Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] "Non revocammo lo scudetto alla Juve perché non c'erano elementi. Poi Guido Rossi e amici suoi lo tolsero alla Juve per darlo all'Inter"! - Per Moratti e chi lo intervista!

Post in rilievo

Il 29/10/2022 Alle 18:34, glc_1912 ha scritto:

Io ho una bottiglia buona pronta per un giorno ben preciso. .sisi

Questi personaggi devono pagare in vita per quello che hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlDü ha scritto:

Questi personaggi devono pagare in vita per quello che hanno fatto.

Sappiamo benissimo che non accadrà. Dalla lattina al mundialito, passando per passaporti e farsopoli, quei maledetti la fanno sempre franca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Sappiamo benissimo che non accadrà. Dalla lattina al mundialito, passando per passaporti e farsopoli, quei maledetti la fanno sempre franca.

Be hanno la stampa dalla loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Grazie @Leevancleef

Il 2006 e quello emerso dopo è stata la svolta del mio approccio alla Serie A. Io non dimentico. Sono arrivato ad odiarli.

 

E mi spiace; tanto. Perché non ero così. Perché tifavo tutte le italiane ai tempi in cui dominavamo le coppe. Perché lo reputavo giusto. Oggi non più.

Perché quando mio padre (interista) volle fare l'abbonamento all'Inter per andare allo stadio ogni tanto (metà anni '90), mi chiese di farlo assieme. Lo feci e fu bello passare del tempo con lui. Poi si stufò perché facevano schifo e io finì la stagione insieme alla mia ragazza interista (che oggi è mia moglie da più di 20 anni).

L'anno dopo facemmo noi, insieme a colleghi, l'abbonamento (questa volta 3^ anello perché pagavamo noi... sefz). Per 2 anni, perché andare allo stadio, in gruppo, anche se di tifo differente, è bello. Si sta assieme.

 

Poi Nakata, Perugia, passaporti....fino alla farsa che è stata una pietra tombale sul nostro calcio.

 

E quando cerchi di parlare di Serie A con altri non bianconeri o, peggio, bianconeri "radical chic" (chiamo così i negazionisti), sempre una lotta perché devi sempre spiegare ma tanto se un organo giudicante ha decretato la Serie B comunque qualcosa avete fatto...e niente, il dialogo si interrompe e si radicalizzano le posizioni.

 

Per carità, ci sono problemi più grandi di una squadra di calcio, ma forse molti sottovalutano la situazione: così come è stata gestita la farsa del 2006, vengono gestite molte istituzioni, la scuola, ecc... Siamo di fronte ad degrado e declino continuo che poi si riflette nella vita quotidiana: disuguaglianze che aumentano, aggressività, ecc...

 

OT: oggi sono rimasto allibito leggendo il corriere.it Milano: ultras dell'Inter che abbandonano curva perché hanno giustiziato in un regolamento tra criminali un criminale (26 anni di gabbio) che gestiva ancora il tifo organizzato pur non andando allo stadio. Ma ci rendiamo conto? Cioè, io tifoso della mia squadra, che devo lasciare il mio posto obbligato da dei criminali? Non mi interessano i colori (ricordo chi frequentava - frequenta? - la nostra curva, l'attuale Ministro delle Infrastrutture che si fa i selfie con un criminale della curva del Milan, Genny ‘a Carogna, ...). Sono tutte situazioni ben chiare alle nostre forze dell'ordine. Non si vogliono affrontare i veri problemi. Fine OT e sfogo.

 

Mi si chiede: perché continui ad essere abbonato e quest'anno ne hai fatti addirittura 3 + 3 tessere J1897 se ti fa così schifo tutto questo? La risposta la sapete tutti....

Grazie a te carissimo! 

Purtroppo sottoscrivo tutto, e ti capisco benissimo! 

 

Nessuno tra gli addetti ai lavori riflette mai abbastanza sulle responsabilità che gente come Moratti & Co. hanno avuto nel far disamorare certi tifosi, da quelli che si sono convinti di essere come gli altri li dipingevano, a quelli che si sono semplicemente rotti le palle, ecc.

Sorvolando sulle tante vite rovinate di arbitri e giornalisti.

Nessuno ricorda mai che ci fu anche un morto per una lite tra tifosi comuni al bar, uno juventino e un interista, amici nella vita, che degenerò finora alle estreme conseguenze. 

Nessuno ricorda che Moratti presenziava alle feste dei delinquenti della curva da te citati, pluricondannati per reati di ogni tipo. E secondo me li finanziava pure (sebbene questo io non possa dirlo con certezza). 

E oggi sta ancora là che rintuzza, tra lingue compiacenti. 

 

Lo schifo! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 16 anni, le ferite che mi hanno inferto quei maledetti sanguinano ancora e gridano  vendetta, perchè giustizia non ne abbiamo avuta e mai ne avremo.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2022 Alle 17:53, Sylar 87 ha scritto:

Guido Rossi, Moratti, Tronchetti e co.

L'unica vera cricca di questa Farsa.

e pensare che alcuni babbei da forum lo assimilano ad AA 😡

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto, graziato per il passaporto falso di Recoba, prescritto per i tentativi di corrompere gli arbitri: ancora parla e noi stiamo zitti,  sangui di piattola, speriamo almeno Moggi gli risponda. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma son chiacchiere inutili e basta. Ci si doveva difendere al tempo e nelle sedi giuste. Si può fare ora? Mi sembra con scarsi o nulli risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, dudomax ha scritto:

Zaccone non fece altro che seguire le indicazioni della Proprietà che ancora non ha chiarito, se mai lo farà, il suo ruolo in questa oscura faccenda

A distanza di 16 anni resta uno dei misteri irrisolti, forse il più grande di tutti perché per gli altri si è visto un atteggiamento coerente, nel caso della Juventus no. 

Forse la morte dei fratelli Agnelli appena pochi mesi prima ha creato un vuoto di potere e di leadership che gli eredi non sono stati in grado di gestire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2022 Alle 17:53, Sylar 87 ha scritto:

Guido Rossi, Moratti, Tronchetti e co.

L'unica vera cricca di questa Farsa.

...con la compiacenza della nostra attuale Proprietà, non dimenticatelo mai, e questo se permettete è ancora più grave.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

A distanza di 16 anni resta uno dei misteri irrisolti, forse il più grande di tutti perché per gli altri si è visto un atteggiamento coerente, nel caso della Juventus no. 

Forse la morte dei fratelli Agnelli appena pochi mesi prima ha creato un vuoto di potere e di leadership che gli eredi non sono stati in grado di gestire.

Può anche essere, ma io sono più propenso per una "iniziativa" interna per liberarsi di una dirigenza ingombrante e troppo "attiva" e riappropriarsi della barra di comando. L'Erede per antonomasia (Lapo di certo non aveva le phisique du role), all'epoca, non era un piccolo virgulto, ma già uno squalo e con le idee ben chiare. Comunque non credo lo sapremo mai a meno di qualche gola profonda e purtroppo nell'immaginario collettivo, continueremo ad essere quelli che rubavano le partite, compravano gli arbitri e via discorrendo. Mettiamoci l'animo in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo queste informazioni sono da sempre esclusivo appannaggio di noi juventini, e nemmeno di tutti noi, ma solo di quelli che si informano e ancora cercano di far emergere la verità in quello schifo che ci  capitò nella primavera/estate del 2006.

Se facciamo vedere questi filmati ai tifosi avversari, ci ridono in faccia e conosco tifosi bianconeri che sono propensi a credere che Farsopoli è fondato su elementi certi, e che la Juventus fu giustamente sanzionata per i fatti (quali fatti ? Il nulla assoluto a ben vedere) commessi, il che è tutto dire.                                                       

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Purtroppo queste informazioni sono da sempre esclusivo appannaggio di noi juventini, e nemmeno di tutti noi, ma solo di quelli che si informano e ancora cercano di far emergere la verità in quello schifo che ci  capitò nella primavera/estate del 2006.

Se facciamo vedere questi filmati ai tifosi avversari, ci ridono in faccia e conosco tifosi bianconeri che sono propensi a credere che Farsopoli è fondato su elementi certi, e che la Juventus fu giustamente sanzionata per i fatti (quali fatti ? Il nulla assoluto a ben vedere) commessi, il che è tutto dire.                                                       

 

c'è ancora chi, anche tra juventini, pensa che Moggi abbia rinchiuso Paparesta....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

c'è ancora chi, anche tra juventini, pensa che Moggi abbia rinchiuso Paparesta....

Lo so bene, ne conosco uno che addirittura si vergogna ancora per il gol di Turone...................che altro dire ? A volte mi chiedo se siano davvero juventini, oppure sono io che sono strano. Dovrei presentarlo al nostro Massimo Zampini, del resto si potrebbe pure organizzare l'incontro, essendo tutti e tre di Roma. Poi finito di parlarci...........lo butto nel Tevere !

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, dudomax ha scritto:

Può anche essere, ma io sono più propenso per una "iniziativa" interna per liberarsi di una dirigenza ingombrante e troppo "attiva" e riappropriarsi della barra di comando. L'Erede per antonomasia (Lapo di certo non aveva le phisique du role), all'epoca, non era un piccolo virgulto, ma già uno squalo e con le idee ben chiare. Comunque non credo lo sapremo mai a meno di qualche gola profonda e purtroppo nell'immaginario collettivo, continueremo ad essere quelli che rubavano le partite, compravano gli arbitri e via discorrendo. Mettiamoci l'animo in pace

È possibile anche ciò che sostieni tu. 

L'unica certezza è che non sapremo mai perché la proprietà decise di non difendere la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2022 Alle 17:59, BaroneBirra87 ha scritto:

A volte mi viene detto che alcuni interisti, come Javier Sanetti meritano comunque rispetto e che è sbagliato attaccarli; quando mi sento dire questo, ricordo sempre che nel gruppo che ci sbeffeggiava cantando "vinciamo sensa ruvare" lui c'era

esatto ! Solco scavato, da allora, con il mondo Inda.

E con chi li va ad allenare affernando che quello con loro è stato lo scudetto più importante, e che l'Inter è sempre presa di mira 😕

Schifo assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2022 Alle 07:34, Black Sabbath ha scritto:

A distanza di 16 anni resta uno dei misteri irrisolti, forse il più grande di tutti perché per gli altri si è visto un atteggiamento coerente, nel caso della Juventus no. 

Forse la morte dei fratelli Agnelli appena pochi mesi prima ha creato un vuoto di potere e di leadership che gli eredi non sono stati in grado di gestire.

Ma è cosí, in modo evidente...

Un giovanissimo Elkann si fece consigliare dai suoi anziani tutor...

E sulo sfondo la paura che la triade conquistasse troppo potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2022 Alle 10:51, SpiritCrusher ha scritto:

Questo alle Iene non lo fanno vedere? 

Non farebbero Share

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2022 Alle 17:55, italiauno61 ha scritto:

Li odio tutti e non dimenticherò mai il male che ci hanno fatto.

L’unica squadra italiana che odio e che non potrò mai nemmeno tollerare. Mi stanno antipatiche il Napoli, il Milan, la Fiorentina e la Lazio, ma l’Inter mi fa veramente schifo e provo un odio che non provo per il peggior nemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.