Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Juve da rifare. Dal mercato delusioni e poche certezze. Di Maria tra infortuni e Qatar non ha convinto, Pogba si vedrà. Per alcuni il ciclo è ormai finito"

Post in rilievo

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Visione eccessivamente ottimistica

 

gli intoccabili sono solo quattro

 

MIRETTI

BREMER

CHIESA

VLAHOVIC

Ci aggiungerei anche Milik, unico acquisto davvero azzeccato nell'ultimo mercato estivo, e Perin, che meriterebbe il posto da titolare in luogo dello strapagato polacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Via i senatori e i piantagrane. Squadra a Gasperini

Onestamente?

Gasperini lo avrei voluto quando venne esonerato Allegri la prima volta.

Avrebbe avuto senso, però, se con il suo arrivo ci fosse stata una rivoluzione quasi totale della rosa (cosa che non è avvenuta).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito chi deve prendere la decisione di rifondare la squadra. Ci vuole "uno del mestiere" che attualmente manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mi piacerebbe però vedere ogni tanto pure Fagioli e Soulè.

A me Fagioli, Soule secondo me dovrebbe andare in serie B.

 

7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ci aggiungerei anche Milik, unico acquisto davvero azzeccato nell'ultimo mercato estivo, e Perin, che meriterebbe il posto da titolare in luogo dello strapagato polacco

Milik è stato preso come riserva di Vlahovic. Di lui mi interessa veramente poco anche perché lo ritengo incompatibile in coppia con Dusan. Con Dybala Vlahovic si intendeva alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

A me Fagioli, Soule secondo me dovrebbe andare in serie B.

Milik è stato preso come riserva di Vlahovic. Di lui mi interessa veramente poco anche perché lo ritengo incompatibile in coppia con Dusan.

Secondo me invece per caratteristiche potrebbero giocare insieme; c'è anche da dire che in futuro col rientro di Chiesa, si andrà verso un 4-3-3 dove uno tra Vlahović e Milik starà fuori; il mio timore è che con questo andazzo Vlahović farà come ha fatto De Ligt e Milik sarà il titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Visione eccessivamente ottimistica

 

gli intoccabili sono solo quattro

 

MIRETTI

BREMER

CHIESA

VLAHOVIC

Penso tu ci possa aggiungere, per essere un po' più realisti almeno 😉, Perin e Pinsoglio per varie ragioni, Pogba, Milik, poi se vogliamo arrivare a 10 i giovani Fagioli e Soule ma perché tanto non occupano slot😂😉

 

Diciamo che effettivamente il solo pensiero che gli intoccabili li puoi contare sul palmo delle mani(anzi anche meno) fa capire in che situazione siamo, purtroppo la verità è questa va accettata però bisogna che si diano una svegliata in società e si rendano conto di che rosa hanno allestito, con pochezza tecnica e anche caratteriale.

 

Io penso che se ne siano accorti in realtà, perché è l'unica spiegazione che posso darmi del mancato esonero di Allegri (al momento)e per me l'ultima diatriba sul non voler andare in ritiro dimostra di che "gruppo" si sia creato nella rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Di Maria inaccettabile fallimento annunciato.

 

L anziano esubero del PSG di sicuro l operazione peggiore.

 

 

Fin qui peggio Pogba. Che però ha tempo per rimediare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va?!?

E tutte le bave prodotte?

 

E dire che molti invitati a mandare il curriculum in sede avevano ipotizzato il fatto che Pogba e Dimaria erano due innesti inutili in una squadra da ricostruire.

Che sfiga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Penso tu ci possa aggiungere, per essere un po' più realisti almeno 😉, Perin e Pinsoglio per varie ragioni, Pogba, Milik, poi se vogliamo arrivare a 10 i giovani Fagioli e Soule ma perché tanto non occupano slot😂😉

 

Diciamo che effettivamente il solo pensiero che gli intoccabili li puoi contare sul palmo delle mani(anzi anche meno) fa capire in che situazione siamo, purtroppo la verità è questa va accettata però bisogna che si diano una svegliata in società e si rendano conto di che rosa hanno allestito, con pochezza tecnica e anche caratteriale.

 

Io penso che se ne siano accorti in realtà, perché è l'unica spiegazione che posso darmi del mancato esonero di Allegri (al momento)e per me l'ultima diatriba sul non voler andare in ritiro dimostra di che "gruppo" si sia creato nella rosa.

Hai ragione ho dimenticato Perin. Pogba al momento non è valutabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Hai ragione ho dimenticato Perin. Pogba al momento non è valutabile

Pogba, per quanto mi riguarda, già ai tempi dello United mi è parso un ex giocatore....

Spero vivamente di sbagliarmi....

Anche perchè quei furboni che stanno nella società confidano sul suo ritorno, e sul ritorno di Chiesa (che, ahinoi, è fuori da quasi un anno.... non gli si può quindi chiedere la luna).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Hai ragione ho dimenticato Perin. Pogba al momento non è valutabile

Si, Pogba più per fiducia che altro perché in pratica non l'abbiamo mai visto fino ad ora.

 

Certo è che in pratica parliamo in 4/5 titolari su 11, è abbastanza indicativo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i boccerei soprattutto chi fa il mercato, o viene uno come Marotta o Moggi che fa il mercato e non su consigli

su quella specie di uomo che sta distruggendo la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Bremer

- Miretti

- Chiesa

- Vlahovic 

 

Non c'è altro.

 

Il resto, tra raccomandati, mediocri costosissimi, dinosauri a fine carriera e lecchini dei tifosi, è da salutare senza rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Nella lista dei bocciati ci metterei anche Bonucci, bollito e dimostratosi inadatto nel ruolo di leader, ma questo lo avevamo visto anche quando andò al Milan a spostare gli equilibri... In favore degli attaccanti avversari; non hanno ancora imparato che l'eccessiva gratitudine verso i senatori è dannosa e basta

 

Lista bocciati anche per McKennie, a cui suggerirei di darsi ad un altro sport, tipo Baseball o Lacrosse, quelle robe che fanno gli americani dai

 

Lista bocciati anche per Szczesny, Perin merita il posto da titolare a differenza del sacco di patate polacco, altro senatore o presunto tale da accompagnare alla porta

 

Rabiot nella lista degli intoccabili per quale motivo? Per aver fatto due partite buone contro Bologna e Maccabi? Basta davvero poco...

Su Rabiot basta vedere come si è cambiata opinione qui dentro dopo due partite giocate decentemente. Nagivighiamo talmente tanto nella mediocrità che un giocatore buono al massimo per la panchina, inizia a risultare intoccabile agli occhi di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chiediamoci anche perché la Juventus debba basare le proprie speranze di successo sugli scarti del Paris Saint Germain. Obiettivamente Torino è diventata l’isola ecologica di Parigi.

Ah beh certo. Però per me Paredes come centrale è il meno peggio che abbiamo.

 

Poi ci fosse la possibilità nel prossimo mercato di upgradarlo, non ci penserei un attimo a non riscattarlo.

 

C'è anche da dire che la Juve, sarà per la preparazione, sarà per l'allenatore, sarà per il morale,

in questo momento è un buco nero che inghiotte tutto e tutti, per cui ritengo alcuni ingiudicabili.

 

Gurdavo le statistiche di Locatelli e sono quasi dimezzate rispetto al Sassuolo...

 

Non sarà Kross ma non è neanche quello che stiamo vedendo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Fino a gennaio lo hai avuto. Metà stagione ha fatto. 

Non ricordate le cose prima di gennaio ha fatto un altro po di settimane inforunato oltre ad assere arrivato stremato non essendosi fermato, avendo giocato l'europeo....e quando stava entrando in forma si è rotto.... gioco una grande partita contro il napoli  e subito dopo contro la roma.... se chiesa roena e toena bene la differenza la fa sempre e cmq perché  a prescindere dafli allenatori è un campione....la situazione di oggi e fiflia di tanti errori che poi portano a fare valutazioni sbagliate su tutto compreso i calciatori... tra l'altro già abbiamo un dacco di problemi, poi i giornali naturalmente mettono il dito nella piaga per creare ancora più rabbia e divisione, farlo contro la juve per certi giornali è una goduria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.