Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Alex Sandro in conferenza pre Benfica. Alex Sandro: "A Lisbona per vincere". Allegri "Dobbiamo mettere da parte l'euforia dopo le due vittorie. Domani andrà bene"

Post in rilievo

26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Peccato per quel passo falso a Maccabi. (Sono volutamente ignorante). 😅

Sì, ma a Juventus abbiamo vinto, ora vediamo cosa facciamo a Benfica

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

secondi me parla dell'entusiasmo dei calciatori che non ne avevano ancora vinte due di fila.

non credo gli interessi l'entusiasmo degli utenti del forum. 

Ma purtroppo qua dentro non tutti riescono a capire... pensano che allegri parli dei tifosi o del forum....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma purtroppo qua dentro non tutti riescono a capire... pensano che allegri parli dei tifosi o del forum....

lo sto notando pure io, si sentono chiamati in causa come se il mister dovesse dare retta al loro umore. é impressionante, perché qua era chiaro il riferimento ai nostri ragazzi, che ogni volta che si sono sentiti "forti", sulle ali dell'entusiasmo, hanno toppato non dando seguito alle prestazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

secondi me parla dell'entusiasmo dei calciatori che non ne avevano ancora vinte due di fila.

non credo gli interessi l'entusiasmo degli utenti del forum. 

Ma che sono i calciatori del Chisola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

lo sto notando pure io, si sentono chiamati in causa come se il mister dovesse dare retta al loro umore. é impressionante, perché qua era chiaro il riferimento ai nostri ragazzi, che ogni volta che si sono sentiti "forti", sulle ali dell'entusiasmo, hanno toppato non dando seguito alle prestazioni. 

Ma è piu facile girarla per dare contro e far finta di non capire... capisco che dalla parte della tifoseria entusiasmo non c'è ne sia, però il tempo per criticare lo trovano sempre, sotto ogni topic... è scontato che ste due vittorie  non sono niente di niente se non sono seguite da una continuità di risultati e prestazioni, se ci saranno queste ultime nelle prossime gare a partire da domani, allora si potrà pensare che le cose stanno cambiando

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Domani l'unico rischio che abbiamo è quello che ci sia troppa euforia

Ma euforia dovuta a cosa? Vabbè ha davvero perso la bussola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma euforia dovuta a cosa? Vabbè ha davvero perso la bussola. 

Ma sta parlando della squadra che magari pensa che sia uscita dai problemi perché ha vinto e una cosa che gli allenatori dicono quando si viene dai momenti di crisi... serve mantenere la lucidità  e non pensare che si sia usciti dai problemi e pensare che sia tutto liscio... sopratutto venendo  da vittorie contro squadre di media bassa classifica... bisogna mantenere la giusta tensione e concentrazione... poi non è che ogni volta che dice una cosa bisogna puntualizzare e riempire valaghe di pagine di critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, J Solo ha scritto:

Euforia

tse

A prenderci per ilculo resta il migliore 

Magari parla della squadra,magari i giocatori sono contenti d aver vinto due partite

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due anni che dice, prima degli incontri con le big, "Faremo una grande partita", tipo col Milan due settimane fa' e non abbiamo vinto mezzo scontro diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

Magari parla della squadra,magari i giocatori sono contenti d aver vinto due partite

Sì loro contenti, lui sorpreso sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.