70-80ml può valerli mentre per Piotr e Anguissà secondo me si può parlare di 35-40ml.

 

Il Lobotca spallettiano è una vera e propria rivelazione, più di Caraschelia a mio avviso.

 

Anche la Juve OGGI non ha alcun campione (se non uno semi pensionato), bensì giovini prospetti, qualche giocatore depresso dal Coach, vecchi ruderi, scarponi sdentati e malati cronici.

 

In Italia il campione viene ceduto nei mercati ricchi, noi siamo un supermercato che espone la merce sperando di cedere un calciatore a qualche nababbo che passa schifato tra i banconi lerci e puzzolenti per poter tornare coi conti in ordine...

Mah con tutto il rispetto, far confronti adesso su quanti campioni ha il Napoli rispetto alla Juventus non ha senso. Passi il georgiano che arriva fa il fenomeno e uno dice "bravo Giuntoli, Cherubini incapace", ma un Lobotka arriva al Napoli che pare uno scappato di casa e dopo 2 anni diventa un giocatore clamoroso. 

Molto della differenza di "campioni", delle due squadre è la differenza tra aver un allenatore che migliora i giocatori ( e chi non ha le fette di prosciutto davanti agli occhi o guarda solo il risultato al televideo lo sa da anni) e un allenatore che sfrutta i giocatori per ottenere i risultati. 

Poi oh chi non lo vuole ammettere non lo ammetta 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, forzasette ha scritto:

E io ti ripeto che dare un elenco a te è esattamente inutile. Se guardi le partite e non sei in grado di accorgerti di chi parlo non vedo "che te lo dico a fa" 😉. Magari quando sarai pronto a riconoscere i campioni dai calciatori normali ne potremmo riparlare

Dai su,che campioni avrebbe il napoli ? Sono tanti buoni giocatori che in un ottimo contesto,creato dalla società e dalla guida tecnica,stanno rendendo al massimo del loro potenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, forzasette ha scritto:

E io ti ripeto che dare un elenco a te è esattamente inutile. Se guardi le partite e non sei in grado di accorgerti di chi parlo non vedo "che te lo dico a fa" 😉. Magari quando sarai pronto a riconoscere i campioni dai calciatori normali ne potremmo riparlare

Ti faccio una domanda semplice semplice.

Secondo te, un Kvaratskhelia, da noi sarebbe partito titolare già alla prima di campionato?

Un calciatore appena preso da un campionato georgiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, umbertoI ha scritto:

non sono pochi quelli che la pensano come me

inoltre, ammesso che il loro attacco fosse stato più forte, secondo me perchè c'era il sig. Messi, centrocampo pari o superiore il nostro, difesa nettamente più forte la nostra, quindi?

Quindi erano più forti loro secondo tutti i giornalisti e addetti del settore,non c'è molto da discutere,è così 

A noi in difesa comunque mancava Chiellini il nostro difensore più forte.

Tra Alves e Lichsteiner c era un abisso parlando di terzini..

Ti ripeto in attacco oltre a Messi c erano neymar e Suarez all apice

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, umbertoI ha scritto:

è stato solo qualche raro utente e mi meraviglio che una persona intelligente come te vada dietro a certe stupide dichiarazioni di qualcuno che estremizza perchè incavolato nero per le partite precedenti

 

Non era solo il live,comunque ok,mettiamo anche fossero stati pochi sono cose che non dovrebbero esistere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Mah con tutto il rispetto, far confronti adesso su quanti campioni ha il Napoli rispetto alla Juventus non ha senso. Passi il georgiano che arriva fa il fenomeno e uno dice "bravo Giuntoli, Cherubini incapace", ma un Lobotka arriva al Napoli che pare uno scappato di casa e dopo 2 anni diventa un giocatore clamoroso. 

Molto della differenza di "campioni", delle due squadre è la differenza tra aver un allenatore che migliora i giocatori ( e chi non ha le fette di prosciutto davanti agli occhi o guarda solo il risultato al televideo lo sa da anni) e un allenatore che sfrutta i giocatori per ottenere i risultati. 

Poi oh chi non lo vuole ammettere non lo ammetta 

beh visto che è cosi bravo a migliorare i giocatori mi chiedo perche non l ha fatto gia quando era allo zenit o alla roma o all inter.

doveva aspettare l arrivo di lobotka?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dai su,che campioni avrebbe il napoli ? Sono tanti buoni giocatori che in un ottimo contesto,creato dalla società e dalla guida tecnica,stanno rendendo al massimo del loro potenziale

le partite che hanno fatto vedere in CL non mentono.

piuttosto vediamo quanto resistono a sti ritmi e/o quando in CL arriveranno squadre un po meno allegre dell ajax o del liverpool

in cerca dell esonero del proprio allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ti faccio una domanda semplice semplice.

Secondo te, un Kvaratskhelia, da noi sarebbe partito titolare già alla prima di campionato?

Un calciatore appena preso da un campionato georgiano?

E io ti rispondo in un modo ugualmente molto semplice.

Secondo te in una squadra dove hai da scegliere tra quelli che giocano di ruolo a sinistra e Kvara, dopo averlo avuto per un mese in rosa, chi avresti schierato? e ammesso che non lo avrebbe schierato dall'inizio, avrebbe schierato lui o soulè? Io penso che un allenatore che capisce un poco di calcio non avrebbe avuto nessun dubbio nel schierarlo dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.