Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Empoli: "Partiti bene a inizio stagione, abbiamo bucato solo una settimana. In Champions possiamo ribaltare il risultato. Siamo fiduciosi"

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma tante cose ipotwtiche vengono tirate fuori da critica a volte anche se dice una parola piuttosto che un'altra.... basta vedere i pre partita da funerale e già dare sentenze anche contro l'empoli... io sono il primo a non essere contento e non mi esalto per una due partite buone e non mi deprimo per quelle sbagliate, mi arrabbio si ma non vedo le tragedie che molti vedono qua dentro... quindi si per adesso a disatteso le attese  poi veiamo a fine stagione se avrà invertito qualcosa

Ti torno a ripetere che almeno io ragiono e esprimo un giudizio in base alle circa 60 partite fatte da allegri in 15 mesi.

Ad oggi IO discuto di fatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ti torno a ripetere che almeno io ragiono e esprimo un giudizio in base alle circa 60 partite fatte da allegri in 15 mesi.

Ad oggi IO discuto di fatti 

Si un conto è ragionare e dire che nonva bene, un conto e vedere cercte discussioni in giro dove ci sono sparate di ogni genere che non c'entrano niente... io sono e saro il primo a dire che è giusto che venga mandato via se fallisce anche questa stagione, così come per me sarebbe stato giusto l'esonero se la squadra dopo maccabi non avesse dimostrato nemmeno la voglia di rifarsi.... però vorrei che le stesse persone che criticano poi cambino idea se poi le cose in qualche modo migliorano... ma purtroppo per alcuni neanche vincere tutto fatebbe cambiare idea e mi dispiace ma non funziona così... un conto la soggettiva personalez può piacere o meno, un conto e il giusto merito che può e deve essere anche giusto demerito se le cose non girano bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si un conto è ragionare e dire che nonva bene, un conto e vedere cercte discussioni in giro dove ci sono sparate di ogni genere che non c'entrano niente... io sono e saro il primo a dire che è giusto che venga mandato via se fallisce anche questa stagione, così come per me sarebbe stato giusto l'esonero se la squadra dopo maccabi non avesse dimostrato nemmeno la voglia di rifarsi.... però vorrei che le stesse persone che criticano poi cambino idea se poi le cose in qualche modo migliorano... ma purtroppo per alcuni neanche vincere tutto fatebbe cambiare idea e mi dispiace ma non funziona così... un conto la soggettiva personalez può piacere o meno, un conto e il giusto merito che può e deve essere anche giusto demerito se le cose non girano bene...

Perdonami ma stai facendo un processo alle intenzioni secondo me.

Se partiamo dal presupposto che siamo tutti juventini credo che a nessuno, ma proprio nessuno possa riconsiderare la posizione di allegri nel caso dovesse miracolosamente vincere.

Il punto è che difficilmente succederà, così com'è successe anno scorso dove si pensò che qualcosa fosse cambiato in seguito ad un paio di partite vinte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Perdonami ma stai facendo un processo alle intenzioni secondo me.

Se partiamo dal presupposto che siamo tutti juventini credo che a nessuno, ma proprio nessuno possa riconsiderare la posizione di allegri nel caso dovesse miracolosamente vincere.

Il punto è che difficilmente succederà, così com'è successe anno scorso dove si pensò che qualcosa fosse cambiato in seguito ad un paio di partite vinte 

Non ho capito scusami quindi anche se dovesse vincere, lasciando stare che sia momto difficile o meno... chi lo ha criticato non dovrebbe invece dare i giusti meriti  a lui e alla squadra, come adesso si sta prendendo le giuste critiche? Poi cmq lho scritto anche ieri, felici per la vittoria, felici per l'atteggiamento, ma considerando da dove stiamo venendo e dai continui finti miglioramenti.. esaltarsi e fare voli pindarici adesso non ha senso.... per iniziare a vedere un po di luce,  serve dare continuità alle prestazioni e alle vittorie solo in quel caso vuol dire che sia allegri che la squadra stanno invertendo veramente la rotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non ho capito scusami quindi anche se dovesse vincere, lasciando stare che sia momto difficile o meno... chi lo ha criticato non dovrebbe invece dare i giusti meriti  a lui e alla squadra, come adesso si sta prendendo le giuste critiche? Poi cmq lho scritto anche ieri, felici per la vittoria, felici per l'atteggiamento, ma considerando da dove stiamo venendo e dai continui finti miglioramenti.. esaltarsi e fare voli pindarici adesso non ha senso.... per iniziare a vedere un po di luce,  serve dare continuità alle prestazioni e alle vittorie solo in quel caso vuol dire che sia allegri che la squadra stanno invertendo veramente la rotta...

Due domande al volo:

 

1: perché a lui è stata data una seconda possibilità dopo una stagione in cui ha vinto il nulla mentre Sarri e Pirlo solo stati mandati a casa senza appello dopo aver portato tre trofei?

 

2: pur gioendo delle vittorie della squadra (che mi auguro continueranno ad arrivare da qui a fine anno), pur sperando che le cose si rimettano in sesto e che si riesca a migliorare e vincere, posso, in ogni caso, volere per la mia squadra del cuore un altro tecnico e un altro gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si un conto è ragionare e dire che nonva bene, un conto e vedere cercte discussioni in giro dove ci sono sparate di ogni genere che non c'entrano niente... io sono e saro il primo a dire che è giusto che venga mandato via se fallisce anche questa stagione, così come per me sarebbe stato giusto l'esonero se la squadra dopo maccabi non avesse dimostrato nemmeno la voglia di rifarsi.... però vorrei che le stesse persone che criticano poi cambino idea se poi le cose in qualche modo migliorano... ma purtroppo per alcuni neanche vincere tutto fatebbe cambiare idea e mi dispiace ma non funziona così... un conto la soggettiva personalez può piacere o meno, un conto e il giusto merito che può e deve essere anche giusto demerito se le cose non girano bene...

Si ma ad ora siamo 11simi e con il primo record negativo in champions con 2 sconfitte di fila. L'anno scorso abbiamo fatto incetta di record negativi. Anche se la squadra vince delle partite, al netto delle analisi fantasiose del se battevano l'Inter lo scorso anno, o se ci fossero pogba e chiesa eravamo campioni galattici, i fatti dicono che la juve gioca male, e appena incontra squadre anche medie che pressano alte, inizia a buscarle. Posso capire perché ora il problema dovrebbero essere gli utenti che non cambiano idea anche se si vince? Allegri sta proponendo uno spettacolo indegno sia sul campo che con le capriole che fa in conferenza stampa anche quest'anno, e le persone a ragione non lo tollerano più. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Due domande al volo:

 

1: perché a lui è stata data una seconda possibilità dopo una stagione in cui ha vinto il nulla mentre Sarri e Pirlo solo stati mandati a casa senza appello dopo aver portato tre trofei?

 

2: pur gioendo delle vittorie della squadra (che mi auguro continueranno ad arrivare da qui a fine anno), pur sperando che le cose si rimettano in sesto e che si riesca a migliorare e vincere, posso, in ogni caso, volere per la mia squadra del cuore un altro tecnico e un altro gioco?

Domanda uno, non ho deciso io, la società nel bene e nel male prende le decisoni, da fuori posso pensare che sarri non abbia avuto nessun feeling con l'ambiente e pirlo sia stato considerato un errore...domanda due puoi benissimo volere ciò che desideri ma se continuiamo a vincere( si spera, visto che è prematuro parlare di inversione di rotta)  direi che puoi volere un altro allenatore perché non ti piace questo,  ma non puoi non dargli poi i meriti come adesso giustamente stai dando i demeriti... poi la società in tutti i casi deciderà  e magari anche dovesse invertire la rotta, viene mandato via visto che negli ultimi anni come hai detto non è bastato nemmeno vincere per essere sicuri del posto e allegri è rimasto solo perché diciamo aveva raccolto un po di credito per l'avventura passata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbez ha scritto:

Si ma ad ora siamo 11simi e con il primo record negativo in champions con 2 sconfitte di fila. L'anno scorso abbiamo fatto incetta di record negativi. Anche se la squadra vince delle partite, al netto delle analisi fantasiose del se battevano l'Inter lo scorso anno, o se ci fossero pogba e chiesa eravamo campioni galattici, i fatti dicono che la juve gioca male, e appena incontra squadre anche medie che pressano alte, inizia a buscarle. Posso capire perché ora il problema dovrebbero essere gli utenti che non cambiano idea anche se si vince? Allegri sta proponendo uno spettacolo indegno sia sul campo che con le capriole che fa in conferenza stampa anche quest'anno, e le persone a ragione non lo tollerano più. 

Ma con chi abbiamo vinto?????Con Toro ed Empoli...dai una vita che non vinciamo uno scontro diretto.Si vergognino tutti dai  dirigenti dei mercati orribili , per finire all'allenatore del NON gioco.In Italia spendiamo più di tutti ma in campo non si vede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, umbez ha scritto:

Si ma ad ora siamo 11simi e con il primo record negativo in champions con 2 sconfitte di fila. L'anno scorso abbiamo fatto incetta di record negativi. Anche se la squadra vince delle partite, al netto delle analisi fantasiose del se battevano l'Inter lo scorso anno, o se ci fossero pogba e chiesa eravamo campioni galattici, i fatti dicono che la juve gioca male, e appena incontra squadre anche medie che pressano alte, inizia a buscarle. Posso capire perché ora il problema dovrebbero essere gli utenti che non cambiano idea anche se si vince? Allegri sta proponendo uno spettacolo indegno sia sul campo che con le capriole che fa in conferenza stampa anche quest'anno, e le persone a ragione non lo tollerano più. 

Ma se inverte la rotta non vedo perché le persone che non lo tollerano non posso poi cambiare idea.. altrimenti vuol dire che dietro ce una questione "personale" o di risentimento... stesso discorso al contrario chi vuole solo difendere sbaglia allo stesso modo...poi in tutti i casi sta tutto nei risultati e nelle prestazioni se continauno ad essere altalenanti la tolleranza non esistera più nemmeno da chi cerca di difenderlo, tranne rari casi....se saranno come quella di empoli, vedrai che come ieri allo stadio le persone si divertono di più e i fischi si trasformano in applausi e incitamento per i giocatori e per l'allenatore e anche il giudizio cambierà tranne appunto sempre per  alcuni rari casi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ma con chi abbiamo vinto?????Con Toro ed Empoli...dai una vita che non vinciamo uno scontro diretto.Si vergognino tutti dai  dirigenti dei mercati orribili , per finire all'allenatore del NON gioco.In Italia spendiamo più di tutti ma in campo non si vede.

Ancora va be si vede che no  hai letto i post che ho scritto precedentemente... ho per caso scritto che abbiamo vinto la champions per due partite vinte? Che è arrivata la svolta?  Serve continuità per dire una cosa del genere e ancora non lha vista nessuno, vedremo in queste prossime partite il passaro lo conosciamo e bisogna sempre guardare avanti... considera do che qua denteo si temeva l'empoli prima della partita adesso è una squadretta, diciamo che è semlre a seconda di come deve girare la frittata... ma sarebbe da pazzi pendare che queste due vittorie siano la svolta, la svolta sarebbe fare un bel filotto e dare continuità  anche con le grandi...poi per quanto riguarda dirige ti e mercato purtroppo chi spende di piu non ha sempre ragione e non sempre vince...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2022 Alle 23:01, storia di una grande amore ha scritto:

Questo vive in un mondo tutto suo ormai. 

Ma con "abbiamo bucato solo una settimana" Cosa intende dire? abbiamo fatto schifo per due mesi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Domanda uno, non ho deciso io, la società nel bene e nel male prende le decisoni, da fuori posso pensare che sarri non abbia avuto nessun feeling con l'ambiente e pirlo sia stato considerato un errore...domanda due puoi benissimo volere ciò che desideri ma se continuiamo a vincere( si spera, visto che è prematuro parlare di inversione di rotta)  direi che puoi volere un altro allenatore perché non ti piace questo,  ma non puoi non dargli poi i meriti come adesso giustamente stai dando i demeriti... poi la società in tutti i casi deciderà  e magari anche dovesse invertire la rotta, viene mandato via visto che negli ultimi anni come hai detto non è bastato nemmeno vincere per essere sicuri del posto e allegri è rimasto solo perché diciamo aveva raccolto un po di credito per l'avventura passata...

Amico non ci sono like per esprimere ciò che hai detto...qui prima parlano di gioco per poi dire vincere ( come fossero la stessa cosa)... guarda ti invidio...il calcio non è una scienza esatta ed a volte succede che non vince la più forte per più fattori ma qui siamo pronti a puntare il dito su allegri o Ronaldo ( come è successo)...il discorso è che per raggiungere una vittoria ci vogliono molte più cose e che non è una sola persona a vincere o perdere ma è l'ambiente...qui si calcola l'allenatore come un play che ha il joystick ma  non è così , perché molto dipende dalle persone che tu cerchi di guidare... Allegri ha le sue colpe come le ha la squadra come la società, qui si sta ricreando da zero qll che siamo stati, forse in molti guardano solo il nome Juventus ma non vedono tutto il resto che è deteriorato...ad oggi la squadra è vero che è buona, ma lo è se hai di Maria Pogba e chiesa altrimenti sei solo una squadre che sta ai livelli della Fiorentina degli anni 90....ci sono degli step da fare sia in mentalità che fisicamente, ma soprattutto nel saper leggere la partita per diventare giocatori pensanti, perché non tutti i giocatori sono da Juventus nel momento in cui ci si trovano anche avendo delle potenzialità, perché le potenzialità le devi dimostrare sul campo diventando leader carismatico o tecnico della squadra il che ti permetterà di arrivare ad un altro livello...qui ( in qst forum) vedono soule e dicono il nuovo di Maria o vedono gatti e dicono il nuovo Cannavaro, non riescono a capire che ogni giocatore ha una testa e delle doti e dei Limiti... c'è chi può e chi non può in tutto altrimenti non ci sarebbero gli operai i dirigenti e i proprietari, saremmo tutti dirigenti...parlano di calcio cambiato, ma a me sembra che chi vuole vincere compra giocatori più forti nei reparti dove hanno lacune, quindi mi chiedo: ma che cavolo vedono? cioè se nel city Gioco io persona al posto di haland nostro guardiola, non credo sia la stessa cosa....e cmq io credo che sia meglio un allenatore come Allegri che ti migliora qll che sono le tue lacune per diventare più completo non un allenatore che ti fa giocare solo sulle cose che sai fare alla perfezione....io come persona preferisco avere più frecce nella mia faretra e non solo una...tutto qui...il problema di qst anno è che siamo più scarsi dello scorso anno perché Dybala e morata sono stati sostituiti da  gente che ancora non ha messo piede in campo... quindi in teoria siamo più scarsi dello scorso anno..la Champions oramai è compromessa anche per i vari infortuni a centrocampo, ma vedo un futuro migliore, se poi non sarà così la società che ci ha fatto vincere per 10 anni di seguito saprà cosa fare, di certo io che scrivo in un forum sono solo un utente che non sa un cavolo di come vanno qst faccende....saluti 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma con "abbiamo bucato solo una settimana" Cosa intende dire? abbiamo fatto schifo per due mesi.. 

Diciamo che ha un ego smisurato che probabilmente ë stata anche la sua fortuna.Lui e Agnelli sono simili infatti si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Due domande al volo:

 

1: perché a lui è stata data una seconda possibilità dopo una stagione in cui ha vinto il nulla mentre Sarri e Pirlo solo stati mandati a casa senza appello dopo aver portato tre trofei?

 

2: pur gioendo delle vittorie della squadra (che mi auguro continueranno ad arrivare da qui a fine anno), pur sperando che le cose si rimettano in sesto e che si riesca a migliorare e vincere, posso, in ogni caso, volere per la mia squadra del cuore un altro tecnico e un altro gioco?

Perché allegri ha, insieme a quelle squadre, vinto e rivinto per 5 anni consecutivi.  Sarri lo ha fatto per un anno e c'è stata evidente incompatibilità ambientale,  motivo principale per cui è stato allontanato. Pirlo, ad oggi, mese di ottobre 2022 non si può ancora definire allenatore di calcio secondo me. Azzardo fu e azzardo sarebbe stato riconfermarlo.  Alla seconda domanda la risposta è ovvia, scontata, persino banale.  Puoi sperare quello che vuoi. Io spero in un centrocampo completamente diverso da quello che sta giocando per esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siamo fuori dai giochi 

In champions assolutamente 

In campionato le altre vanno troppo forte e noi abbiamo perso punti con degli scappati di casa

Arriveremo tra quinti e settimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parla.della settimana del pareggio con la samp, di quella.con la sconfitta contro il benfica, di quella del punto contro Monza e Salernitana, di quale esattamente ? Disonestà intellettuale ai massimi livelli, con questo qui non risaliremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma se inverte la rotta non vedo perché le persone che non lo tollerano non posso poi cambiare idea.. altrimenti vuol dire che dietro ce una questione "personale" o di risentimento... stesso discorso al contrario chi vuole solo difendere sbaglia allo stesso modo...poi in tutti i casi sta tutto nei risultati e nelle prestazioni se continauno ad essere altalenanti la tolleranza non esistera più nemmeno da chi cerca di difenderlo, tranne rari casi....se saranno come quella di empoli, vedrai che come ieri allo stadio le persone si divertono di più e i fischi si trasformano in applausi e incitamento per i giocatori e per l'allenatore e anche il giudizio cambierà tranne appunto sempre per  alcuni rari casi...

Ora ci sono molti scontri diretti fino alla sosta. Per me in Champions, salvo miracoli,siamo fuori.In campionato,giocando A CALCIO BENE, ci son tante pagine da scrivere e punti da recuperare ,arbitri permettendo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Non ho capito scusami quindi anche se dovesse vincere, lasciando stare che sia momto difficile o meno... chi lo ha criticato non dovrebbe invece dare i giusti meriti  a lui e alla squadra, come adesso si sta prendendo le giuste critiche? Poi cmq lho scritto anche ieri, felici per la vittoria, felici per l'atteggiamento, ma considerando da dove stiamo venendo e dai continui finti miglioramenti.. esaltarsi e fare voli pindarici adesso non ha senso.... per iniziare a vedere un po di luce,  serve dare continuità alle prestazioni e alle vittorie solo in quel caso vuol dire che sia allegri che la squadra stanno invertendo veramente la rotta...

Ho detto esattamente il contrario...se dovesse vincere ad allegri andranno dati i giusti meriti, ma mi sembra prematuro solo pensarlo allo stato attuale.

Non ci sono minimamente le condizioni affinché ciò accada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Due domande al volo:

 

1: perché a lui è stata data una seconda possibilità dopo una stagione in cui ha vinto il nulla mentre Sarri e Pirlo solo stati mandati a casa senza appello dopo aver portato tre trofei?

 

2: pur gioendo delle vittorie della squadra (che mi auguro continueranno ad arrivare da qui a fine anno), pur sperando che le cose si rimettano in sesto e che si riesca a migliorare e vincere, posso, in ogni caso, volere per la mia squadra del cuore un altro tecnico e un altro gioco?

La seconda chanche gli è stata data perché ha un contratto di 4 anni e perché in fondo aveva raggiunto gli obiettivi minimi della dirigenza. 

Quanto al resto sai anche tu zizou che Sarri non poteva restare odiato come era da mezzo spogliatoio.. Si poteva tenere pirlo ma probabilmente non dava sicurezze.. E ad occhio non mi pare sia stata una valutazione sbagliata 

Per il futuro io non amo allegri ma dico a sto punto tiriamo una somma a giugno e vediamo i risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saxon ha scritto:

tiriamo una somma a giugno e vediamo i risultati. 

Se a giungo vinceremo il triplete, sarò il primo  a scendere in piazza con la bandiera della Juventus (come, adesso, sono il primo a gioire quando vinciamo una partita).

 

Questo non mi impedisce e non mi impedirà di volere per la mia squadra un altro tecnico, un altro gioco, un’altra mentalità, un’altra cultura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.