Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F_Scirea

CF: "Juve punta sullo stadio: cerca manager per ricavi e prezzi"

Post in rilievo

Costruisci una JUVE che gioca veramente a calcio che abbia una mentalità propositiva amministrata da veri dirigenti e non dai soliti amichetti poi vedi se lo stadio non lo riempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Goganga ha scritto:

Anche un DS, un allenatore di calcio ed un preparatore atletico non sarebbero male

Era un commento sarcastico.

Continuano ad assumere manager e nessuno che ci capisce di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un errore a monte di tutto ciò

la capienza

una squadra top europea non può avere uno stadio da 38 mila spettatori...

questo ha comportato un aumento vertiginoso dei prezzi che ha scoraggiato gran parte dei tifosi

in pratica se la concorrenza a livello  europeo con stadi da 70 mila e più incassa tot

noi per competere ed avvicinarci a certi incassi abbiamo dovuto raddoppiare o triplicare i prezzi

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di stadio.... Cercate per favore (oppure se qualcuno è più pratico di me la posti) L'INCREDIBILE coreografia proposta dagli ultras del Lione ieri sera. E ditemi, come sia possibile avere il calcio senza le curve ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani vado a vedere Juve-Lazio, 91 € secondo anello altezza bandierina del corner.

 

Un mio amico va a vedere Milan-Fiorentina, 15 € secondo anello arancio.

 

Forse, ma forse, la cosa sta diventando un tantino esagerata eh.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/12/2022 at 7:07 PM, glc_1912 said:

Domani vado a vedere Juve-Lazio, 91 € secondo anello altezza bandierina del corner.

 

Un mio amico va a vedere Milan-Fiorentina, 15 € secondo anello arancio.

 

Forse, ma forse, la cosa sta diventando un tantino esagerata eh.

Infatti tribuna Est con tanti posti vuoti ieri...contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Infatti tribuna Est con tanti posti vuoti ieri...contenti loro...

Est secondo anello veramente vuota ...

 

per l'ambiente ieri qualcosa in Sud è cambiato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, andreasv said:

Est secondo anello veramente vuota ...

Com'è possibile che nel topic degli spettatori ci sia scritto 38mila con tutti quei buchi in tribuna est? Erano veramente solo 3 mila posti liberi? Sembravano molti di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso.

Questi si preoccupano della fan experience e se ne fregano che siamo l'unico stadio al mondo senza tifo e la colpa di ciò è solo ed unicamente attribuibile ai prezzi.

Chi vive a Torino sa che attualmente i ragazzi dai 14 ai 17 anni si dividono in due categorie: quelli che non vanno in curva e quelli che vanno in curva a vedere il toro...

Ricambio generazionale per noi totalmente azzerato.

Magari non ci sarebbe un tifo bene organizzato ma potete stare certi che se i ragazzi potessero permettersi di andare in curva, ultras o non ultras, prima o poi un qualche movimento rinascerebbe.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Com'è possibile che nel topic degli spettatori ci sia scritto 38mila con tutti quei buchi in tribuna est? Erano veramente solo 3 mila posti liberi? Sembravano molti di più...

Forse quelli degli abbonati che non ci sono andati li considerano come occupati? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Doktor Flake said:

Forse quelli degli abbonati che non ci sono andati li considerano come occupati? .uhm 

Me lo sono chiesto anch'io ma alla stessa domanda nel topic era stato risposto di no, che è il numero degli effettivi spettatori che passano il tornello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2022 Alle 15:01, Giorgino ha scritto:

Il rendering del pricing dello strategying dello chief executive associated influencing...ma fatela finita...

 

Basta proporre alla gente uno spettacolo degno e dei prezzi sotto la soglia della disumanità...e vedrete come tornerà allo stadio...

 

Magari il prossimo chief offering listening ticketing operating system producer lo capirà...

Hai dimenticato però il DigitalMarketing e Integrated Marketing (in collaborazionecon il Dipartimento ICT). Credo sia giusto integrare, per essere precisi…. magari si presenta un candidato non preparato e lo assumono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Me lo sono chiesto anch'io ma alla stessa domanda nel topic era stato risposto di no, che è il numero degli effettivi spettatori che passano il tornello.

Non credo...in tutti i tabellini di tutte le partite di quest'anno il dato è palesemente falsato. Ma ad occhio nudo si vede che lo stadio è sempre mezzo vuoto ormai.

Falsato nel senso che la quota abbonati la contano eccome se la contano, ma sicuramente migliaia di abbonati ormai vanno solo a partite di cartello o simili. Il prototipo perfetto del tifoso che vuole aa. Lui gongola, fallo gongolare

finché potrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gruppo ha scritto:

Vergognoso.

Questi si preoccupano della fan experience e se ne fregano che siamo l'unico stadio al mondo senza tifo e la colpa di ciò è solo ed unicamente attribuibile ai prezzi.

Devi esserti perso le ultime tre partite in casa: con Psg, Inter e Lazio è tornata la bolgia. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Devi esserti perso le ultime tre partite in casa: con Psg, Inter e Lazio è tornata la bolgia. 

Ma dove?? Sei ironico spero...Ah scusa vero nel buffet in Ovest sicuramente 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Devi esserti perso le ultime tre partite in casa: con Psg, Inter e Lazio è tornata la bolgia. 

Me le sono perse perché ho smesso di andare in sud a prezzi deliranti per stare in un cimitero. 

E ci andavo da prima che tu nascessi probabilmente, se quella attuale la definisci una bolgia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Ma dove?? Sei ironico spero...Ah scusa vero nel buffet in Ovest sicuramente 

In curva hanno cantato ed incitato per 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gruppo ha scritto:

Me le sono perse perché ho smesso di andare in sud a prezzi deliranti per stare in un cimitero. 

E ci andavo da prima che tu nascessi probabilmente, se quella attuale la definisci una bolgia. 

Vivo troppo lontano per andare in curva, ma vedendo le partite da tv inglesi che non abbassano l'audio dello Stadium come quelle italiane, la differenza rispetto alle partite precedenti era evidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In curva hanno cantato ed incitato per 90 minuti

Fanno quello che possono con l'unica cosa che AA non può togliergli. La voce. Complimenti ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh raga, alcuni commenti mi paiono un filo qualunquisti...oggi anche in un azienda da 50 dipendenti se mettono fuori un annuncio per un direttore amministrativo la ricerca recita "CFO - Chief Financial Officer"...può legittimamente non piacere ma con LinkedIn e le multinazionali ormai è la norma che gli annunci dei profili ricercati (job description appunto) siano scritti in un certo modo, figuriamoci per un posto manageriale alla Juve. Per me c’è di buono che si sono accorti di avere un problema, poi che questo si chiami Fan Experience Operating Manager oppure Gigi a me basta che riporti un po' di gente sul pianeta terra alla prima riunione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.