Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Juve, ora tocca a Gatti. L’infortunio di Bremer, fuori uso per una ventina di giorni, chiama in causa anche il torinese"

Post in rilievo

13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vai ragazzo!

 

Siccome mi piacciono le belle storie, spero proprio che Gatti riesca a farsi valere. 
 

Come da tradizione verrà sottoposto alla classica lapidazione dai suoi stessi tifosi per ogni passo falso. Spero abbia le spalle larghe. 

Nuovo Torricelli. Speriamo bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Gatti? Iniziamo a farci il segno della croce....

A questo punto meglio Rugani fuori ruolo che, a confronto, sembra Franz Beckenbauer!

Rugani sembra Beckenbauer solo quando palleggia coi cagnolini in giardino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per la serie, giudicare un giocatore dalla partita col Monza (dove peraltro tutti hanno giocato in modo pessimo)

 

Ma si, meglio puntare su Rugani, chissà che dopo sette anni non si trasformi come per magia da coniglio bagnato a centrale affidabile

 

Di Maria è un brocco collassale se si giudica quella partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Di Maria è un brocco collassale se si giudica quella partita.

Io penso anzi faccio un discorso più generale con Allegri 2.0 si fa fatica a trovare qualche calciatore a cui non dare l'etichetta brocco sarebbe capace di far diventare "sterile" calcisticamente parlando un Halland o MBappe 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

atti nell’ultima uscita non ha fatto granché ma rispetto a Rugani è un fenomeno.

Io tifo per Gatti e per la sua splendida storia. Ma qual è il criterio per cui risulta più forte di Rugani? Un’apparizione in seria A  a 25 anni… a me sembra più un atto di fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Carlos Tevez said:

Io tifo per Gatti e per la sua splendida storia. Ma qual è il criterio per cui risulta più forte di Rugani? Un’apparizione in seria A  a 25 anni… a me sembra più un atto di fede

Il criterio che non indietreggia di fronte all’avversario come fosse impaurito, cosa che puntualmente vedo fare a Rugani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gatti era seguito da mezza Serie A, la società ci è andata con convinzione spendendo 10 mln per prenderlo giocando d'anticipo; adesso gli si dia un'occasione; Rugani lo sappiamo già di che pasta è fatto, non ha senso puntarci ancora, è il momento di avere il coraggio di fare scelte decise

Se è per questo, la Società ha pure buttato nel water 80 milioni per quel paracarro di Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il criterio che non indietreggia di fronte all’avversario come fosse impaurito, cosa che puntualmente vedo fare a Rugani 

Ad oggi il criterio non esiste ancora… uno ha giocato 180 partite ( indietreggiando) in seria A, mentre dall’altra parte è tutto da scoprire. Magari non indietreggia ma in compenso si fa sfilare l’uomo in anticipo 3 volte di fila? Ribadisco, sarei felicissimo se divettasse il nostro centrale del futuro, ad oggi, a parer mio è solo una scommessa, speriamo vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michel1966 ha scritto:

Se è per questo, la Società ha pure buttato nel water 80 milioni per quel paracarro di Vlahovic 

Queste sparate valle a fare si interfans.org

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È davvero un peccato che la crescita di Gatti sia stata interrotta da una stagione disastrosa della Juventus.

Sono pronto a scommettere che con un altro allenatore avrebbe tranquillamente rubato la titolarità a Bonucci.

10 ore fa, Michel1966 ha scritto:

Se è per questo, la Società ha pure buttato nel water 80 milioni per quel paracarro di Vlahovic 

Paracarro?

🤦😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Michel1966 ha scritto:

Se è per questo, la Società ha pure buttato nel water 80 milioni per quel paracarro di Vlahovic 

Sè è per questo  la società ha buttato nel water con tanto di scarico 36 mil per un allenatore obsoleto (e dir poco) dove con lui non si ricorda NESSUN calciatore che sia migliorato rispetto al suo valore iniziale

CR7  

con Allegri 

con Sarri 

Con Pirlo 

Indovina un pò dove rese di meno segnando un minimo storico che non gli capitava da oltre dieci anni ma di che parliamo 

Questo sarebbe capace di rendere "sterili" calcisticamente parlando pure gente come Halland e Mbappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto a giudicare Gatti ma è stato pagato la follia di 7,5 milioni più 2,5 di bonus: ha fatto una sola stagione in B, non è nemmeno stato convocato nelle nazionali giovanili, interessava al Torino ma forse è una balla giornalistica architettata ad arte per acchiappare il pollo tipo il Barcellona su Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi dei nostri giovani attualmente in rosa è che vengono inseriti in un contesto di squadra in grosse difficoltà. Questo certo non aiuta loro che non hanno dei compagni di riferimento e un gioco nel quale inserirsi per esprimersi al meglio. Il contesto ideale sarebbe una squadra di buona qualità con un giusto mix tra giocatori affermati e giovani da inserire per farli crescere nelle condizioni ottimali. Purtroppo non è così, quindi bisogna giocoforza buttarli nella mischia, non il massimo quindi, ma almeno questa situazione ti da il modo di valutare sin da subito la personalità dei ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2022 Alle 22:37, Michel1966 ha scritto:

Se è per questo, la Società ha pure buttato nel water 80 milioni per quel paracarro di Vlahovic 

sono arrivati i trolls... ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.