Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

sui falli di mano c'è francamente una confusione terrificante a livello regolamentare, cosa che capita sempre anche nella vita di tutti i giorni quando si accumulano distinguo, commi, leggi, etc uno sopra l'altro....

Marelli dà la sua interpretazione, domani magari ne arriveranno altre totalmente opposte.

Per mio parere quello è un rigore e obiettivamente lo avrei fischiato, ma è davvero una jungla inestricabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Poi come voi stessi dite passare il turno e non vincere cambia poco altrimenti dovrete rivalutare le finali di raggiunte da noi.. invece per noi se non si vince e sempre fallimento...il percorso viene elogiato solo se lo fanno gli altri.... e ricordo che era dal 2014 che non uscivamo e non dovrebbe mai succedere ma ci può stare, le altre hanno fatto il contrario invece in questi anni...

Guarda, mi stai scocciando te lo dico molto francamente. Se vuoi parlare con me evita per favore di mettermi in bocca cose che non ho mai detto, non mi sembra di aver mai sminuito il cammino europeo della Juve quando era l’unica italiana ancora in corsa con tutte le altre a guardare dal divano. Altrimenti, se sei a corto di argomenti al punto tale da doverti inventare cose mai scritte da me, ti esorto a passare avanti e ad ignorarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Penso di sì... Tranne Vlaovic che come preoccupa assai...qui rischia se va male che si debba operare...

Non voglio dire che gli è venuta pubalgia per il lavoro di folletti... Ma il dubbio è forte...

No ma va, solo coincidenze. Si sa che folletti è uno stimato professionista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabbio962 ha scritto:

Venivano da 8 sconfitte consecutive e abbiamo sofferto come non mai. Ormai bisogna tirare alla pausa e poi…sperare che ritornino tutti sani e che Allegri sia folgorato da una visione giochista. Sperèm…

E non aspettavano altro che una partita così per tirare fuori il massimo contro una Juve stanca e mentalmente svuotata dalla vittoria contro l’Inter. 
C’e da dire che tutte le piccole hanno fatto bene questo turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wicked city ha scritto:

Paredes è sempre stato così mollaccione? Pensavo avesse un po’ più di grinta 

Ma veramente!!! Delusione!! Ha lasciato per 25min un buco enorme tra lui e difensori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Fankulo il gioco che con Allegri non ci sarà mai.

In attesa di un nuovo allenatore e un nuovo gioco conta il risultato, e finché la difesa è la migliore del campionato è inutile lamentarsi.

Ti abbraccio forte fratello di tifo,pragmatico e realista😉😊

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Screenshot_20221110-212418_Samsung Internet.jpg

Perfetto. Me ne sono fatto una ragione (sul primo) però ho temuto che valesse solo contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wicked city ha scritto:

Paredes è sempre stato così mollaccione? Pensavo avesse un po’ più di grinta 

È già in Quatar con la testa,  mi auguro che Locatelli possa giocare domenica perché Paredes in questo momento non è affidabile. 

Dopo il mondiale lui e il fid e o saranno altri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ancora. Ma che è sta menata.

Sei tu che fai il paragone con le altre e parli di “grande Milan che è solo a -2”. Io ti ho fatto notare che le altre il girone lo hanno passato però, e che se fai il paragone devi farlo a tutto tondo altrimenti fai una considerazione secondo me monca. Sei tu che fai ironia sulla stagione di altre squadre che stanno facendo comunque meglio di noi, e io te l’ho solo fatto notare. Poi tutta sta filippica mica l’ho capito cosa c’entra sinceramente, né comprendo dove sarebbe il “vivere male” limitandosi a fotografare la situazione. È stato un avvio di stagione disastroso e le squadre su cui tu ironizzi hanno fatto FINO AD ORA meglio di noi. Se la cosa ti infastidisce sei tu che la vivi male, non io.

Dai lascia stare va, siamo li con le altre quindi il campionato è disastroso anche per le altre per come ragioni... io paragonavo il percorso in campionato e siamo li tolto il napoli che sta facendo meglio di tutti... in champions hanno fatto meglio inter e milan e quindi non si deve guardare avanti? Continuiamo a piangerci addosso? La vivete male perché volete solo che allegri non sia piu in panchina e sperate di non vincere per criticare e sperare possa andare via.... io penso invece  e spero che la squadra vinca  e risalga guardando avanti il passato non si può cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fabbio962 ha scritto:

Venivano da 8 sconfitte consecutive e abbiamo sofferto come non mai. Ormai bisogna tirare alla pausa e poi…sperare che ritornino tutti sani e che Allegri sia folgorato da una visione giochista. Sperèm…

Se Allegri si mette a fare il "giochista" naufraghiamo male. A me il suo modo di concepire il calcio non piace assolutamente, ma finché c'è Allegri che faccia l'Allegri, non altro che non è nelle sue corde. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Fankulo il gioco che con Allegri non ci sarà mai.

In attesa di un nuovo allenatore e un nuovo gioco conta il risultato, e finché la difesa è la migliore del campionato è inutile lamentarsi.

Confermo ormai il livornese l'unica cosa che puo fare oltre che intascare il suo lauto stipendio e di cercare almeno di mettere i piu meritevoli in campo poi se si vince cosi amen di piu purtroppo non si puo fare e comunque la classifica sta diventando tolto il primo posto interessante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJolly ha scritto:

Ma veramente!!! Delusione!! Ha lasciato per 25min un buco enorme tra lui e difensori!!

Max l'ha fatto capire : Di Maria e Paredes pensano al mondiale e tirano la gamba indietro. TTemo lo stesso inizino a farlo pure gli altri. Comunque i due argentini poco seri e professionali sotto questo punto di vista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i 2 argentini stanno indegnamente camminando per non farsi male in vista del Mondiale,di contro,i brasiliani e Kostic stanno dando tutto nonostante il Mondiale alle porte.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Guarda, mi stai scocciando te lo dico molto francamente. Se vuoi parlare con me evita per favore di mettermi in bocca cose che non ho mai detto, non mi sembra di aver mai sminuito il cammino europeo della Juve quando era l’unica italiana ancora in corsa con tutte le altre a guardare dal divano. Altrimenti, se sei a corto di argomenti al punto tale da doverti inventare cose mai scritte da me, ti esorto a passare avanti e ad ignorarmi.

 Hai ragione passo avanti polemizzare anche dopo che si vince è ridicolo... e ripeto guardando il campionato siamo li con le altre... poi vediamo alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fabbio962 ha scritto:

Venivano da 8 sconfitte consecutive e abbiamo sofferto come non mai. Ormai bisogna tirare alla pausa e poi…sperare che ritornino tutti sani e che Allegri sia folgorato da una visione giochista. Sperèm…

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlJolly ha scritto:

Ma veramente!!! Delusione!! Ha lasciato per 25min un buco enorme tra lui e difensori!!

Quello deve farsi i mondiali, mica può correre per verona-juve 

 

Da rispedire immediatamente a Parigi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già tutti stanno dicendo che questo rigore compensa la ladrwta con la salernitana.

 

alla fine dicono gli errori si compensano. e con questo ora siamo a pari  ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dai lascia stare va, siamo li con le altre quindi il campionato è disastroso anche per le altre per come ragioni... io paragonavo il percorso in campionato e siamo li tolto il napoli che sta facendo meglio di tutti... in champions hanno fatto meglio inter e milan e quindi non si deve guardare avanti? Continuiamo a piangerci addosso? La vivete male perché volete solo che allegri non sia piu in panchina e sperate di non vincere per criticare e sperare possa andare via.... io penso invece  e spero che la squadra vinca  e risalga guardando avanti il passato non si può cambiare

Ancora.

Se nella nostra situazione ironizzi sul “grande Milan” che ci sta due punti avanti e ha passato il girone di Champions, sei tu che vivi male la realtà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se Allegri si mette a fare il "giochista" naufraghiamo male. A me il suo modo di concepire il calcio non piace assolutamente, ma finché c'è Allegri che faccia l'Allegri, non altro che non è nelle sue corde. 

Ma anche perché se vuole far il giochista co Bonucci, Cuadrado, alex sandro e Danilo che non corrono più 

 

So dolori

Si è visto in sta partita.


Non si poteva tenere un pallone in attacco perché nei contropiedi ci fottevano solo perché abbiamo delle mucche in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Damian Saravia ha scritto:

Rigore inesistente non date retta ai milanisti ed interisti cammuffati che dicono il contrario. Forza Juventus e forza max allegri. 

Ma che sia inesistente o netto a me non cambia nulla... Anzi, dopo tanti torti palesi ci godo di più se una volta tanto abbiamo un favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.