Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora::Verona-Juventus

Post in rilievo

un Verona derelitto e reduce da una spaventosa fila di 8 sconfitte consecutive...

francamente non so come si possa non vincere stasera e se devo dirla tutta lo ritengo un test poco probante per valutare la consistenza di questa risalita che ha visto un indubbio picco nella ripresa contro l'inter allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Non credo dai...se salta la lazio salta i mondiali...il rischio sarà calcolato credo

Con la Lazio secondo me giocheranno quasi solo giocatori che al mondiale non vanno... io ho questa sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

un Verona derelitto e reduce da una spaventosa fila di 8 sconfitte consecutive...

francamente non so come si possa non vincere stasera e se devo dirla tutta lo ritengo un test poco probante per valutare la consistenza di questa risalita che ha visto un indubbio picco nella ripresa contro l'inter allo stadium

Be visto le partite di ieri non mi sembra che ci siano partite scontate e per uscire da come stavamo messi, si passa anche e sopratutto da queste partite che spesso siamo riusciti a complicarcele , sopratutto fuori casa... quindi direi che ci vuole massima concentrazione e l'atteggiamento giusto per vincere... ah milan e roma l'hanno risolta solo alla fine ed hanno rischiato, per noi non è un campo agevole.. quindi stasera bisogna dimostrare che la strada è quella giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fox Vega said:

un Verona derelitto e reduce da una spaventosa fila di 8 sconfitte consecutive...

francamente non so come si possa non vincere stasera e se devo dirla tutta lo ritengo un test poco probante per valutare la consistenza di questa risalita che ha visto un indubbio picco nella ripresa contro l'inter allo stadium

Per questa Juve ogni partita e' un test , chiunque sia l'avversario .

Se scendiamo in campo con una mentalita' diversa da questa il rischio che vada a finir male e' molto alto .

Per quello che ha dimostrato questa squadra ad oggi,  la vedo così. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Hein, Ceccherini; Hongla, Terracciano, Suleman, Doig; Kallon; Lasagna, Henry. Allenatore: Salvatore Bocchetti.

 

img.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere ad ogni costo.

 

Partita da giocare con VOGLIA, GRINTA, ENTUSIASMO, TEMPERANZA, CAPACITA' DI SOPPORTAZIONE DI OGNI POSSIBILE AVVERSITA' (SFORTUNA, ARBITRI...)

 

CON L'IMPEGNO VINCEREMO!.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

loew-grattata.png

 

6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be visto le partite di ieri non mi sembra che ci siano partite scontate e per uscire da come stavamo messi, si passa anche e sopratutto da queste partite che spesso siamo riusciti a complicarcele , sopratutto fuori casa... quindi direi che ci vuole massima concentrazione e l'atteggiamento giusto per vincere... ah milan e roma l'hanno risolta solo alla fine ed hanno rischiato, per noi non è un campo agevole.. quindi stasera bisogna dimostrare che la strada è quella giusta

 

6 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Per questa Juve ogni partita e' un test , chiunque sia l'avversario .

Se scendiamo in campo con una mentalita' diversa da questa il rischio che vada a finir male e' molto alto .

Per quello che ha dimostrato questa squadra ad oggi,  la vedo così. 

capisco tutto, ma è anche il caso di uscire dalla retorica medievale della scaramanzia e del "mettiamoci al loro livello" di stampo allegriano se si vuole fare un passo avanti e analizzare obbiettivamente la situazione.

La Juve è nettamente più forte del Verona, deve andare in campo e liquidare la pratica possibilmente giocando un calcio almeno decente.

Parliamo dell'ultima in classifica che ha vinto 1 partita su 13 contro un'altra derelitta come la Samp e che è la peggior difesa della A con 2 goals subiti a partita di media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

 

 

capisco tutto, ma è anche il caso di uscire dalla retorica medievale della scaramanzia e del "mettiamoci al loro livello" di stampo allegriano se si vuole fare un passo avanti e analizzare obbiettivamente la situazione.

La Juve è nettamente più forte del Verona, deve andare in campo e liquidare la pratica possibilmente giocando un calcio almeno decente.

Parliamo dell'ultima in classifica che ha vinto 1 partita su 13 contro un'altra derelitta come la Samp.

Siamo più forti verissimo, ma le ultime 2 il Verona in 11 contro 11 non ha sfigurato, anzi.. ci va concentrazione siamo sempre fuori casa...stadio pieno daranno il massimo i veronesi

Adesso, devil88bg ha scritto:

Si.

Grande...spero che domani non lavori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jugovic83 said:

 

Grande...spero che domani non lavori

Nono sono in vacanza, ma mia figlia probabilmente starà bella arzilla dalle 6.30-7 eheh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se non vinciamo contro una delle squadre più scarse degli ultimi 10 anni, allora chiudiamo baracca e pensiamo alla stagione 2023-2024.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Sono le 17 e dormi Arturo, nel 2017/18 c'erano Licht e Asamoah... e sarei io l'interista....

Ma se ne hai parlato come se fossero giocatori del 27 a.C. :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

 

 

capisco tutto, ma è anche il caso di uscire dalla retorica medievale della scaramanzia e del "mettiamoci al loro livello" di stampo allegriano se si vuole fare un passo avanti e analizzare obbiettivamente la situazione.

La Juve è nettamente più forte del Verona, deve andare in campo e liquidare la pratica possibilmente giocando un calcio almeno decente.

Parliamo dell'ultima in classifica che ha vinto 1 partita su 13 contro un'altra derelitta come la Samp e che è la peggior difesa della A con 2 goals subiti a partita di media.

Certo nessuno dice il contrario ma non siamo ancora "guariti" del tutto quindi ci vuole il giusto atteggiamento  poi è chiaro che oggi bisogna vincere per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Beh se non vinciamo contro una delle squadre più scarse degli ultimi 10 anni, allora chiudiamo baracca e pensiamo alla stagione 2023-2024.

Guardando i nomi della loro formazione ti do ragione, in ogni caso loro fanno turn over perchè la partita da vincere è Verona-Spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.