Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E fai il primo cambio al 30esimo? Una gran mossa

Un tempo per uno direi che è ampiamente fattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, M4RK ha scritto:

Di nuovo con quelli forti in panchina, 0-0 col catenaccio e si spera di risolverla nel secondo tempo .doh

Le partite ormai durano 100 minuti vanno lette anche con i cambi, il problema é azzeccarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Direi che è giunto il momento di risolvere il contratto di Paredes 

Non possiamo neanche chiudere il prestito e rispedirlo al mittente perché nel comunicato si parla di un obbligo di riscatto legato ad alcuni obiettivi (quali saranno?).

Rischiamo di trovarci in casa un nuovo Arthur, dopo che abbiamo festeggiato l'addio di Ramsey e tra poco quello di Rabiot (che almeno qualcosa sta dando). Ed ancora dobbiamo vedere com'è Pogba....ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non possiamo neanche chiudere il prestito e rispedirlo al mittente perché nel comunicato si parla di un obbligo di riscatto legato ad alcuni obiettivi (quali saranno?).

Rischiamo di trovarci in casa un nuovo Arthur, dopo che abbiamo festeggiato l'addio di Ramsey e tra poco quello di Rabiot (che almeno qualcosa sta dando). Ed ancora dobbiamo vedere com'è Pogba....ghgh

Dai ragazzi ma non esagerate, Paredes come Arthur e Ramsey , ma per favore, come ve ne va? Godetevi la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anti Allegri da maggio 2016, però lo appoggio in pieno contro Bonucci. 

Giocatore rivoltante, provo sempre profonda vergogna quanto vedo la fascia da capitano al braccio di questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Rugani e bonucci ormai praticamente ai margini, vediamo che succede a gennaio 

Margini mi sembra eccessivo, diciamo che Bonucci sta facendo delle pancine soprattutto nei match importanti. Lui ha ancora un altro anno di contratto, ma la situazione sulla carta può solo peggiorare (con Allegri o con un altro allenatore). Non capivo le voce di rinnovo.

Per Rugani c'è poco da dire, è ai margini da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Margini mi sembra eccessivo, diciamo che Bonucci sta facendo delle pancine soprattutto nei match importanti. Lui ha ancora un altro anno di contratto, ma la situazione sulla carta può solo peggiorare (con Allegri o con un altro allenatore). Non capivo le voce di rinnovo.

Per Rugani c'è poco da dire, è ai margini da anni.

Rugani 3 presenze su 21 gare, bonucci scavalcato anche da terzini adattati e giovani saliti dalla serie B…

 

Qualcosa deve cambiare a gennaio, non mi sembra una situazione funzionale a i soldi che costano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E come fai? Non sappiamo neanche a quali obiettivi è legato l'obbligo di riscatto, se fosse la qualificazione in Champions?

Avevo letto "in base alle presenze"..

 

Altrimenti, siamo fregati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, M4RK ha scritto:

Un tempo per uno direi che è ampiamente fattibile.

Nessun allenatore al mondo metterebbe dall’inizio un giocatore che non ha un tempo nelle gambe

 

E ci mancherebbe 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, almand ha scritto:

Ragazzi ho letto ora che non gioca Bonucci...

Ma mica giocherà Rugani no?

 

Bonucci no, gatti no, Rugani no Alex Sandro è squalificato...a sti punti c'è mio nonno che sta sera non ha niente da fare...ci mandiamo lui???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Dai ragazzi ma non esagerate, Paredes come Arthur e Ramsey , ma per favore, come ve ne va? Godetevi la partita.

Beh, sinceramente c'è il rischio di trovarsi con un giocatore inutile per infortuni o scarso rendimento. Se scatta l'obbligo di riscatto e ce lo troviamo sotto contratto per qualche anno allora l'opzione di mandarlo in prestito non mi sembra un'assurdità, per questo lo paragonavo al brasiliano.

Vedremo cosa riuscirà a fare a gennaio e come gestirà il centrocampo Allegri considerando il rientro di Pogba e i giovani Fagioli e Miretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

La formazione data da Romeo:

🇵🇱 Szczesny
🇮🇹 Gatti
🇧🇷 Bremer
🇧🇷 Danilo
🇨🇴 Cuadrado
🇮🇹 Fagioli
🇮🇹 Locatelli
🇫🇷 Rabiot
🇷🇸 Kostic
🇵🇱 Milik
🇮🇹 Kean

4 italiani in squadra è quasi un record

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

La formazione data da Romeo:

🇵🇱 Szczesny
🇮🇹 Gatti
🇧🇷 Bremer
🇧🇷 Danilo
🇨🇴 Cuadrado
🇮🇹 Fagioli
🇮🇹 Locatelli
🇫🇷 Rabiot
🇷🇸 Kostic
🇵🇱 Milik
🇮🇹 Kean

Spero che romeo sia quello degli Aristogatti perché sta formazione fa  cmiagolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.