Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Alex Sandro in conferenza pre Benfica. Alex Sandro: "A Lisbona per vincere". Allegri "Dobbiamo mettere da parte l'euforia dopo le due vittorie. Domani andrà bene"

Post in rilievo

12 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Domani l'unico rischio che abbiamo è quello che ci sia troppa euforia 

Ogni volta che pronuncia questa frase ricadiamo nel baratro.  sarà una disfatta ha già tirato il freno a mano con la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davjuve ha scritto:

Andrà tutto bene cit

Mi pare lo disse anche l'armatore del Titanic che nel film era a bordo della nave. In pratica si è gufato da solo. È l'unica cosa dell'intervista che ho preso in considerazione e mi sono grattato subito. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma è mai possibile che porta sempre difensori e portiere in conferenza stampa?Perchè non vediamo mai giocatori offensivi come Milik,Vlahovic,Kostic etc..?

perché é coerente con i "valori" che va predicando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Euforia per cosa esattamente?

Per essere ottavi a -10 dalla prima dopo due soli mesi di campionato?

O per aver fatto 3 punti in 4 partite nel girone di Champions?

.boh

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Considererebbe un fallimento personale un'eventuale eliminazione?

"Fallimento personale no

E certo... Quando mai... La colpa è sempre dei giocatori soprattutto i giovani...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Domani dovremo fare una partita come abbiamo fatto gran parte della gara d'andata

Ricordo che giocammo 10 minuti o giù di lì in quella partita. Per lui è la gran parte della gara d'andata...

 

13 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Domani l'unico rischio che abbiamo è quello che ci sia troppa euforia e così si possono abbassare le difese immunitarie

Troppa euforia per l'ottavo posto in campionato, la quasi eliminazione ai gironi. In effetti è un magic moment, abbassiamo il livello di entusiasmo

 

13 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Fallimento personale no.

Tutte le supercazzole precedenti per arrivare a questo: scrollarsi di dosso le responsabilità per un disastro sportivo ed economico. Complimenti, un grande condottiero e un grande uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Considererebbe un fallimento personale un'eventuale eliminazione?

"Fallimento personale no. Sarei molto dispiaciuto. Non pensiamo a questo. Facciamo un passettino alla volta. La squadra sta bene e l'importante è fare una partita di grande compattezza".

 

Chiaro, perchè in Israele, a Parigi e Torino ho perso io, non lui/loro. 

Che personaggio squallido. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.