Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

UEL Draw, sarà Juventus-Nantes! Andata 16/02 - Ritorno 23/02. Nedved: "Ci faremo trovare pronti"

Post in rilievo

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi secondo voi il Milan è capitato bene? Io dico che non passa. 

Io non dico che passa però poteva pescare City, Bayern, Real direi che gli è andata bene col Tottenham che è arrivato primo nel girone grazie a un gol nel recupero a Marsiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Dici? Io ritengo che si siano stabilizzati al livello attuale. Ma posso sbagliare. 

A me le loro partite in queste due stagioni contro Real, Licerpy, Barcellona non lasciano per niente tranquillo. Bayern a parte ovviamente.

Poi dipende dallo stato di forma, ma sappiamo nelle eliminazioni dirette quanto contino pubblico ed episodi.

Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

A me le loro partite in queste due stagioni contro Real, Licerpy, Barcellona non lasciano per niente tranquillo. Bayern a parte ovviamente.

Poi dipende dallo stato di forma, ma sappiamo nelle eliminazioni dirette quanto contino pubblico ed episodi.

Vediamo.

Si ci può stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

A me le loro partite in queste due stagioni contro Real, Licerpy, Barcellona non lasciano per niente tranquillo. Bayern a parte ovviamente.

Poi dipende dallo stato di forma, ma sappiamo nelle eliminazioni dirette quanto contino pubblico ed episodi.

Vediamo.

Io non darei così scontato il passaggio col Porto, squadra molto rognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete fissati con le altre squadre..chi se ne frega..io aspetto il nostro sorteggio. e poi parlare di fortuna ..quando noi siamo stati fortunati negli ultimi anni nei sorteggi e siamo usciti lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

siete fissati con le altre squadre..chi se ne frega..io aspetto il nostro sorteggio. e poi parlare di fortuna ..quando noi siamo stati fortunati negli ultimi anni nei sorteggi e siamo usciti lo stesso.

Questo si. Soprattutto le ultime due. Sembravano abbordabili... Ed invece. Tra le italiane in CL solo il Napoli ha oggettivamente il favore dei pronostici. Ad Oggi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Io non darei così scontato il passaggio col Porto, squadra molto rognosa.

Concordo, potrebbero avere più problemi lì dove hanno tutto da perdere e incontrano una squadra organizzata.

Detto questo, noi dopo aver avuto Lione, Porto e Villareal come sorteggi degli ottavi ed essere sempre usciti, dobbiamo solo stare zitti purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solo la Maglia ha scritto:

Sarebbe una discreta vergogna per la famiglia Agnelli dai

Discorso senza senso. Io sono di napoli e non accetterei mai ne scudetto ne champions al napoli , ma la cosa che hai detto non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Italiane possono assolutamente passare tutte e 3. Il Napoli è già ai quarti, inperd e Milan dipende da vari fattori, possono vincere facile come incartarsi e fare una figuraccia. 

 

Le premesse comunque per tutte e 3 sono ottimali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Io sono di Caserta .Comunque non dobbiamo essere ossessionati dal Napoli.Lo scudetto dopo 32 anni possono anche vincerlo e poi ne hanno solo 2

Se lo vincono loro vuol dire che non lo vince nessuna delle milanesi, il che mi va più che bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.