Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Benfica-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Pensa che io ho deciso di non guardarla , nonostante non vada al concerto. 

Troppe volte negli ultimi anni ho dato la possibilità ai ragazzi e soprattutto al mister,  di farmi ricredere,  ed ogni volta che mi aspettavo una reazione,  mi hanno deluso. 

Quindi stasera mi dedicherò ad altro,  sperando di essere smentito,  ma con poche speranze. 

Ed ora insultatemi pure, dicendo che non sono un vero tifoso. 

Ma se tutti i "veri" tifosi,  stasera cambiassero canale, forse la società si renderebbe conto che qualche errore è stato commesso!!!!!

Quindi la tua squadra vince e domina per dieci anni facendo anche  dei bei bei cammini europei, per carità anche con dei fallimenti che in uno sport purtroppo ci sono e poi per qualche stagione che non va secondo i piani si arriva a questo... ognuno è liberissimo di fare quello che sente ci mancherebbe, però il calcio è questo prendere o lasciare.. si vive di momenti esaltanti e di momenti difficili, di grandi vittorie e di bruttissime sconfitte.... è cosi si soffre e si esulta è il bello di questo sport insieme alla sua imprevedibilità....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Che abbiamo perso partite semplici che non dovevamo perdere, i miracoli non esistono così come la bacchetta magica e non si vincono le partite con l'orgoglio o solo perché si vuole.

Abbiamo perso perché abbiamo fatto peggio degli avversari ma ti continuo a ripetere che il merito non c'entra proprio niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Ma magari

Purtroppo, con tutta la merd4 che ci gira attorno, considerando anche il livello sportivo attuale e il fantino in panca, pur essendo ampiamente alla nostra portata, usciremmo malamente anche dalla uefa. 

 

Boh, sperare non costa nulla, ma chi di speranza vive, disperato muore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me metterei le riserve e sarei andato a Lisbona in gita

Sperare non costa nulla ma oggettivamente la qualificazione ormai è stata compromessa ad Haifa (ma anche in casa con i portoghesi) e sinceramente rischiare andare in Europa League (competizione che non ci serve a nulla e che ci farebbe sprecare ancora energie in ottica campionato) tentando di vincere stasera, con il rischio che qualcuno si faccia male non ha tanto senso

Punterei alla partita di sabato col Lecce, quella che davvero ci interessa per tentare sta benedetta rimonta al 4° posto

P.S. Detto questo, anche se lo ritengo ormai inutile, se stasera vinciamo schifo non mi fa, anzi... intendiamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Fosse per me metterei le riserve e sarei andato a Lisbona in gita

Sperare non costa nulla ma oggettivamente la qualificazione ormai è stata compromessa ad Haifa (ma anche in casa con i portoghesi) e sinceramente rischiare andare in Europa League (competizione che non ci serve a nulla e che ci farebbe sprecare ancora energie in ottica campionato) tentando di vincere stasera, con il rischio che qualcuno si faccia male non ha tanto senso

Punterei alla partita di sabato col Lecce, quella che davvero ci interessa per tentare sta benedetta rimonta al 4° posto

Per ragionamenti del genere l'italia sono anni che fa schifo in europa, tolta l'eccezione roma... i trofei che sia champions o europa legue si cerca di vincerli... metterei la firma per vincere l'Europa league, ti da consapevolezza, vinci dopo 26 anni in europa, giochi la supercoppa e vai diretto in champions... il quarto posto non dista 30 punti e non mancano 5 partite per la fine del campionato... perché invece non abbiamo la mentalità vincente  di dire che se dovessimo purtroppo non passare il girone di champions,  sarebbe un obiettivo fare al massimo l'el e il campionato... di solito le squardre che fanno il tuo ragionamento poi non ottengono ne una cosa ne l'altra.... adesso facciamo come le squadre piccole che cercano di raggiungere l'Europa  e poi si lamentano del turno infrasettimanale i e mettono le riserve in europa league, poi piangiamo quando veniamo eliminati da tutto e vediamo alzare trofei alle altre nazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Magari. sefz

Ma è meglio se pensiamo a noi, perché ci manca solo che il PSG pareggia stasera e noi non vinciamo contro il Benfica.

i bookmakers danno il benfica nettamente favorito stasera,che noi nn vinciamo stasera è molto probabile direi,indipendentemente da ciò che fa il psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nord est ha scritto:

È pure in chiaro.... Quindi vincere sarebbe stasera una bella rivincita anche per tutti gli stronzi che ci danno già morti e sepolti

Meno male è su Canale 5, così non devo andare al bar a minacciare chi tifa contro😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.