Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-inter

Post in rilievo

Di sicuro sarà una partita diversa da quella contro il PSG, entrambe le squadre hanno perso in Champions ma hanno giocato bene, la Juve ha speso più energie perché altrimenti non riuscivamo ad andare nemmeno in Europa League, per loro era indifferente, comunque sono squadre molto simili anche nelle statistiche, sarà una bella gara equilibrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non sono ottimista per nulla per svariati motivi ..

1- Abbiamo una squadra debole in primis mentalmente ,che và in palla alla prima difficoltà

2- Un allenatore che si adatta sempre all'avversario che sia il Lecce o l'Inter cambia poco 

3- Ultimo ma non ultimo il var che è talmente scontato che farà danni che sarei sorpreso del contrario

La vivo serenamente sapendo che ormai siamo battibili da chiunque figuriamoci da quelli là.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Maxseven said:

Ma perché invertono Locatelli e Fagioli?

perché Fagioli giustamente non vuole giocare davanti alla difesa come invece vorrebbe il suo allenatore, Locatelli si adatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Speriamo che Di Maria e Chiesa debbano entrare a decidere la partita e non per recuperarla disperatamente.

Altra scelta assurda del fante.

 

Perchè non metterli sul risultato di 0-0 da primo minuto, freschi e possibilmente in palla?

Perchè pensare sempre a quello che puo essere dopo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

perché Fagioli giustamente non vuole giocare davanti alla difesa come invece vorrebbe il suo allenatore, Locatelli si adatta

Quindi Fagioli che è l'ultimo arrivato decide dove giocare? E magari fa pure pat pat ad Allegri in stile Benny Hill. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Già, che schifo provare a vincere 3-0 e vederli annaspare

Guai chiedere al fantino di essere bellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Altra scelta assurda del fante.

 

Perchè non metterli sul risultato di 0-0 da primo minuto, freschi e possibilmente in palla?

Perchè pensare sempre a quello che puo essere dopo?

 

 

Se uno non è al 100% è meglio schierarlo quando gli altri sono stanchi e non al 100% questo penso lo sappiano anche gli alberi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Quindi Fagioli che è l'ultimo arrivato decide dove giocare? E magari fa pure pat pat ad Allegri in stile Benny Hill. 

Siamo in autogestione ormai, Allegri a giugno è già out 😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggrappo alla legge dei grandi numeri, solo più quello abbiamo. Prima o poi Allegri lo vincerà uno scontro diretto, o no? Scaramanzia a parte, tra infortuni e scarsezza nostra, arbitro e var interisti, ho ben poche speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa partita e la prossima contro la lazio sono importanti in ottica qualificazione in champions. Il problema è che è più facile perderle che vincerle. Mi aspetto veramente poco da questa squadra, spero che mi sorprenda ma realisticamente mi aspetto 1 punto in due partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Altra scelta assurda del fante.

 

Perchè non metterli sul risultato di 0-0 da primo minuto, freschi e possibilmente in palla?

Perchè pensare sempre a quello che puo essere dopo?

 

 

Posso capire Chiesa, che magari non ha un'ora di gioco nelle gambe, ma Di Maria l'avrei messo...

Questo 3-6-1 con cui ci presentiamo è una roba da squadra che lotta per non retrocedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Posso capire Chiesa, che magari non ha un'ora di gioco nelle gambe, ma Di Maria l'avrei messo...

Questo 3-6-1 con cui ci presentiamo è una roba da squadra che lotta per non retrocedere.

Sarebbe comunque 3-6-1 anche con Di Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wembley ha scritto:

perché Fagioli giustamente non vuole giocare davanti alla difesa come invece vorrebbe il suo allenatore, Locatelli si adatta

o, più probabilmente, perchè secondo allegri il processo di "fomazione" di Fagioli come play davanti alla difesa non è ancora completato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Vincere di corto muso possibilmente con un goal irregolare,sarebbe una goduria immane

Ecco, questo sì che mi piacerebbe, contro sti piagnoni, ladroni e prescritti

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

questa partita e la prossima contro la lazio sono importanti in ottica qualificazione in champions. Il problema è che è più facile perderle che vincerle. Mi aspetto veramente poco da questa squadra, spero che mi sorprenda ma realisticamente mi aspetto 1 punto in due partite

Sette punti mettendo anche il Verona sarebbe tanta roba

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarebbe comunque 3-6-1 anche con Di Maria

La propensione offensiva di Di Maria è ben diversa da quella di Miretti. Farebbe praticamente la seconda punta, come col Maccabi a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.