Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-inter

Post in rilievo

Ansia.... sento questa partita moltissimo non vedo l'ora di sentire il fischio d'inizio.

Segna Miretti .db

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un paliatone. Quest'anno sarà così. Curioso giusto di vedere il tizio argentino nuovo che abbiamo... E che qualcuno gli ricordi per l'amor del cielo di scendere in campo con la maglia della Juventus e non con quella dell'Argentina. Capace che so dell'Adidas entrambe e le confonde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti utopistici per tanti fattori, non per ultimo il VAR - rimanendo sul calcio giocato loro sono oggettivamente più forti.

 

Si spera nel muovere la classifica e continuare la scia di discrete prestazioni. Soprattutto che Di Maria esca sano a fine partita, più in generale chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cosa si inventa il VAR stasera. Perché si può fare anche peggio di quanto visto finora...

Cmq mi aspetto cattiveria in campo. Dobbiamo vincere .uffa

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile ragazzi,  intanto come da consuetudine dell'ultimo anno,  sappiamo per certo che a loro un rigore verrà sicuramente assegnato. 

Quindi noi dovremo dare il 110% x poter far risultato contro queste melme.

Juventus - VAR Lissone F.C. 1-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Supercane ha scritto:

Ma alla fine c’è stata la lite  allegri vlahovic o no ?😇😇😇😇

L'ho sentita pure io questa storia.. Sarà vera?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.