Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Concordo sul fatto che se segni di mano è giusto annullare, volontario o meno che sia.

Ma dico anche che ogni tocco di mano deve essere fallo, abbiamo uniformità e nessuno si può lamentare, è dura da mandare giù ma togli ogni discussione.

Se segna di mano Candreva vale. Se Danilo trattenuto per il braccio la sfiora con un dito è da annullare. Tutto molto bello. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

I ragazzi italiani e Pogba non andranno al mondiale.... se si preparano bene occhio che a gennaio si può  fare bene....

Bremer ci va?

Ci va e si spera faccia un grande Mondiale.

L'unica cosa che gli manca è giocare gare importanti, per il resto è un mostro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

La vera goduria è stata anche la telecronaca di Ambrosini dopo il gol, un uomo distrutto 

Ma perché pardo che millantava 10 minuti di recupero ed anche di più? sefz

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non e bravo perché sta schierando fagioli ma e ignorante perché l ha tenuto fuori 4 mesi.detto ciò fortunatamente sembra che abbia capito l'errore perché questa e la terza di fila per Niccolò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skyliner ha scritto:

Juventus-Inter, il gol di Danilo convalidato e poi annullato da Doveri. 

Dopo una lunga revisione del VAR, il secondo gol dei bianconeri è stato tolto per un tocco di mano. 

TUTTOSPORT 

Appunto ...

 

poi ovvio che il fischio per annullare lo deve fare l’arbitro e non il varista.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

Miretti rende un pò meno in quella posizione , ma si sacrifica per la causa e va sostenuto. Sono convinto che ci darà altre soddisfazioni. Abbiamo due giovani su cui puntare e non scordiamoci LOcatelli, stasera mi è piaciutod

Stasera bravi tutti.

Soprattutto il secondo tempo.

Il primo tanta sofferenza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene passata la sbornia due cose tecniche 

 

- Cuadrado basta per l’amor del cielo 

- Agnelli e Allegri si sono salvati definitivamente la poltrona, ci si rivede a giugno .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Anche Rabiot

Pure Danilo e Szczesny allora :d 

Questi tre hanno fanno una gran partita... ma quei due che ho nominato prima, ancor di più a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Azz ora sono io l'ossessionato 🤣. Bellissima questa. Buona serata e forza Juve 

Buona serata anche a te.

Guardati le interviste dei diretti interessati.

Magari ti rendi conto che quanto detto da me è la verità .noncicredo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Miretti deve imparare a difendere meglio la palla e sveltire la gestione dei passaggi ai compagni.

Perde troppi palloni

Vero,lo farà ha talento…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Anche Danilo e Fagioli li metto nella lista :d 

 

Danilo-Bremer-Sandro devono esser la difesa titolare. A gennaio va preso un esternno che può fare le due fasce .sisi 

Pensa te, una volta (30/40 anni fa) nessuno si sarebbe sognato una difesa interamente brasiliana

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robbie75 ha scritto:

no qui invece fanno polemica... a me stasera non frega un * di Allegri, dei giovani ecc... si gode e basta!!!

Dopo il 2006 se si è tifosi juventini quando esce il calendario questa è la partita e batterli è tutto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Non poteva far notare alcunché, gli veniva preferito un americano con la passione per i fast food e il piede più delicato del West. Gioca solo perché gli altri sono calcisticamente defunti.

McKennie ha giocato comunque poco, ha caratteristiche diverse e sicuramente più esperienza. Oggi, ovviamente, ha un giovane forte e pronto come Fagioli. Lungi da me voler per forza difendere Allegri ma in allenamento li vede i giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

godiamoci questa vittoria contro le melde, ma da domani i ragazzi devono tenere la testa bassa e pedalare ancora più forte.

Purtroppo, non abbiamo ancora risolto i nostri problemi. E' di vitale importanza arrivare tra le prime 4.

Tra le prime 4 ci arriviamo nonostante una guida tecnica che lascia a desiderare. Non è difficile capire su quali squadre fare la corsa per il quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Come vedete, i nostri non sono poi così più scarsi di quelli dell'inter e parlo di chi avevamo a disposizione oggi. Questa può essere la partita della svolta. Ora 6 punti nelle prossime due e da Gennaio comincia il vero nostro campionato, anzi, la nostra vera stagione, con il ritorno degli infortunati.

E magari con qualche acquisto x rinforzare i ruoli più carenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Bremer, se gioca affianco a Marquinhos, mi sa che il Mondiale se lo porta proprio a casa sefz

 C’è Danilo e c’è anche Thiago Silva .ghgh 

Brasile poco solido li dietro sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche sul palo di kostic grande apertura di fagioli deve giocare dietro le punte dove sta giocando ora non davanti alla difesa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Qualche buon'anima che mi un riassunto veloce, non ho potuto vederla!

Primo tempo abbiamo sofferto molto e non abbiamo creato quasi niente il secondo tempo ricomincia alla solita maniera poi riusciamo a ripartire in contropiede e segnamo con rabiot facciamo gol da calcio d'angolo con danilo e ci viene annullato per sfioramento della mano ma che è tenuta dall'avversario rischiamo il pareggio ma poi riusciamo a segnare con fagioli, kostic e bremer MONUMENTALI 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

Perculati anche all'estero, ottimo.

 

 

Dopo il salto mortale in area dopo uno starnuto dell' anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noto per l'ennesima volta che stasera dopo una vittoria si entra tranquillamente nel forum di VS... fosse stata una sconfitta sarebbe venuto giù il server... con impossibilità di accedere. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, sfonda said:

Qualche buon'anima che mi un riassunto veloce, non ho potuto vederla!

primo tempo bloccato, piu loro che noi, ma abbiamo tenuto il campo bene.

 

secondo tempo molto meglio, sbagliato poco, e dopo 1-0 la gara sembrava in discesa. 

 

Annullato il nostro 2-0 (ingiustamente), la squadra ha perso morale e l'inter ha preso campo, abbiamo fatto i gladiatori per 10/15 minuti in difesa, poi una bella giocata di Bremer che chiude li dietro, far ripartire l'azione, giocata di kostic che salta il uomo, apre per fagioli, e 2-0  per noi con deviazione, il VAR non poteva nulla su questa azione, tutti in gioco, tutti dietro la palla, niente tocci, niente falli, Doveri convalida il gol con la faccia nerissima.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.