Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

Le Parisien: Il Psg chiuderà il bilancio 2022 con un rosso di 300-350 milioni di euro. In tre anni fanno circa 700

Post in rilievo

17 minuti fa, davjuve ha scritto:

Quindi? 

quindi vediamo che fanno con il settlement agreement, o se la passano liscia come il City 3 anni fa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, la vecchietta di Cefforin ha già detto che si toglie 10 euro dalla pensione per aiutare il PSG e salvare così il calcio del popolo. Il popolo ancora vivo ovviamente, non quelli morti per fare gli stadi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi ne fa 700 per schierare Mbappe e Neymar, e chi ne fa 700 per schierare Danilo, Sandro e compagnia.

Almeno loro sono poveri ma felici uhuh

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Almeno loro hanno messo su una squadra più forte. .ghgh

uno squadrone per la precisione.

 

peccato che gli altri 800M annui di emolumenti ai loro mercenari li diano in nero attraverso fondi e conti offshore....

ceferino della cioffola lo sa bene perchè anche lui viene foraggiato come il por.co che è.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono messi malissimo.

La proprietà potrebbe mollare dopo il mondiale e loro si ritroverebbero con un debito enorme, Mbappe che scappa, messi e Neymar oramai finiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Locketto ha scritto:

quindi vediamo che fanno con il settlement agreement, o se la passano liscia come il City 3 anni fa.

È una domanda retorica, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, SuperEagle said:

Il Sistema Calcio deve darsi una bella ridimensionata, so di affermare una banalità ma certo bilanci sono davvero allucinanti.

finche non fallisce qualche squadra della Premier non cambia nulla

20 hours ago, Montero non fa prigionieri said:

Almeno loro hanno messo su una squadra più forte. .ghgh

si ma manco tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Il Sistema Calcio deve darsi una bella ridimensionata, so di affermare una banalità ma certo bilanci sono davvero allucinanti.

È quello che vi dirà de Laurentiis per l'ennesima stagione senza trofei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Questi sono messi malissimo.

La proprietà potrebbe mollare dopo il mondiale e loro si ritroverebbero con un debito enorme, Mbappe che scappa, messi e Neymar oramai finiti...

Ancora con la favoletta che gli emiri mollano dopo il mondiale? Ma ci credete davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me infatti fanno rebrezzo queste malgestioni...e continuerò a godere di ogni fallimento loro, ma anche dell'attuale Barcellona. 

L'incompetenza va punita!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Il Sistema Calcio deve darsi una bella ridimensionata, so di affermare una banalità ma certo bilanci sono davvero allucinanti.

Hai perfettamente ragione e da juventino mi vergogno anche dei nostri bilanci. Per me così si falsa o le competizioni...nel calcio che voglio io dovrebbe vincere chi è più bravo e competente, non chi ha la possibilità di sfondare ogni criterio di buona gestione aziendale. 

Questo calcio per me può tranquillamente fallire, non mi piace nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pot ha scritto:

Hai perfettamente ragione e da juventino mi vergogno anche dei nostri bilanci. Per me così si falsa o le competizioni...nel calcio che voglio io dovrebbe vincere chi è più bravo e competente, non chi ha la possibilità di sfondare ogni criterio di buona gestione aziendale. 

Questo calcio per me può tranquillamente fallire, non mi piace nulla

Vabbè, comunque la Juve ha intrapreso una strada diversa e sta pagando sul campo gli anni di gestione sbagliata…..ma a Parigi e Barcellona continuano a smiliardare come niente, il Real alza coppe su coppe, l’Inter è stata “misteriosamente” trascinata verso l’alto (vincendo uno scudetto senza praticamente pagare i giocatori con i quali l’ha vinto)….a fronte di questo, capisco e giustifico l’uscita recente di Tare (anche se pure la Lazio ha i suoi begli scheletri nell’armadio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2022 Alle 15:47, Locketto ha scritto:

quindi vediamo che fanno con il settlement agreement, o se la passano liscia come il City 3 anni fa.

Il city negli ultimi 8 anni solo una volta ha chiuso in perdita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Il city negli ultimi 8 anni solo una volta ha chiuso in perdita. 

Si grazie, con finanziamenti farlocchi in prescrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.