Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Empoli: "Partiti bene a inizio stagione, abbiamo bucato solo una settimana. In Champions possiamo ribaltare il risultato. Siamo fiduciosi"

Post in rilievo

Il 21/10/2022 Alle 23:03, RINTINTIN ha scritto:

Questo è fuori come un balcone, vediamo di scrollarcelo di dosso PRESTO !!!

Direi anche basta allenatori italiani fosse per me... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2022 Alle 23:01, BaroneBirra87 ha scritto:

Odio dover fare il guastafeste dopo un 4-0, ma sentirgli dire ancora una volta che abbiamo bucato solo una settimana è avvilente 

Più che altro viene da domandarsi se c'è o ci fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di un Allegri bello pimpante...

Ha dato fiato alle trombe...

Effettivamente due vittorie consecutive da quando è tornato sono merce rara..

Ed è giusto che sia contento. E chi non lo sarebbe avendo battuto il Real Torino (che giocava senza punte) ed il Real Empoli, con una squadra scarsa come la Juve che conta venti nazionali e come monte ingaggi in seria A viene chiamata Everest ?

Adesso vediamo cosa farà contro il Benfiha, squadra con un nome che, stando al gossip, per lui dovrebbe essere beneaugurante..

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ho detto esattamente il contrario...se dovesse vincere ad allegri andranno dati i giusti meriti, ma mi sembra prematuro solo pensarlo allo stato attuale.

Non ci sono minimamente le condizioni affinché ciò accada 

Infatti ti avevo chiesto, perché non avevo capito dalla frase che avevi scritto.. cmq è giusto così...per pensarlo servono un bel po di partite fatte bene e vittorie portate a casa contro grandine piccole altrimenti rimangono solo fse speranze infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che i giocatori per vincere con Salernitana, Monza ecc ce li avevamo e lo hanno dimostrato ampiamente nelle ultime due partite. Stesso discorso vale per la Champions dove il passaggio del turno era tutto in discesa.

 

La preparazione atletica, il gioco, la mancanza di organizzazione, la confusione causate da Allegri nei primi mesi ci possono costare la stagione.

 

Non esiste buttare via due mesi... non esiste, anche perché con quel calendario facile dovevamo avere quasi 10 punti in più...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che viva in un mondo tutto suo, il signor Allegri ha già fallito tutti gli obiettivi stagionali, visto che abbiamo il 5% di passare i gironi di Champions e il 5% di possibilità di vincere lo Scudetto. 

Conseguenza: a fine anno deve levare le tende visto che ha fallito clamorosamente due anni consecutivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Perché allegri ha, insieme a quelle squadre, vinto e rivinto per 5 anni consecutivi.  

Una volta attribuiti i giusti meriti ad Allegri per le sue vittorie, possiamo smetterla di parlare al passato? 
Quando finirà questo credito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

A parte il fatto che viva in un mondo tutto suo, il signor Allegri ha già fallito tutti gli obiettivi stagionali, visto che abbiamo il 5% di passare i gironi di Champions e il 5% di possibilità di vincere lo Scudetto. 

Conseguenza: a fine anno deve levare le tende visto che ha fallito clamorosamente due anni consecutivi. 

Focalizziamoci sul quarto posto, non sullo scudetto, perché è chiaro che di juventini in società ne sono rimasti pochi, a loro interessa solo sistemare il bilancio e quello che conta è appunto entrare in CL.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, el titan ha scritto:

La colpa è anche di allegri, abbiamo perso punti contro Samp, fiorentina, salernitana, Monza ecc.

Non trovi il Milan ogni domenica 

Non parlavo di scontro diretto, anche perchè attualmente siamo destinati a perdere contro tutte quelle che ci stanno davanti, quindi anche contro l'udinese 

14 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Nel complesso ha fatto meglio di Allegri lo scorso anno, pur essendo un esordiente e non avendo fatto la preparazione causa covid e tutto quello che ne è seguito. Ad oggi, dopo più di un anno di Allegri e dopo tutti gli acquisti fatti, in campo ancora non si vede una squadra migliore di quella. Ieri sera per la prima volta si è vista una prova convincente, ma ripeto è la prima volta dopo tantissimo tempo.

C'era Ronaldo a nascondere tutte le magagne (lo si ripete da secoli) ed una difesa in fase di colpo di grazia definitivo grazie a quel Pirlo di cui parli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Puoi sperare quello che vuoi. Io spero in un centrocampo completamente diverso da quello che sta giocando per esempio 

Io spero nelle vittorie, sempre.

Dopo di che, per la mia Juventus, voglio un altro tecnico e un altro atteggiamento in genere. Si può?

 

Nota a margine: un centrocampo con Pobga, Rabiot, Locatelli, Paredes, McKennie, Miretti e Fagioli, in Italia, non ce l’ha nessuno. Ma nemmeno gli si avvicinano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Perché allegri ha, insieme a quelle squadre, vinto e rivinto per 5 anni consecutivi.  

Ti posso garantire che se Ciro Ferrara va ad allenare il Psg o il Bayern Monaco rischia di vincere anche lui 5 campionati consecutivi... ed è la stessa situazione in cui stavamo noi 8 anni fa.

 

Pure in Cl eravamo tra le 3 favorite, invece poi nelle finali siamo stati massacrati sul piano del gioco.

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Non parlavo di scontro diretto, anche perchè attualmente siamo destinati a perdere contro tutte quelle che ci stanno davanti, quindi anche contro l'udinese 

C'era Ronaldo a nascondere tutte le magagne (lo si ripete da secoli) ed una difesa in fase di colpo di grazia definitivo grazie a quel Pirlo di cui parli

Ah ok, quindi tutte le squadre piccole devono perdere con quelle davanti? Strano perché mi sembra che alcune piccole hanno battuto le grandi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

secondo me la stagione è ormai compromessa, non avremo la fortuna dello scorso anno a recuperare.

Dipende da come vanno le prossime fino alla pausa.

Se si continua a non vincere nemmeno tre partite di fila si, è dura arrivare anche solo quarti.

Lo scudetto è già compromesso da almeno tre settimane invece, ahimè la combo Salernitana Monza è stata fatale, 5 punti persi nel giro di qualche giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Ti posso garantire che se Ciro Ferrara va ad allenare il Psg o il Bayern Monaco rischia di vincere anche lui 5 campionati consecutivi... ed è la stessa situazione in cui stavamo noi 8 anni fa.

 

Pure in Cl eravamo tra le 3 favorite, invece poi nelle finali siamo stati massacrati sul piano del gioco.

 

Certo, basta crederci e può diventare realtà!

 

L'anno prima fuori ai gironi praticamente con la stessa rosa (tranne il giovane morata e Evra in pratica ) l'anno dopo fra le 3 favorite.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ho letto di un Allegri bello pimpante...

Ha dato fiato alle trombe...

Effettivamente due vittorie consecutive da quando è tornato sono merce rara..

Ed è giusto che sia contento. E chi non lo sarebbe avendo battuto il Real Torino (che giocava senza punte) ed il Real Empoli, con una squadra scarsa come la Juve che conta venti nazionali e come monte ingaggi in seria A viene chiamata Everest ?

Adesso vediamo cosa farà contro il Benfiha, squadra con un nome che, stando al gossip, per lui dovrebbe essere beneaugurante..

che imbarazzo questo commento. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io spero nelle vittorie, sempre.

Dopo di che, per la mia Juventus, voglio un altro tecnico e un altro atteggiamento in genere. Si può?

 

Nota a margine: un centrocampo con Pobga, Rabiot, Locatelli, Paredes, McKennie, Miretti e Fagioli, in Italia, non ce l’ha nessuno. Ma nemmeno gli si avvicinano. 

Pogba fino ad ora non c'è stato , mckennie vale sturaro, rabiot sta crescendo ( ma Allegri non c'entra nulla) fagioli viene da un campionato di serie b, se non sta giocando ci saranno le giuste motivazioni visto che Allegri gli preferisce Miretti, il quale fino allo scorso anno giocava addirittura in serie c.... Locatelli deve mangiarne ancora di pane visto che giocare Nel Sassuolo e giocare nella Juve sono 2 cose diverse... paredes è stato l'ultimo acquisto e viene da un'operazione che non gli ha permesso di stare bene fisicamente, sicuro che appena riprenderà la forma ci aiuterà a vincere...di certo oggi con qll che abbiamo, a centrocampo siamo inferiori a molti, barella brozovic tonali bennacer milinkovic Savic Luis Alberto pellegrini farebbero i titolari indiscussi un qst Juve oggi...domani con il recupero dei giocatori non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Certo, basta crederci e può diventare realtà!

 

L'anno prima fuori ai gironi praticamente con la stessa rosa (tranne il giovane morata e Evra in pratica ) l'anno dopo fra le 3 favorite.

 

 

 

 

Si certo, stessa rosa, abbiamo solo cambiato 2 titolari di movimento su 10 di cui Evra 10 spanne meglio di Peluso e Asamoah, e Morata 10 spanne sopra a Llorente, Giovinco e Vucinic...

Morata che da titolare segnò e fece assist praticamente in tutti i big match, una stagione fenomenale in Cl, certamente tra i migliori dei nostri.

 

Tenendo presente che nei gironi rischiammo fino all'ultima giornata di uscire, ci girò bene col calendario e beccammo un Atletico già qualificato nella sfida decisiva.

 

Buffon miglior portiere

Barzagli Bonucci Chiellini Evra miglior difesa

Pogba Vidal Pirlo miglior centtrocampo col Barcellona

Tevez e Morata 12 gol in CL in due.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SOLD OUT ha scritto:

Ti posso garantire che se Ciro Ferrara va ad allenare il Psg o il Bayern Monaco rischia di vincere anche lui 5 campionati consecutivi.

Spero per te che sia un'iperbole 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Si certo, stessa rosa, abbiamo solo cambiato 2 titolari di movimento su 10 di cui Evra 10 spanne meglio di Peluso e Asamoah, e Morata 10 spanne sopra a Llorente, Giovinco e Vucinic...

Morata che da titolare segnò e fece assist praticamente in tutti i big match, una stagione fenomenale in Cl, certamente tra i migliori dei nostri.

 

Tenendo presente che nei gironi rischiammo fino all'ultima giornata di uscire, ci girò bene col calendario e beccammo un Atletico già qualificato nella sfida decisiva.

 

Buffon miglior portiere

Barzagli Bonucci Chiellini Evra miglior difesa

Pogba Vidal Pirlo miglior centtrocampo col Barcellona

Tevez e Morata 12 gol in CL in due.

 

 

 

 

Anche 20 spanne sopra...ma non cambia il discorso.

 

La squadra era praticamente la stessa , due titolari che poi in realtà morata lo è diventato a stagione in corso, non sono uno stravolgere la rosa ma mi rendo conto che è inutile parlarne dato che poi nel tuo discorso parli ovviamente di fortuna, mai che sia merito, scommetto che l'anno precedente siamo stati invece semplicemente sfortunati a giocare l'ultima con il clima avverso nei gironi?

 

Ai blocchi di partenza la Juventus quell'anno tutto era che fra le prime 3 di Europa.

 

Come ho scritto già altre volte, si critichi per quello che è giusto criticare, perché sicuramente ce ne sono di errori commessi ma non c'è bisogno di andare oltre.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io spero nelle vittorie, sempre.

Dopo di che, per la mia Juventus, voglio un altro tecnico e un altro atteggiamento in genere. Si può?

 

Nota a margine: un centrocampo con Pobga, Rabiot, Locatelli, Paredes, McKennie, Miretti e Fagioli, in Italia, non ce l’ha nessuno. Ma nemmeno gli si avvicinano. 

Eh ma vuoi mettere Pobega-Rebic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Anche 20 spanne sopra...ma non cambia il discorso.

 

La squadra era praticamente la stessa , due titolari che poi in realtà morata lo è diventato a stagione in corso, non sono uno stravolgere la rosa ma mi rendo conto che è inutile parlarne dato che poi nel tuo discorso parli ovviamente di fortuna, mai che sia merito, scommetto che l'anno precedente siamo stati invece semplicemente sfortunati a giocare l'ultima con il clima avverso nei gironi?

 

Ai blocchi di partenza la Juventus quell'anno tutto era che fra le prime 3 di Europa.

 

Come ho scritto già altre volte, si critichi per quello che è giusto criticare, perché sicuramente ce ne sono di errori commessi ma non c'è bisogno di andare oltre.

 

 

La squadra aveva due difetti, terzino sinistro e attaccante e sono stati risolti quindi non era la stessa ma era notevolmente migliorata. Morata fu travolgente. Non aveva nessun senso stravolgere la rosa visto che 8 giocatori su 10 erano dei campioni.....

 

Di fortuna e di Conte hai parlato tu, quella di Conte fu una stagione fallimentare in Cl, mentre in campionato dimostrò che quella squadra era di 20 punti superiore alle avversarie. 

 

Quei 5 scudetti per me erano già vinti senza scendere in campo, come lo sono oggi quelli del Psg, visto che le nostre rivali erano Napoli e Roma.

Per quanto riguarda la Cl do più meriti ai giocatori che all'allenatore, anzi sull'allenatore sono poi arrivate le critiche dei giocatori stessi che lo accusarono di aver preparato male diverse partite. Da qui il termine cag.n, Dani Alves e Tevez su tutti.

 

Si critica per quello che è, con 11 fenomeni che sapevano cosa fare Allegri si è rivelato un ottimo gestore, con 11 giocatori di cui 7 o 8 giovani da far crescere Allegri si è rivelato un allenatore che vale meno di zero.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Pogba fino ad ora non c'è stato , mckennie vale sturaro, rabiot sta crescendo ( ma Allegri non c'entra nulla) fagioli viene da un campionato di serie b, se non sta giocando ci saranno le giuste motivazioni visto che Allegri gli preferisce Miretti, il quale fino allo scorso anno giocava addirittura in serie c.... Locatelli deve mangiarne ancora di pane visto che giocare Nel Sassuolo e giocare nella Juve sono 2 cose diverse... paredes è stato l'ultimo acquisto e viene da un'operazione che non gli ha permesso di stare bene fisicamente, sicuro che appena riprenderà la forma ci aiuterà a vincere...di certo oggi con qll che abbiamo, a centrocampo siamo inferiori a molti, barella brozovic tonali bennacer milinkovic Savic Luis Alberto pellegrini farebbero i titolari indiscussi un qst Juve oggi...domani con il recupero dei giocatori non so

Non sai che darei per vedere Tonali e Bennacer in questa Juve. 
Verrebbero bocciati dal forum dopo mezz’ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.