Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La Juve pensa a Conte. Allegri traballa, Antonio in scadenza col Tottenham. Pace con Agnelli ritorno possibile, in estate può arrivare la clamorosa svolta"

Post in rilievo

1 ora fa, 77luca ha scritto:

no, andiamo al contrario saltandone qualcuno. Capello e poi un Lippi quasi ottuagenario per il 3 ritorno.

Sisi ormai ci siamo incamminati verso una specie di Deep Purple in versione calcistica, con svariati cambi di organico e ritorni di fiamma che si susseguono...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

Che senso avrebbe riprendere Conte che al massimo rimarrà 2 anni (se va bene) per poi tornare al punto di partenza? Serve un tecnico a lungo termine che ricostruisca una vera e propria identità. 

Ma viva gli allenatori che se ne vanno! 
 

Qua il problema è proprio che siamo ostaggi di un mister che è disposto ad andare in pensione pur di non rinunciare a un centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

sono abbastanza convinto che Conte nel breve potrebbe raggiungere buoni risultati..poi a primavera inizierà coi suoi odiosi "per il prossimo anno devo parlare con la società", e resterà al massimo 2 stagioni. M i pare evidente che a noi serva un progetto di medio lungo periodo.

.................4 anni............................ 🙂;-) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Conte ormai fa catenaccio e contropiede pure lui.

 

Conte ha sempre fatto catenaccio e contropiede dal 3-3 col napoli del 2012.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Sisi ormai ci siamo incamminati verso una specie di Deep Purple in versione calcistica, con svariati cambi di organico e ritorni di fiamma che si susseguono...

Gran bell'esempio.salve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah allegri siamo ancora che traballa? Non che ha fatto crollare tutto lo stabile, no? Eppure i fatti dicono che a fine ottobre non abbiamo già nulla da giocarci. Detto questo io non direi no a Conte. Riporterebbe una mentalità di lotta e sacrificio dopo i disastri di questi ultimi due anni. Ma vorrebbe anche dire avere un tipo di calcio monotematico e continuare a non contare in Europa. A me personalmente piacerebbe un grande allenatore straniero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Conte avrebbe dei pro e dei contro 

 

Pero sembra incredibile che questa dirigenza non sappia andare oltre questi nomi…ennesimo segno di incompetenza a mio avviso 

È come con i giocatori... stesse minestre ad ogni mercato. Trasecolo davvero 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Conte ha sempre fatto catenaccio e contropiede dal 3-3 col napoli del 2012.

😲 memoria corta?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Sisi ormai ci siamo incamminati verso una specie di Deep Purple in versione calcistica, con svariati cambi di organico e ritorni di fiamma che si susseguono...

Anche gli Yes non scherzavano con Rick Wakeman che andava e veniva 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Non il catenaccio di allegri però 

non si è mosso dal 3-5-2 di anni fà e che negli ultimi tempi gli veniva contestato dalla tifoseria come troppo difensivista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

E pensa che chi lo ha sostituito sta facendo nettamente peggio... Mi sarei tenuto di più un allenatore scarso che un "non allenatore".

per me due non-allenatori, pirlo che non è mai stato un allenatore in vita sua, e allegri che già era poco allenatore anche prima e adesso è solo un boss da strapazzo, un padrino da cupoletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non stimo proprio Conte come persona, però posso dire che nei suoi tre anni mi sono particolarmente divertito nel guardare la Juve.

Adesso, purtroppo dopo un po' , come diceva qualcuno , me cala la palpebra e m' addormento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

non serve a prendere uno dei  3 citati allenatori considerati più bravi al mondo, solo sul forum della Juve si può leggere sta cosa.

 

Vi meritate Sarri 2 o Gasperini 2 per poi chiederne l'esonero dopo 1 mese, ancora.

Io mi sarei accontentato del Sarri 1 se fosse stato accontentato, invece di accontentare i vari senatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Anche gli Yes non scherzavano con Rick Wakeman che andava e veniva 😄

Sisi bravissimo.

Visto che l'hai citato ti voglio dire una cosa (O.T.) su R.W. recentemente ho visto qualcosa in tv (non ricordo che cosa, probabilmente un documentario) con una bellissima colonna sonora e poi alla fine ho letto che l'aveva composta proprio lui...(scusa O.T.)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.