Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Verona: "Gioca Perin. Recuperati Kean e Paredes. Mezz'ora per Di Maria, da valutare Vlahovic, McKennie e Chiesa. Danilo nuovo vicecapitano"

Post in rilievo

11 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Leggere di Danilo nuovo "vice-capitano" è sconfortante ed emblema dei tempi.

 

Un giocatore medio, preso per fare il terzino e riciclato centrale perché non ce la fa più.

Normalizzatore se ce n'è uno e ruffiano con i tifosi.

 

Tra l'altro la sua nomina ROMPE la tradizione dichiarata e basata sull'anzianità. Ed è totalmente arbitraria.

Mai letta tanta ignoranza in un solo commento. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

Si parlava di questa stagione, ogni annata fa storia a sé e al momento l'unico fallimento è la Champions, la sfera di cristallo non c'è l'ha nessuno né io né tu, pertanto le valutazioni della stagioni si fanno sempre alla fine non a novembre.

Lasciali stare si fingono juventini ormai è palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoPPiA-G88 ha scritto:

Mai letta tanta ignoranza in un solo commento. 

Si, in effetti quel commento era un discreto monumento di faziosità e incompetenza, nonché un vistoso omaggio all'ignoranza più immediata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Federico87 ha scritto:

Interessante questo passaggio:

"Mandzukic ha detto una frase che va scolpita nei muri: quando si gioca alla Juve, non si pensa a far gol, ma si pensa a giocare per  vincere le partite". Frecciatina agli attaccanti o a uno in particolare?

Chiaramente a Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella carriera militare i gradi si danno anche per meriti speciali, come riconoscimento a chi ha dimostrato di valere un grado superiore. Certamente noi non condividiamo lo spogliatoio della Juventus con chi vi gioca ma se un calciatore viene promosso capitano o vice, vuol dire che il merito c'è  e che è anche riconosciuto dalla squadra. Se un calciatore serio, professionista esemplare in tutto, anche fuori dal campo di gioco, parla alla squadra nello spogliatoio, spronandola ad impegnarsi di più negli allenamenti e nelle partite o cercasse di tirare su il morale quando le cose vanno male, confortando chi sbaglia o ha sbagliato, le dinamiche del merito, dovute all'anzianita', vengono messe da parte e, se sta bene alla squadra, non sussiste alcun problema. Tra l'altro, Cuadrado capitano, in assenza di Bonucci, non ce lo vedevo proprio.  Non credo che sia una decisione presa solo da Allegri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma spero e credo che non siamo così scemi da far passare un terzo o quarto posto come chissà che... sarebbe solo un obiettivo super minimo... cambierebbe la situzione se riuscissimo a portare a casa la coppa europea  e magari riuscire a rientrae nella lotta scudetto

Concordo totalmente. Credo che se riusciamo a vincere le prossime 2 da gennaio siamo concorrenti credibili anche per lo scudetto.. Poi se il Napoli fa 95 punti è un altro discorso.. Ma li deve fare.. Perché a 85 possiamo arrivare pure noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Severance ha scritto:

"non si gioca per fare gol ma per far vincere la squadra"

Giusto, ma per far vincere la squadra bisogna fare gol.

il Comma 22 prestato al calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Perin, bonucci, rugani, de sciglio, cuadrado, Locatelli, miretti, fagioli, kean, soule, iling, Pogba, chiesa, e altri next gen.

non mi sembrano pochi. Criticare senza un minimo di cognizione di causa… ma fammi il piacere!

Bonucci Rugani Locatelli Kean è forse Fagioli andranno con la nazionale, ci sono due amichevoli 

Poi Chiesa farà differenziato, Pogba idem, Iling anche, De sciglio lo stesso,  ora rifai i conti e criticate con un minimo di cognizione di causa... ma fammi il piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, garrison ha scritto:

La frase é chiarissima.

Significa che prima di pensare all'obbiettivo personale bisogna pensare al bene della squadra ed alla sua vittoria.

Ergo se ho un pallone vicino all'area e vedo un compagno meglio posizionato, non tiro cercando il gol personale ma gliela passo.

Oppure se mi devo sacrificare sulla fascia per lasciare spazio a compagni più talentuosi in attacco, lo faccio.

O se devo difendere il pallone spalle alla porta per fare salire la squadra lo faccio, anche a costo delle botte.

Tutto lì.

quindi ce l'aveva con Cuadrado, in questo caso dio mi perdoni sono d'accordo col vate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, entanglement ha scritto:

Aspettiamo a fare i conti. Se vinciamo EL  e arriviamo in campionato tra le prime quattro sarebbe un ottima stagione, secondo me. Quante possibilità ci sono che questi due obiettivi vengano raggiunti ? Più difficile il primo del secondo, ma non impossibile 

Ottima stagione?

Siamo partiti con l'obiettivo primario di vincere lo scudetto e passare il turno in champions (parole del mister), per arrivare a giocarci tutto a marzo, ecco quella sarebbe stata un'ottima stagione.

La vittoria dell'Europa League ed un quarto posto può essere definita ottima per squadre del calibro della Lazio, Roma, Napoli...non certo per la Juve.

 

Con la rosa che abbiamo il quarto posto deve essere il minimo sindacale, così come doveva esserlo il passaggio del turno in champions, che era ampiamente alla nostra portata.

 

Non dimentichiamo il mezzo fallimento dello scorso anno, salvato giusto da un quarto posto; all'arrivo del mister, tutti, compreso lui, parlavano di scudetto (sono qui per vincere), perché quella di Pirlo era stata definita una stagione deludente, nonostante i 2 trofei vinti.

 

Non cerchiamo alibi, se non si vince lo scudetto (data anche la pochezza delle nostre avversarie e la classifica è lì a dimostrarlo), per rimediare alla figuraccia europea, la stagione non può essere considerata ottima.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Bonucci Rugani Locatelli Kean è forse Fagioli andranno con la nazionale, ci sono due amichevoli 

Poi Chiesa farà differenziato, Pogba idem, Iling anche, De sciglio lo stesso,  ora rifai i conti e criticate con un minimo di cognizione di causa... ma fammi il piacere!

Vabbè, ragionare con un feticista allegriano è utile come somministraste farmaci a un morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Vabbè, ragionare con un feticista allegriano è utile come somministraste farmaci a un morto.

Feticista cosa se ho detto espressamente che a giugno deve sloggiare, voi davvero non state bene, vedete i mostri ovunque, qua di morto c'è solo la coerenza di alcuni tifosi 

Ma davvero è così difficile ammettere di aver scritto una fregnaccia, resto davvero senza parole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Vabbè, ragionare con un feticista allegriano è utile come somministraste farmaci a un morto.

sì sì, ma ha ragione lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Si, in effetti quel commento era un discreto monumento di faziosità e incompetenza, nonché un vistoso omaggio all'ignoranza più immediata. 

ma pià che altro inutile. Cioè "la Juve è allo sfascio e lo capisci anche dal fatto che hanno nominato Danilo vice capitano". Io non ci vedo senso, non so perchè Danilo gli sia così antipatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kocis11 ha scritto:

Ottima stagione?

Siamo partiti con l'obiettivo primario di vincere lo scudetto e passare il turno in champions (parole del mister), per arrivare a giocarci tutto a marzo, ecco quella sarebbe stata un'ottima stagione.

La vittoria dell'Europa League ed un quarto posto può essere definita ottima per squadre del calibro della Lazio, Roma, Napoli...non certo per la Juve.

 

Con la rosa che abbiamo il quarto posto deve essere il minimo sindacale, così come doveva esserlo il passaggio del turno in champions, che era ampiamente alla nostra portata.

 

Non dimentichiamo il mezzo fallimento dello scorso anno, salvato giusto da un quarto posto; all'arrivo del mister, tutti, compreso lui, parlavano di scudetto (sono qui per vincere), perché quella di Pirlo era stata definita una stagione deludente, nonostante i 2 trofei vinti.

 

Non cerchiamo alibi, se non si vince lo scudetto (data anche la pochezza delle nostre avversarie e la classifica è lì a dimostrarlo), per rimediare alla figuraccia europea, la stagione non può essere considerata ottima.

 

 

se si parla di squadre che farebbero carte false (nel vero senso della parola) per vincere qualcosa o anche soltanto per "andare in Europa" non si puo' non inserire nel novero la prescrittese nerazzurra cartonata di milano e i loro cugini rossoneri...;-)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

ma pià che altro inutile. Cioè "la Juve è allo sfascio e lo capisci anche dal fatto che hanno nominato Danilo vice capitano". Io non ci vedo senso, non so perchè Danilo gli sia così antipatico

Io un sospetto ammetto di averlo, ma se lo svelassi temo sarei bannato con la stessa velocità con cui la procura sportiva chiuse il fascicolo sulle telefonate interiste agli arbitri durante Calciopoli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Ma sto commento lo hai scritto tu o il tuo avatar?

...ma capisci cosa uno scrive ...? O hai problemi di attenzione? Solo per sapere eh...non è un problema..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.