Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Benfica-Juventus

Post in rilievo

Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Te lo auguro più per te che per la Juve.

3.70 è un bel vincere ... sarebbero 540 di vincita oltre alla puntata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

La partita che si doveva vincere era quella contro il maccabi è inutile ora piangere sul latte versato, non meritiamo di passare il turno.

Mai dire mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, robros ha scritto:

E' la prima partita della Juve che non vedrò quest'anno, vado ad un concerto di un gruppo che ci tengo a vedere, in altri tempi e situazioni non avrei avuto il benché minimo dubbio e mi sarei perso il concerto. Già questo parla da sé...

Pensa che io ho deciso di non guardarla , nonostante non vada al concerto. 

Troppe volte negli ultimi anni ho dato la possibilità ai ragazzi e soprattutto al mister,  di farmi ricredere,  ed ogni volta che mi aspettavo una reazione,  mi hanno deluso. 

Quindi stasera mi dedicherò ad altro,  sperando di essere smentito,  ma con poche speranze. 

Ed ora insultatemi pure, dicendo che non sono un vero tifoso. 

Ma se tutti i "veri" tifosi,  stasera cambiassero canale, forse la società si renderebbe conto che qualche errore è stato commesso!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Dai dai, alziamola

 

  Nascondi Contenuto

de07aeeb0ff696f279905cd93eaff385.jpg

 

Non sarebbe male nemmeno questa.... Ma non siamo ancora fuori dall'altra, quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

La partita che si doveva vincere era quella contro il maccabi è inutile ora piangere sul latte versato, non meritiamo di passare il turno.

Cosa vorrebbe dire non meritiamo? Abbiamo forse picchiato qualcuno? Rigato la macchina all'arbitro? Se vinciamo questa e la prossima con gli incastri giusti passiamo altrimenti complimenti agli altri e ciao il merito non c'entra assolutamente niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Pensa che io ho deciso di non guardarla , nonostante non vada al concerto. 

Troppe volte negli ultimi anni ho dato la possibilità ai ragazzi e soprattutto al mister,  di farmi ricredere,  ed ogni volta che mi aspettavo una reazione,  mi hanno deluso. 

Quindi stasera mi dedicherò ad altro,  sperando di essere smentito,  ma con poche speranze. 

Ed ora insultatemi pure, dicendo che non sono un vero tifoso. 

Ma se tutti i "veri" tifosi,  stasera cambiassero canale, forse la società si renderebbe conto che qualche errore è stato commesso!!!!!

Io non ci riesco..... Devo vederla.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dada Life ha scritto:

La partita che si doveva vincere era quella contro il maccabi è inutile ora piangere sul latte versato, non meritiamo di passare il turno.

Quella da vincere era quella contro il Benfica all'andata, persa quella eravamo già in una situazione molto complicata.

Quella contro il Maccabi alla fine non pesa neanche tanto, a parte per la figuraccia, perché il PSG e il Benfica hanno pareggiato i loro scontri diretti e questo non doveva succedere nei nostri programmi.

Per fare un giochino stupido, noi con i 3 punti presi contro il Maccabi e con i 3 punti presi stasera saremmo arrivati all'ultima giornata con 9 punti:

 

PSG 11

Juventus 9

Benfica 8

 

Ecco, i portoghesi poi avrebbero avuto l'occasione di chiudere il girone a 11 punti, quindi noi per passare il turno avremmo dovuto battere il PSG ed eliminare...i francesi! .ghgh

Juve-Psg nei piani iniziali doveva essere una partita facile con i francesi già qualificati, invece per via di quei 2 pareggi sarebbe stata una finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dada Life ha scritto:

La partita che si doveva vincere era quella contro il maccabi è inutile ora piangere sul latte versato, non meritiamo di passare il turno.

dormi tranquillo 

stasera si perde e non ci sarà nessun latto versato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Dai dai, alziamola

 

  Nascondi Contenuto

de07aeeb0ff696f279905cd93eaff385.jpg

 

Non mi dispiacerebbe alzarla qualora fossimo eliminati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

È pure in chiaro.... Quindi vincere sarebbe stasera una bella rivincita anche per tutti gli stronzi che ci danno già morti e sepolti

È vero che ci siamo affossari da soli e che probabilmente si esce, ma da quanto non viviamo una partita da impresa.in uno stadio avversario stracolmo e pronto con coreografia e a bolgia annessa... e quanro sarebbe bello fare la juve, vincere e mandare in silenzio tutti a casa....molto bello pensarlo da tifosi ma sappiamo che realisticamente sarà molto dura... non ci resta che sperare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Cosa vorrebbe dire non meritiamo? Abbiamo forse picchiato qualcuno? Rigato la macchina all'arbitro? Se vinciamo questa e la prossima con gli incastri giusti passiamo altrimenti complimenti agli altri e ciao il merito non c'entra assolutamente niente. 

Che abbiamo perso partite semplici che non dovevamo perdere, i miracoli non esistono così come la bacchetta magica e non si vincono le partite con l'orgoglio o solo perché si vuole.

6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Quella da vincere era quella contro il Benfica all'andata, persa quella eravamo già in una situazione molto complicata.

Quella contro il Maccabi alla fine non pesa neanche tanto, a parte per la figuraccia, perché il PSG e il Benfica hanno pareggiato i loro scontri diretti e questo non doveva succedere nei nostri programmi.

Per fare un giochino stupido, noi con i 3 punti presi contro il Maccabi e con i 3 punti presi stasera saremmo arrivati all'ultima giornata con 9 punti:

 

PSG 11

Juventus 9

Benfica 8

 

Ecco, i portoghesi poi avrebbero avuto l'occasione di chiudere il girone a 11 punti, quindi noi per passare il turno avremmo dovuto battere il PSG ed eliminare...i francesi! .ghgh

Juve-Psg nei piani iniziali doveva essere una partita facile con i francesi già qualificati, invece per via di quei 2 pareggi sarebbe stata una finale. 

E se il PSG e il Benfica pareggiano contro il maccabi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.