Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Lecce: "Vlahovic e Locatelli out. Chiesa e Pogba forse per le ultime due. Domani sarà una partita difficile"

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Infatti se non ottiene niente di questo avrà fallito punto senza insultare o attaccare... semplice ti poni obiettivi  se non li raggiungi fallisci

Sono due anni che fallisce, hai mai sentito un assunzione di colpa ?

Io ho sentito solo che se tizio l'avesse passata, se caio avesse giocato in avanti, se sempronio fosse disponibile.

 

Ha parlato in questa conferenza di coloro che utilizzano i se, ma lui è il primo che negli ultimi due anni ha parlato solo con i se.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti se non ottiene niente di questo avrà fallito punto senza insultare o attaccare... semplice ti poni obiettivi  se non li raggiungi fallisci

Ha già fallito. Non ammettere questo vuol dire mancare di obiettività nei giudizi, perdonami.

Il problema è che finché una partita in cui non tiri mai in porta viene ridotta a “se solo Cuadrado l’avesse passata in mezzo avremmo segnato” non se ne esce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zinedine77 ha scritto:

Ok ma la società non può lasciargli fare ciò che vuole.

Non puoi costringere qualcuno ad operarsi purtroppo. Credo che lui stesso si sia accorto poi della * che ha fatto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecce, fortuna per Allegri aver incontrato questo club. 

Se al suo posto toccava un club più ostico con più spessore un ulteriore sconfitta avrebbe sancito la fine del rapporto lavorativo 

 

Furbacchione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

E quindi? Guarda che la storia la conosco bene ma non toglie che in campi così si soffriva anche con Platini e svariati campioni del mondo,detto ciò nessun allenatore al mondo direbbe mai che la partita che stanno per affrontare sarà semplice,ma sono cose che mi innervosisce pure dover scrivere da tanto sono ovvie

Preparazione atletica la fa il suo staff ed è una delle pochissime cose in cui ha colpa.

La squadra è mediocre,fortemente mediocre,ovviamente se si perde perché si è mediocri il morale si abbassa non è che ci voglia molto a capirlo e non c'è allenatore al mondo che possa fare molto,vincere aiuta a vincere.

Eh si certo parassita e spara * però piaccia o non piaccia ma lui è nella Storia della Juve con 5 scudetti di fila,meriterebbe quantomeno rispetto ma vedo che è chiedere troppo 

 

Guarda che sei stato tu a dire che: 

1) lui non ha colpe, ha sempre avuto la squadra non al completo. Al che io ti ho prospettato l'acquisto di uno tra Mbappe o Haaland, come rinforzi per battere il temibile Lecce.

 E tu allora hai ribadito che la storia insegna che si puo perdere col lecce.

E di nuovo NO, la storia insegna che il lecce dovrebbe essere spacciato al 99 per cento.

 

2) La rosa è mediocre? Sicuramente non è la rosa con cui il tuo amico livornese ha vinto 5 scudetti. Chissa se era la Rosa di quei tempi ad essere formidabile, o il fantino in panca. Secondo gli indizi attuali, propendo piu sul fatto che a quei tempi, pure io avrei vinto 5 scudetti con quella rosa.

Dicevamo, rosa mediocre, che però, a diritto o a torto è composta di quanti nazionali? Tutti o quasi.

 

3) Il rispetto una persona se lo deve guadagnare. Io ero uno dei pochi che difendeva Allegri per i 5 anni alla Juve. Il suo ritorno l'ho accolto con speranza. 

Ma dopo 16, SEDICI mesi di NIENTE, IL NULLA, lo ZERO E' roba piu consistente rispetto al suo lavoro in questi mesi, che rispetto vuoi che abbia per uno che guadagna 9 milioni, e non ha neppure le palle, NEMMENO UNA VOLTA, di dire che tutto questo è solo colpa sua.  CHE NON HA LE PALLE di dire che uscire in un girone con maccabi e benfica, perdendo 4 partite su 5, è un fallimento a livelli MAI VISTI.

Si tu che dici che conosci la storia, MAI LA JUVE ERA USCITA FUORI DALLA CL alla quinta partita del girone, con l'agravante di non essere manco matematicamente in EL. No, grazie a questo signore, dobbiamo giocarcela col, e mi viene da vomitare a scriverlo, col MACCABI HAIFA.

Quindi no, non esiste il rispetto per individui cosi. Che deridono il lavoro di professionisti che analizzano le partite, le studiano. Che alle conferenza si presentano con supponenza e battute ridicole, quando dovrebbero solo dire per il tempo che gli è concesso, solo SCUSATE.

No, lui sta a far fare ancora il torello in allenamento perchè dopo deve andare a mignotte. 

 

C'era una volta, Lo Stile Juventus. Ma è morto con l'avvocato. Chiedere a Maifredi per maggiori informazioni.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AranB. ha scritto:

Mercoledì il Napoli con otto undicesimi di panchinari in campo è andato ad asfaltare i Rangers a casa loro per 3 a 0.....Sai perché?..... Perché loro in panchina hanno un allenatore mentre noi solo un impostore spacciato per allenatore....

Eh si dai 5 scudetti li ha vinti così per caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Mediocre, insulso, mistificatore, inutile e persino pericoloso. 

 

Nella vita capita? Forse nella tua vita, ma non con il sangue della Juventus. 

 

Ti devi dimettere. Ti è chiaro? 

Eri vecchio nel 2015 figuriamoci nel 2022.

 

Hai preso una squadra fortissima, forgiata dal fuggiasco e piano piano l'hai portata alla mediocrità. 

Ti hanno sempre dato del vile e pauroso. Io aggiungo che con queste dichiarazioni, sei anche un mediocre. 

Tutto giusto tranne l’ultima parte, ricostruire non è per niente il suo mestiere ma quella squadra l’ha saputa gestire alla grande dandogli l’impronta europea che il fuggiasco non ha saputo dare, onestamente abbiam perso contro due tra le squadre piu forti degli ultimi 30-40 anni

 

Detto questo adesso va assolutamente cacciato perché ha palesemente fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Lecce, fortuna per Allegri aver incontrato questo club. 

Se al suo posto toccava un club più ostico con più spessore un ulteriore sconfitta avrebbe sancito la fine del rapporto lavorativo 

 

Furbacchione

Sempre che non sia quello il suo obiettivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Lecce, fortuna per Allegri aver incontrato questo club. 

Se al suo posto toccava un club più ostico con più spessore un ulteriore sconfitta avrebbe sancito la fine del rapporto lavorativo 

 

Furbacchione

Si, come no, come nelle altre 300 partite che abbiamo perso e che servivano "a fare cacciare Allegri". Sará la decima volta che leggiamo che "se perde la prossima lo esonerano" .ghgh

Resta fino a fine anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ha già fallito. Non ammettere questo vuol dire mancare di obiettività nei giudizi, perdonami.

Il problema è che finché una partita in cui non tiri mai in porta viene ridotta a “se solo Cuadrado l’avesse passata in mezzo avremmo segnato” non se ne esce.

Perdonami tu quando fi iscono le stavione di dichiare il fallime to o meno a seconda degli obiettivi raggiunti enon solo per il calcio.... ha fallito la prima stagione questa è in procinto di fallirla e fare peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il Napoli è primo in classifica con 9 vittorie e 2 pareggi; in Champions ha vinto 5 partite su 5 segnando 20 gol; ti dispiacerebbe farmi un elenco dei grandi campioni che possono schierare in campo? Perché io lì vedo molti mediomen come Juan Jesus, Lobotka e Simeone, che sembrano dei fenomeni; sarà mica merito dell'allenatore, che sembra avergli dato qualche istruzione in più, oltre a dire di passare la palla a quelli con la stessa maglietta...

Il leicester ha vinto pure una Premier 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Si, come no, come nelle altre 300 partite che abbiamo perso e che servivano "a fare cacciare Allegri". Sará la decima volta che leggiamo che "se perde la prossima lo esonerano" .ghgh

Resta fino a fine anno.

Ragionamento che non fa una piega 

 

Ma una sconfitta contro una Lazio per dirne una, con un Sarri opposto proprio per aggiungere pepe e dissapori dopo un uscita del genere dalla champions, a sua volta celata da un umiliazione se non Grazie ai ragazzini scampata, poteva si essere un esame finale per max

 

Mia opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Eh si dai 5 scudetti li ha vinti così per caso...

Li ha vinti con una rosa che comprendeva 6-7 giocatori nella TOP 30 DEL PALLONE D'ORO 

 

Il punto non è quello 

Gli scudetti sono suoi e non glieli toglie nessuno 

 

Il punto è che, senza i suddetti 6-7, non è capace di far niente 

Vale un Serse Cosmi qualunque 

Ma con uno stipendio a 6 zeri 

 

La squadra ha MILLE problemi, ma un top allenatore, cosa che lui dovrebbe essere, deve perlomeno essere capace di creare coesione in un gruppo, buttar giù delle idee e appunto, come detto da Allegri stesso, creare valore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus ha 10 giocatori indisponibili , nettamente la peggiore di tutta la serie A. Anche milan e roma male, ma ne mancano 5/6. Il lecce ha zero indisponibili.  E' da circa 1 anno che quasi sempre siamo i peggiori di tutta la serie A. Notare che sono indisponibili tutti i 5 giocatori piu' forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Lecce, fortuna per Allegri aver incontrato questo club. 

Se al suo posto toccava un club più ostico con più spessore un ulteriore sconfitta avrebbe sancito la fine del rapporto lavorativo 

 

Furbacchione

Possiamo decisamente perdere a Lecce, lo abbiamo già fatto e con pieno demerito a Monza. Il maccabi non era poi tanto più forte dei salentini e ci ha asfaltati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Possiamo decisamente perdere a Lecce, lo abbiamo già fatto e con pieno demerito a Monza. Il maccabi non era poi tanto più forte dei salentini e ci ha asfaltati.

Se vinceremo sarà se e solo se il Lecce entra in campo intimorito o troppo timido 

Il tutto con l'aiuto di qualche episodio, naturalmente 

 

Ma se poco poco entreranno in campo sicuri dei propri mezzi, non la vinciamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BoJay Horseman ha scritto:

Vlahovic non si era mai fatto male in vita sua.

images?q=tbn:ANd9GcStX8aOlFwpxzmQc9JM0yC

Vlahovic temo abbia ancora la pubalgia, che non credo sia imputabile a Folletti.

 

Rabiot gioca con noi da 4 anni, credo non abbia saltato più di 10 partite per infortunio. Se sei tendenzialmente sano, lo sei con qualunque preparatore.

 

Poi è ovvio che Folletti non sia il massimo visto che oltretutto gli infortuni muscolari dei nostri sono più o meno sempre nello stesso punto per tutti, però non è che qualunque cosa succeda è colpa sua, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Avete vinto solo 6 partite su 16. C'è un errore che ha fatto?
"Gli alibi non mi piacciono. Stiamo facendo una stagione dove in campionato abbiamo punti di ritardo, dove abbiamo fatto male in Champions. In campionato abbiamo il tempo di recuperare. Domani abbiamo una partita difficile, in questo momento ancora di più, contro il Lecce. Errore? Quando si decidono le cose sul momento la scelta è giusta, poi a distanza di tempo si dice se, se, se... Quelli che sono andati avanti nella vita con i se non hanno mai fatto niente e sono tutti dei disperati in giro per il mondo".

Bugiardo , gli alibi sono il suo forte , la colpa non se l'è mai presa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Tutto giusto tranne l’ultima parte, ricostruire non è per niente il suo mestiere ma quella squadra l’ha saputa gestire alla grande dandogli l’impronta europea che il fuggiasco non ha saputo dare, onestamente abbiam perso contro due tra le squadre piu forti degli ultimi 30-40 anni

 

Detto questo adesso va assolutamente cacciato perché ha palesemente fallito

Conte aveva creato uno schiacciasassi, ma gli mancavano alcune pedine importanti e soprattutto era tutto fuoco. Conte brucia le squadre
Allegri e il suo halma, in quel momento furono quello che aveva bisogno quella squadra: Darsi una calmata

Ma poi il halma diventò sempre più pressante, sempre più pressante al punto che divennero dei morti. Sopravvissero un anno con Sarri, ma si era già capita l'antifona.
Allegri andava cacciato il 3 giugno del 2017, la sera stessa della sconfitta a Cardiff.

E invece lo hanno persino richiamato. Questa miopia sportiva è peggiore di quella degli anni 80-90, quando si affidò la Juventus a Marchesi e Maifredi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Possiamo decisamente perdere a Lecce, lo abbiamo già fatto e con pieno demerito a Monza. Il maccabi non era poi tanto più forte dei salentini e ci ha asfaltati.

Perdere a Lecce significherebbe l'esonero anche dei magazzinieri 

 

Non penso 🤣cadrebbe giù lo stadium 

Per la difficoltà penso si vincerà e con la vittoria minimizzeranno l uscita Champions dicendo che comunque l'Europa è Europa 

 

Un classico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Conte aveva creato uno schiacciasassi, ma gli mancavano alcune pedine importanti e soprattutto era tutto fuoco. Conte brucia le squadre
Allegri e il suo halma, in quel momento furono quello che aveva bisogno quella squadra: Darsi una calmata

Ma poi il halma diventò sempre più pressante, sempre più pressante al punto che divennero dei morti. Sopravvissero un anno con Sarri, ma si era già capita l'antifona.
Allegri andava cacciato il 3 giugno del 2017, la sera stessa della sconfitta a Cardiff.

E invece lo hanno persino richiamato. Questa miopia sportiva è peggiore di quella degli anni 80-90, quando si affidò la Juventus a Marchesi e Maifredi.

Un Allenatore che sul 3-4 chiama i suoi alla calma è un allenatore alla frutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Am3 ha scritto:

Troppi infortuni, preparazione estiva fatta alla c....di cane, invece di farla (seriamente) chessò in Trentino o in Austria come ai vecchi tempi anzichè di andare a fare inutili amichevoli oltre oceano solo per racimolare qualche soldo non era meglio?

Lo ripeto spesso: l'anno scorso l'abbiamo iniziata a luglio, ha ottenuto di non fare tour internazionali, e nonostante ciò siamo rimasti comunque alla Continassa. Risultato? Infortuni quasi in egual misura e stagione pessima.

È proprio lui, insieme ai suoi collaboratori, che non sa e non vuole allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Perdere a Lecce significherebbe l'esonero anche dei magazzinieri 

 

 

Diranno che è colpa di tutti e cacceranno qualche elettricista e l'addetto alle pulizie giusto per dare l'impressione di far qualcosa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.