Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora::Verona-Juventus

Post in rilievo

2 ore fa, davjuve ha scritto:

Mica per gli avversari... Questa Juve è fragile e gioca sempre senza i migliori. 

Che poi si ripete come un leitmotiv che i calciatori forti servono solo per vincere le grandi partite quando invece non è così. Avere i punti di riferimento è importante pure contro la squadra di bassa classifica che ti fa catenaccio: avere il giocatore forte ti dà sempre la speranza di credere in una giocata, qualcosa del genere... Insomma, i giocatori forti servono in TUTTE le partite.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà difficile portare a casa la vittoria ma a parere mio è fondamentale prendere tre punti all'atalanta e due al milan.

Oltretutto dare continuità alla striscia di vittorie ci permette di acquisire maggiore consapevolezza. E poi siamo la Juventus F.C., mica ca..voli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un avversario abbordabile dopo diversi risultati positivi in un'annata complicata.
Può essere un trappolone o può essere un trampolino.
Non serve convincere per forza, serve però portarla a casa.
Perché passare dalla ritrovata fiducia alla depressione, in annate come questa, è un attimo.
Serve continuare a fare tre punti.
Speriamo bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Un avversario abbordabile dopo diversi risultati positivi in un'annata complicata.
Può essere un trappolone o può essere un trampolino.
Non serve convincere per forza, serve però portarla a casa.
Perché passare dalla ritrovata fiducia alla depressione, in annate come questa, è un attimo.
Serve continuare a fare tre punti.
Speriamo bene.

Questa Juve purtroppo è fragile di testa... Si butta giù emotivamente con un nonnulla. E' questo che mi fa paura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei messo Miretti davanti alla difesa pe fa rifiatare n’attimo loca ma va bene cosi

 

mettere bremer a destra pe fa gioca bonucci invece me le fa un po’ girare

 

Loro hanno 2 velocisti e uno che tira gomitate davanti.

bona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Questa Juve purtroppo è fragile di testa... Si butta giù emotivamente con un nonnulla. E' questo che mi fa paura. 

E' quello che fa paura un po' a tutti noi, credo.
Per questo stasera voglio vedere ragazzi concentrati e sul pezzo.
Se così sarà vinceremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Stasera 3 gol nei primi venti minuti e poi passeggiare in campo e largo ai giovani!

Secondo me dovreste un attimino raddrizzare il tiro sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se per caso... Una volta saremo totalmente al completo! Potrebbe metterli tutti?

Tek

Danilo Bonucci Bremer

Cuadrado Pogba Rabiot Kostic

Di maria Vlahovic chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Stasera 3 gol nei primi venti minuti e poi passeggiare in campo e largo ai giovani!

Vista la Juve di quest'anno, ti conviene specificare il soggetto. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Questa Juve purtroppo è fragile di testa... Si butta giù emotivamente con un nonnulla. E' questo che mi fa paura. 

Probabilmente non hai visto le ultime partite 

Capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

E' quello che fa paura un po' a tutti noi, credo.
Per questo stasera voglio vedere ragazzi concentrati e sul pezzo.
Se così sarà vinceremo.

Se giochiamo compatti come abbiamo fatto contro l'Inter, ci sono buone possibilità di portarla a casa. Se giochiamo come abbiamo fatto per oltre due mesi, molte meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Ma se per caso... Una volta saremo totalmente al completo! Potrebbe metterli tutti?

Tek

Danilo Bonucci Bremer

Cuadrado Pogba Rabiot Kostic

Di maria Vlahovic chiesa 

Io sono dell'idea che avendo speso quasi 50 ml per Bremer devi farlo giocare nel suo ruolo naturale, quindi al posto di Bonucci ed entra Alex Sandro come braccetto di sx

Adesso, Edivad ha scritto:

Il Verona gioca con tre punte, rischiano il tutto per tutto.

 

Il Verona ha fatto turnover pesante perchè domenica hanno lo scontro diretto contro lo Spezia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Probabilmente non hai visto le ultime partite 

Capita

Le ho viste. Ma una rondine non fa primavera. Statisticamente, se ho Agosto/Settembre/Metà ottobre giocati di melma e una serie di 4-5 partite buone, ad essere significativi sono sempre i primi 3 mesi. Se confermeremo quanto di buono fatto vedere con l'Inter, va più che bene. Occhio però, prima di lanciare frecciatine allusive agi altri utenti, perché le partite con Inter e PSG sono mentalmente allenanti di loro, in quanto sfide di blasone. Questa qua su un campo come Verona può essere un trappolone clamoroso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ma se per caso... Una volta saremo totalmente al completo! Potrebbe metterli tutti?

Tek

Danilo Bonucci Bremer

Cuadrado Pogba Rabiot Kostic

Di maria Vlahovic chiesa 

bremer a Sx anche NO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Che poi si ripete come un leitmotiv che i calciatori forti servono solo per vincere le grandi partite quando invece non è così. Avere i punti di riferimento è importante pure contro la squadra di bassa classifica che ti fa catenaccio: avere il giocatore forte ti dà sempre la speranza di credere in una giocata, qualcosa del genere... Insomma, i giocatori forti servono in TUTTE le partite.

Si criticava giustamente l'egoismo di Ronaldo...ma è esattamente quello che hai scritto tu.

Giocatori forti e giocatori normali.

Meglio se a giocare sono quelli forti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.