Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Juve, ora tocca a Gatti. L’infortunio di Bremer, fuori uso per una ventina di giorni, chiama in causa anche il torinese"

Post in rilievo

1 minuto fa, luc89 ha scritto:

eh lo so,ma se devi scegliere tra la padella e la brace forse il problema è a monte.

Gatti ha giocato due partite da titolare, gliele vogliamo far fare almeno una decina prima di iniziare a metterlo in croce?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, LiamBrady10 said:

Fare plusvalenza con Gatti?? .uhm Spero per le nostre povere finanze che sia come dici tu ma, consentimi di avere più di qualche dubbio...

Premettendo che i soldi non li metto io, averlo pagato 10ML, secondo me, non è stata una operazione molto intelligente

 

 

gatti.png

Il giochino è presto fatto. Lo tieni 3 anni, ammortizzi il cartellino e lo rivendi a 10-15 milioni, facendo una plusvalenza di 7-8 milioni.

Artifizi contabili su cui contiamo.

 

Zak e Kostic fanno la stessa fine, come tutti gli acquisti fatti a poco costo e a cui abbiamo dato uno stipendio umano.

 

Il problema sono gli Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo vede tutti i giorni sicuramente ha più elementi per valutarlo certo che ad oggi non è stato utilizzato quasi per nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gatti ha giocato due partite da titolare, gliele vogliamo far fare almeno una decina prima di iniziare a metterlo in croce?

poi però vi lamentate se si perdono le partite e allegri invece in croce ci può andare .ghgh qui nessuno sta mettendo in croce nessuno,ma se col monza contra un attaccante signor nessuno ti perdi su 3 cross 4 volte la marcatura lo si fa notare,e nn è stata l'unica volta è capitato anche in altre partite amichevoli comprese che in area si perdesse completamente l'uomo,se alla prossima farà bene saremo tutti contenti perchè nn avremmo sbagliato l'ennesimo acquisto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come possiamo valutare Gatti? Lo vogliamo valutare per Monza? Ma anche no, parliamo di un disastro collettivo. Semplicemente, fino ad ora, è invalutabile (almeno per noi). Chi si sbilancia in positivo o in negativo deve essere un indovino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gatti ha giocato due partite da titolare, gliele vogliamo far fare almeno una decina prima di iniziare a metterlo in croce?

Che poi ha giocato contro  Abraham in nazionale e lo ha annullato, la prima con la Juve contro Nzola ed è stato positivo rendendolo innocuo, è vero che ha toppato col Monza, come tutta la squadra, ma da qui a dire che è un bidone come molti lo definiscono è fuori luogo. E non si può pretendere, propri perché proveniente dalla serie B ed essendo il meno esperto del gruppo, fosse lui a risollevare le sorti della squadra in quell'occasione. Certo Allegri, contestato, non ha gran voglia di rischiarlo perché la muta in caso di debacle si scatenerebbe. Penso che se la squadra fosse in altra situazione, probabilmente lo farebbe giocarr ancora

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Come possiamo valutare Gatti? Lo vogliamo valutare per Monza? Ma anche no, parliamo di un disastro collettivo. Semplicemente, fino ad ora, è invalutabile (almeno per noi). Chi si sbilancia in positivo o in negativo deve essere un indovino.

Non è un problema di valutazione, ad oggi è stato bocciato e giocherà solo perché manca Bremer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alessio Nizzoli ha scritto:

a Monza chi non lo è stato?

anche col Maccabi tutti terrificanti e Gatti non era in campo...non penso sia lui il problema...a volta basta avere un pò la fiducia dell'allenatore...

non è lui il problema della squadra. Ma guarda come ha giocato col Monza. Così non può stare in serie A, non solo nella Juve.  Non è stata la partita di uno che ha giocato male, è stata la partita di uno fuori contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi metto nei panni di un tecnico che sta fallendo su qualsiasi fronte.

Allegri sta mandando in fumo 30 milioni (ottavi CL), al 90% scudetto andato, qualificazione in Champions piuttosto complicata. 

Che faccio rischio Gatti che non è sembrato molto sveglio? Forse giusto contro squadrette tipo Empoli, e naturalmente a Torino, in Toscana non lo avrei rischiato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Come tutta la squadra

mah. Guarda come ha giocato lui, come è sempre piantato sulle palle in mezzo. È una cosa diversa dal resto della squadra che pure ha fatto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ha fatto la partita contro lo spezia abbastanza bene, ma noi ricordiamo solo quelle andate male in un periodo abbastanza da schifo con un uomo in meno.... ormai non si può piu nemmeno sbagliare che si viene etichettati come scarsi... non per paragonarlo ci mancherebbe, ma ricordo che gente come chiellini ne ha fatte di cappelllate nella carriera, sta tutto come ci si rialza e gatti ancora per varie ragioni non ha dimostrato il suo potenziale, è certo che passare dalla b alla a è una bella dofferenza, se poi svai alla juve ancora di più e se sei poi ad una juve che sta ricostruendo ancora peggio, ci vuole pazienza e minutaggio e magari anche lui darà il suo apporto...

io a Monza ho avuto la netta impressione di uno che non era in una situazione che lo riguardasse. Non come Chiellini a inizio carriera o come un giocatore di serie A che sbaglia partita. Poi con l 'Empoli , visto che magari la squadra farà meglio, potrà riprendersi. Dico che se rifacesse la stessa partita, eviterei di insistere sinceramente. Non pensonci sia nulla di male. Preciso non mi riferisco alla dormita gigante sul gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zoff70 ha scritto:

Con il Monza non ha fatto sicuramente bene però vorrei vedere se ci sono margini di miglioramento 🙂

E' un complimento. 

Si è perso 3 volte l'uomo nella stessa maniera e all'ultima ci abbiamo preso gol. Mai vista una marcatura reiteratamente così sbagliata su azioni tutte fatte con lo stampino. Neanche Bonucci avrebbe marcato così male in area di rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 77luca ha scritto:

non è lui il problema della squadra. Ma guarda come ha giocato col Monza. Così non può stare in serie A, non solo nella Juve.  Non è stata la partita di uno che ha giocato male, è stata la partita di uno fuori contesto.

Dopo aver visto la partita con la Doria, Salernitana, Monza stesso, Benfica, Haifa. Vuoi che ti faccia l'elenco di quelli che sembravano essere fuori contesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 77luca ha scritto:

io a Monza ho avuto la netta impressione di uno che non era in una situazione che lo riguardasse. Non come Chiellini a inizio carriera o come un giocatore di serie A che sbaglia partita. Poi con l 'Empoli , visto che magari la squadra farà meglio, potrà riprendersi. Dico che se rifacesse la stessa partita, eviterei di insistere sinceramente. Non pensonci sia nulla di male. Preciso non mi riferisco alla dormita gigante sul gol. 

Aveva mostrato a che cose buone in estate nell3 amichevoli con la nazionale, vediamo, certo ci vuole ambientamento e naturalmente dovesse ripetere più prestazione del genere è un conto dovesse invecr dimostrare pian piano il suo valore allora il discorso cambia... ha giocato ancora troppo poco per dare un giudizio definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Su 100 giocatori, come Cannavaro ne diventano 2 o 3.

Come Acerbi, forse 10-15 (non dimentichiamo che è arrivato anche in Nazionale).

Gli altri 80, abbondanti, sono comprimari, giocatori anonimi, se non veri e propri fallimenti.

Quindi trovarsi un Acerbi preso a 24 anni e per 10 milioni non sarebbe poi una sciagura.

Gatti è più forte di Acerbi, deve solo smaliziarsi ed abituarsi alla velocità della serie A e della Champions.

Per dirla alla Galliani, la serie A è un altro sport rispetto alla serie B, la Champions un altro ancora rispetto alla serie A.. intendendo che sale di molto il livello richiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga buttare i giovani nella mischia per dimostrare il loro valore

è vero che in una situazione disastrata come la nostra rischiano di bruciarsi ma è anche vero che se le cose andassero bene non giocherebbero titolari da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gatti era seguito da mezza Serie A, la società ci è andata con convinzione spendendo 10 mln per prenderlo giocando d'anticipo; adesso gli si dia un'occasione; Rugani lo sappiamo già di che pasta è fatto, non ha senso puntarci ancora, è il momento di avere il coraggio di fare scelte decise

il Sig. Coraggio e Mr. Allegri non stanno bene insieme. Allegri fa il mercato con Trasfermaket: età anagrafica, Presenze in A e nelle Coppe, Costo del Cartellino. Nei giovani crede poco o li brucia. 

Con Miretti ci sta riuscendo. Fagioli diventato oggetto misterioso. A Rovella preferito Pippo Paredes. Ecchevvelodicoaffa… 😜

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre si invocano i giovani per poi massacrarli alla prima partita... Personalmente sto perdendo totalmente la passione in questo periodo tra un progetto tecnico inesistente e un clima anche nella tifoseria tossico... A chi arriverà con il solito "meglio perderli tifosi come te..." e stupidate varie lasciate perdere che se consideriamo i soli duri e puri rimanete in quattro gatti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, nubedioort ha scritto:

il Sig. Coraggio e Mr. Allegri non stanno bene insieme. Allegri fa il mercato con Trasfermaket: età anagrafica, Presenze in A e nelle Coppe, Costo del Cartellino. Nei giovani crede poco o li brucia. 

Con Miretti ci sta riuscendo. Fagioli diventato oggetto misterioso. A Rovella preferito Pippo Paredes. Ecchevvelodicoaffa… 😜

Si preferisce puntare sull'usato insicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

giusto. L'importante è poi non lamentarsi se, per suoi marchiani errori in marcatura, perdiamo altre partite come quella di Monza.

Un altra chance, personalmente, gliela darei. Dovesse floppare anche questa è bene che se ne stia seduto (bello comodo) in panchina!

Si esatto, anche perché a Monza ha toppato tutta la squadra. 

Quindi è bene che sia provato per vedere le reali capacità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Naztal ha scritto:

Che rispetto a Gatti sono Thuram e Cannavaro… 😅

Ah si??? 🤔
A me sembra tanto l’erede di Pinsoglio…

Giocato 2 partite una bella ed una brutta a Monza,  dove nessuno ha meritato la sufficienza,  e tu hai già sentenziato che è l'erede di Pinsoglio...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.