Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Tutto il Cda si è dimesso in concomitanza con un’assemblea straordinaria. Andrea Agnelli non è più il presidente della Juventus

AngriJuve

Si può provare a dialogare senza scannarsi l'uno con l'altro?  Grazie 

Message added by AngriJuve

Recommended Posts

1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ma perché credete che il cambiamento sia per investire dei soldi e rinnovare? 

é per risparmiare, almeno per qualche anno. il CDA dovrà risanare, non altro. 

No, però sanno che Conte riesce ad ottenere risultati anche senza giocatori top e lo ha dimostrato ovunque (ergo, zero acquisti e rendimento assicurato almeno in italia).

Adesso, colpodimano ha scritto:

Questa foto....

20221128_234146.jpg

questa foto non serve a niente, solo ad alimentare illusioni , 
anche fosse interessato realmente e concretizzasse l´acquisto del club, non é che potrebbe fare come gli pare e piace
se ancora non l´avete capito ci son norme uefa da rispettare, certo poi se uno vuole le manda a farsi benedire ma a quel punto rinunciando chiaramente a disputare le coppe europee

e non mi venite a parlare di "sponsorizzazioni gonfiate" che si ok, si puo´ anche fare ma entro certi limiti. 
Al momento non é certamente possibile competere economicamente con alcuni club europei, musk o non musk

6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

allegri farà il ds anche da noi, vista la competenza del nuovo... allegri ha più potere di prima, non meno.. . gli hanno dato tutti quei soldi per fargli fare tutto... e in pratica lo sta facendo da un anno e mezzo. 

altro che cherubini... allegri  tecnicamente é rimasto l'unica figura di primo livello. 

Allegri aveva uno sponsor solamente che ora è saltato.

4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma veramente pensiamo che una società come la Juventus sia rimasta sorpresa da questo terremoto senza avere già ben in mente il nuovo CDA? 

Le modalità e le tempistiche però a me non sembrano da società di livello...anche solo a livello d'immagine questa gragnuola di dimissioni non è che sia il massimo...poi che la cosa fosse già pianificata,chiara e con tanto di nuovi nomi pronti è molto probabile,anzi abbastanza chiaro.

Serie B

Serie C

Musk

fondi stranieri
dimissioni Allegri

.asd

Tutto per un grosso avvicendamento ai vertici dirigenziali.

Ma dai

1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Questa foto....

20221128_234146.jpg

Elon è già incasinato di suo, il calcio non è proprio nei suoi interessi. Lui gestisce una decina di colossi e nel poco tempo libero deve memare su Twitter, che adesso è anche suo, senza dimenticare la missione Marte e le implicazioni future di Neuralink, secondo me nemmeno sa cosa è la Juve

• Haha 1

Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Il 90% di chi scrive su questo forum godeva come un riccio con l'arrivo di CR7.

Oggi tutti a dire che è stato l'inizio del declino... ma intanto quell'anno sbavavamo anche solo a vedergli un capello.

.quoto

Gratitudine ... questa sconosciuta.

• Mi Piace 1

La nomina a DG di Scanavino è provvisoria in attesa di riassestamento societario o è ufficiale e basta? Qualcuno mi dia delle risposte please.

Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Il 90% di chi scrive su questo forum godeva come un riccio con l'arrivo di CR7.

Oggi tutti a dire che è stato l'inizio del declino... ma intanto quell'anno sbavavamo anche solo a vedergli un capello.

Ma è una boiata 

I problemi non sono stati Ronaldo ma una squadra per cui si è speso tanto per bidoni deprezzati con stipendi faraoinici

• Mi Piace 2

6 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Certo che vedi ste cose e poi dall'altra parte della riva vedi alcune proprieta' e gestioni di squadre intorno alla Lombardia.

E pensi che ci saranno sempre due pesi e due misure cosi' diverse, due comportamenti e due giudizi cosi' differenti, due azioni e due esiti cosi' scostanti.

Bello, davvero.

Giusto, c'è da dire che sono anche più furbi però perché mentre i nostri proprietari affondano la Juventus, gli altri per lo meno vendono prima di farle affondare

• Triste 1

Adesso, LoganBlack ha scritto:

La nomina a DG di Scanavino è provvisoria in attesa di riassestamento societario o è ufficiale e basta? Qualcuno mi dia delle risposte please.

Da quel che ho capito è il nuovo dg punto anche perché come figura reale non c'era più

7 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma veramente pensiamo che una società come la Juventus sia rimasta sorpresa da questo terremoto senza avere già ben in mente il nuovo CDA? 

A livello teorico ti darei ragione, vedendo gli ultimi 2/3 anni un po’ il dubbio L ho 

La mia speranza si chiama oceano e l'altro figlio di cui non ricordo il nome, il padre non farà piangere i bambini ne sono certo 

Adesso, LoganBlack ha scritto:

Ma chi credi ti possa rispondere con cognizione?

Ci ritroveremo un CDA come i governi tecnici alla lacrime e sangue. Vendita dei pochi vendibili e riforma delle pensioni.

De Sciglio rinnovato a 685 € al mese fino al 2045.