Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Juve da rifare. Dal mercato delusioni e poche certezze. Di Maria tra infortuni e Qatar non ha convinto, Pogba si vedrà. Per alcuni il ciclo è ormai finito"

Post in rilievo

Sotto esame Allegri con il suo staff. Sotto esame i calciatori. C’è chi appare in ogni caso intoccabile. C’è chi dovrà ancora essere valutato realmente. C’è chi invece è già appeso a un filo per diversi motivi.

 

BOCCIATI

PAREDES

RUGANI

DI MARIA

ALEX SANDRO

KEAN

CUADRADO

______________

INTOCCABILI

BREMER

CHIESA

DANILO

PINPSOGLIO 

VLAHOVIC

MILIK

MIRETTI

SOULÉ B

PERIN

RABIOT

SZCZESNY

________________________

SOTTO ESAME

BONUCCI

KOSTIC

POGBA

DE SCIGLIO

FAGIOLI

LOCATELLI

GATTI

MCKENNIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ciclo è finito da 4 anni, senatori da ringraziare e salutare 4 anni fa, vedi napoli 

Quando invecchiano fanno i padroni e solo danni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto esame Allegri e il suo staff...

 

Ammazza oh...e quanto durano 'sti esami? E' come se tu andassi davanti alla commissione d'esame...non rispondessi a nessuna domanda...e loro continuassero a fartene fin quando non riesci a rispondere a una per dimostrare che le cose le sai...


Chiamasi accanimento terapeutico...

 

L'esame è bello che finito...16 mesi senza aver dimostrato un benemerito caxxo...senza un miglioramento...senza uno squillo...solo apatia ed encefalogramma piatto sia fisico che tattico...ma a quale altro esame dovrebbero essere sottoposti?

 

Ma che veramente si sta aspettando una partita decente solo per far vedere che avevano ragione loro? Stiamo messi così?

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche senza Pogba e chiesa questa squadra può fare molto meglio. Che poi è inutile che allegri piange perché non ha chiesa, lo scorso hanno solo due gol in campionato è riuscito a fare. Anche lui volava spedito verso la mediocrità. Il primo ad essere sotto esame dovrebbe essere allegri. L'allenatore vero che molti chiedevano durante l'anno di Pirlo. Eccolo l'allenatore vero, tutto per voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve da ridare? Più che altro Juve da ri DE re.

Una guida tecnica che ha orgogliosamente rivendicato la filosofia del Corto Muso e la ricerca sistematica del massimo risultato conseguito attraverso il minimo sforzo, adesso viene a raccontarci che a questa squadra manca il cuore... se ne accorgono adesso questi geni del male!

La Juventus ha sempre avuto una prerogativa che l'ha sempre contraddistinta da tutti, lo spirito indomito e un cuore enorme, perché il motto è sempre stato "FINO ALLA FINE!".

Il bromuro lo avete distribuito voi, a tutti e in tutte le salse, adesso fatevi un sano esame di coscienza e per favore... andate a nascondervi!!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giunta l'ora di un repulisti generale. 

 

Devono saltare delle testa dalla dirigenza in giù. 

 

Dilapidato un vantaggio di circa dieci anni sulla concorrenza interna. 

 

Avevamo 20 punti di vantaggio in media su squadre che adesso ci guardano dall'alto in basso. 

 

Di Maria nonostante le dichiarazioni di facciata si sapeva che veniva qui solo ed esclusivamente per un motivo. 

 

Per Pogba ero felicissimo, ma sapevo che c'era una spada di Damocle che pendeva sulla sua e sulle nostre teste e pochi giorni dopo l'inizio del ritiro quella spada è calata con tutta la sua forza. Passi l'infortunio, passi il fatto che erano anni che saltava da un guaio all'altro, lo abbiamo preso a parametro zero e lui si è ridotto l'ingaggio pur di tornare, ma la cosa che non posso tollerare è la gestione delle cure prima di doversi necessariamente sottoporre all'intervento. Questo no. 

 

Vlahovic è una vittima del disfacimento in cui si trova tutta la squadra. Inutile puntare il dito contro di lui come se fosse un brocco. Anche Haaland faticherebbe in un contesto simile. 

 

Paredes lo accolsi con entusiasmo non tanto per le sue qualità, ma per il fatto che cercavamo 'sto regista da anni e almeno ora ne abbiamo uno in rosa, peccato che giri dei film spazzatura. 

 

Alex Sandro per fortuna ce lo leveremo dalle scatole alla fine di questa stagione. 

 

Locatelli rimane un enigma, secondo me con un allenatore che sappia il fatto suo può tornare a buoni livelli, non mi va di giudicarlo ora. 

 

 

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Juve da ridare? Più che altro Juve da ri DE re.

 

Avevo letto Juve da ridere nel titolo 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si guarda il dito e nn la luna.

Ci fosse un solo giornale che metta almeno in dubbio, l operato di agnelli

Uno, uno solo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha scadenza 2023 non può essere condiderato intoccabile: Rabiot (non rinnovabile) Pinsoglio (è uno scherzo?).

Chi ha scadenza 2024 andrebbe messo tra i sotto esame qualora già non bocciato perchè iniziare una stagione con un ”intoccabile in scadenza” mi parrebbe contraddittorio (Danilo e Szczęsny).

Pogba speriamo diventi un intoccabile per le prestazioni e non un intoccabile alla Ramsey o alla Arthur (nel senso di repulsione al contatto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E' giunta l'ora di un repulisti generale. 

 

Devono saltare delle testa dalla dirigenza in giù. 

 

Dilapidato un vantaggio di circa dieci anni sulla concorrenza interna. 

 

Avevamo 20 punti di vantaggio in media su squadre che adesso ci guardano dall'alto in basso. 

 

Di Maria nonostante le dichiarazioni di facciata si sapeva che veniva qui solo ed esclusivamente per un motivo. 

 

Per Pogba ero felicissimo, ma sapevo che c'era una spada di Damocle che pendeva sulla sua e sulle nostre teste e pochi giorni dopo l'inizio del ritiro quella spada è calata con tutta la sua forza. Passi l'infortunio, passi il fatto che erano anni che saltava da un guaio all'altro, lo abbiamo preso a parametro zero e lui si è ridotto l'ingaggio pur di tornare, ma la cosa che non posso tollerare è la gestione delle cure prima di doversi necessariamente sottoporre all'intervento. Questo no. 

 

Vlahovic è una vittima del disfacimento in cui si trova tutta la squadra. Inutile puntare il dito contro di lui come se fosse un brocco. Anche Haaland faticherebbe in un contesto simile. 

 

Paredes lo accolsi con entusiasmo non tanto per le sue qualità, ma per il fatto che cercavamo 'sto regista da anni e almeno ora ne abbiamo uno in rosa, peccato che giri dei film spazzatura. 

 

Alex Sandro per fortuna ce lo leveremo dalle scatole alla fine di questa stagione. 

 

Locatelli rimane un enigma, secondo me con un allenatore che sappia il fatto suo può tornare a buoni livelli, non mi va di giudicarlo ora. 

 

 

 

 

triste verità!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella lista dei bocciati ci metterei anche Bonucci, bollito e dimostratosi inadatto nel ruolo di leader, ma questo lo avevamo visto anche quando andò al Milan a spostare gli equilibri... In favore degli attaccanti avversari; non hanno ancora imparato che l'eccessiva gratitudine verso i senatori è dannosa e basta

 

Lista bocciati anche per McKennie, a cui suggerirei di darsi ad un altro sport, tipo Baseball o Lacrosse, quelle robe che fanno gli americani dai

 

Lista bocciati anche per Szczesny, Perin merita il posto da titolare a differenza del sacco di patate polacco, altro senatore o presunto tale da accompagnare alla porta

 

Rabiot nella lista degli intoccabili per quale motivo? Per aver fatto due partite buone contro Bologna e Maccabi? Basta davvero poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i limiti del giocatore, ma come fai ad aver già bocciato Paredes? haha

 

Vediamolo vicino a Pogba, poi se ne parla.

 

A meno che non abbia già avuto a che dire con Allegri, al che mi chiederei piuttosto

perchè con così tanti ci sono problemi, tra preparazione, utilizzo, ecc.ecc....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Di Maria inaccettabile fallimento annunciato.

 

L anziano esubero del PSG di sicuro l operazione peggiore.

 

 

Come buttare 15 milioni nel WC, almeno per quanto fatto finora dall’argentino, sperando ovviamente di essere smentito in seguito, in quanto oggettivamente Di Maria ha classe. Bisogna solo capire quanta voglia e birra in corpo abbia ancora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria e Rabiot (e temo anche Paredes) sono da mettere fuori rosa.

 

Dobbiamo pensare al futuro ed è inutile continuare ad insistere con giocatori in scadenza di contratto. Almeno questo lavoro avvantaggerà il nuovo DS..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Con tutti i limiti del giocatore, ma come fai ad aver già bocciato Paredes? haha

 

Vediamolo vicino a Pogba, poi se ne parla.

 

A meno che non abbia già avuto a che dire con Allegri, al che mi chiederei piuttosto

perchè con così tanti ci sono problemi, tra preparazione, utilizzo, ecc.ecc....

Chiediamoci anche perché la Juventus debba basare le proprie speranze di successo sugli scarti del Paris Saint Germain. Obiettivamente Torino è diventata l’isola ecologica di Parigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Imperdonabile non intervenire sui terzini"(cit. mia)

"Kostic non l'ho capíta"

 

Fondamentalmente gli errori del mercato sono stati questi.con 2 terzini e un ala più offensiva la situazione sarebbe diversa.

Allegri ormai la squadra l'ha persa e c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Anche senza Pogba e chiesa questa squadra può fare molto meglio. Che poi è inutile che allegri piange perché non ha chiesa, lo scorso hanno solo due gol in campionato è riuscito a fare. Anche lui volava spedito verso la mediocrità. Il primo ad essere sotto esame dovrebbe essere allegri. L'allenatore vero che molti chiedevano durante l'anno di Pirlo. Eccolo l'allenatore vero, tutto per voi

Chiesa ha giocato pochissimo lo scorso anno, che poi senza di lui e pogba devi assolutamente vincere con certe squadre è il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Visione eccessivamente ottimistica

 

gli intoccabili sono solo quattro

 

MIRETTI

BREMER

CHIESA

VLAHOVIC

Mi piacerebbe però vedere ogni tanto pure Fagioli e Soulè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.