Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Tutto il Cda si è dimesso in concomitanza con un’assemblea straordinaria. Andrea Agnelli non è più il presidente della Juventus

AngriJuve

Si può provare a dialogare senza scannarsi l'uno con l'altro?  Grazie 

Messaggio di AngriJuve

Post in rilievo

La Juve è bianca e nera, non dimenticate questo.

Chi ha il cuore a strisce, è pronto a tutto.

Gli altri su interfans, please

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vedi ste cose e poi dall'altra parte della riva vedi alcune proprieta' e gestioni di squadre intorno alla Lombardia.

E pensi che ci saranno sempre due pesi e due misure cosi' diverse, due comportamenti e due giudizi cosi' differenti, due azioni e due esiti cosi' scostanti.

Bello, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

C’erano  due fenomeni del calcio mondiale. Ne è stato preso uno. Con quale  finalità? Poi a carte viste non è stata una buona scelta, ma il tentativo era in quel senso. 

Io sono stato sempre contrario, forse il primo giorno ero favorevole ma ho cambiato idea il giorno dopo a mente lucida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoganBlack ha scritto:

DG della Juventus Scanavino, già DG del gruppo Gedi (un gruppo che fa falsa informazione su tutti i fronti). MA CHI È? PERCHÉ SIAMO L'UNICA SOCIETÀ CHE METTE NEI RUOLI CHIAVE GENTE CHE NON C'ENTRA NIENTE COL CALCIO? Diciamo ancora grazie a Elkann che usa la Juve come un giocattolo.

Deve gestire una società quotata in borsa durante una tempesta ed ha un CVdi tutto rispetto. Chi dovevano metterci, Cuccureddu?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

 Nel 2006 sono rimasti...

 

qualunque altra proprietà straniera sarebbe fuggita tipo in meno di 24 ore.

Nel 2006 hanno chiesto loro la B. Io non dimentico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

La questione superlega infatti, per come è stata gestita, credo sia stato un altro degli scivoloni che la proprietà non ha perdonato ad Agnelli.

si, anche..una specie di contorno su..non gli fosse toccato mettere mano al portafoglio cosi´ pesantemente e per 3 volte non ci avrebbero fatto manco caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mich ha scritto:

Va a fare il Chief Coach Officer per la superlega.

Tanto AA è bravo a creare ruoli ad minchiam.

allegri farà il ds anche da noi, vista la competenza del nuovo... allegri ha più potere di prima, non meno.. . gli hanno dato tutti quei soldi per fargli fare tutto... e in pratica lo sta facendo da un anno e mezzo. 

altro che cherubini... allegri  tecnicamente é rimasto l'unica figura di primo livello. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensiamo che una società come la Juventus sia rimasta sorpresa da questo terremoto senza avere già ben in mente il nuovo CDA? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elledani ha scritto:

Ma domani mattina con quale faccia ci presentiamo all'apertura della borsa? .ghgh

Con quale faccia ci presentiamo al lavoro?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elisa bianconera ha scritto:

È un pensiero duro, che mi colpisce e fa male. Certo che li avrai gli anni a disposizione... diamine! Più di 15 certo! E vedrai sollevare la Champions dal capitano della nostra Juve ancora. Io non l'ho ancora visto... avevo un anno nel 1996... ma sono gobba fino al midollo!

 

Io ne ho viste due ero a Bruxelles e a Roma. Ma c'ero purtroppo anche ad Atene. Dopo mi sono stancato e le ho viste in tv

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parabola discendente di AA è iniziata con quel volo per prendere Ronaldo, pensando che bastasse per la CL, solo lui, ma strapagato e strapagato, a 34 anni. Forse voleva concedersi un sogno, ma poi ci metti il covid e addio, ti risvegli e fai una boiata dietro l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trismegisto ha scritto:

Basta leggere le pagine della Carta Igienica Rosa domani: se si parla di voci di "procura" loro sono sempre "in anticipo" sul pezzo (e le sentenze)

Ma che ci sia il rinvio a giudizio, a questo punto, direi che è più che scontato e che le dimissioni dipendono, appunto, da ciò.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Potrebbe essere, certamente.

Ma credo che una sorta di "riga" verrà tirata e probabilmente certi limiti non verranno più superati.

Poi magari vanno da conte a proporgli la panchina e lui accetta senza condizioni,in quel caso tanto di cappello.

Cmq al momento è troppo difficile fare previsioni,vorrei capire meglio la situazione 

Indubbiamente. Conte in panchina non escluderebbe dimagrimenti in rosa. Posto che quello, senza Agnelli, alla Juve tornerebbe di corsa, secondo me. Chiaro che bisogna capire con calma. Ma più passano le ore, e più a me questa si delinea come una azione Exor ed Elkann, da tempo prevista. Le parole di Agnelli me lo fanno sospettare ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo cosa stanno pensando i giocatori che in questo momento sono in vacanza, al mondiale.

 

A me di Agnelli, J museum, J hotel frega na ceppadicazzo. A me frega del rettangolo verde e delle maglie che si muovono all'interno.

Il resto sono specchietti per allodole. Temo per la maglia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ma veramente pensiamo che una società come la Juventus sia rimasta sorpresa da questo terremoto senza avere già ben in mente il nuovo CDA? 

Stessa cosa che ha detto agresti, sicuramente e già pronto il nuovo cda e difficilmente e stata una cosa improvvisa sicuramente già si sapeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

Nel 2006 hanno chiesto loro la B. Io non dimentico. 

Hanno sbagliato ... ma non hanno lasciato il club di famiglia....

 

un qualsiasi beduino ... appena accusato di sfruttamento dei poveri o di terrorismo internazionale ... se la darebbe a gambe in tempo zero .... fottendosenee della Juve e dei suoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

La parabola discendente di AA è iniziata con quel volo per prendere Ronaldo, pensando che bastasse per la CL, solo lui, ma strapagato e strapagato, a 34 anni. Forse voleva concedersi un sogno, ma poi ci metti il covid e addio, ti risvegli e fai una boiata dietro l'altra.

Agnelli ha pagato 2 errori gravi:

 

Fidarsi di paratici.

 

Pensare poi di poter fare da solo, con Pirlo ed Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma veramente pensiamo che una società come la Juventus sia rimasta sorpresa da questo terremoto senza avere già ben in mente il nuovo CDA? 

Non saprei, mi sembrano perennemente imbambolati da anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Hanno sbagliato ... ma non hanno lasciato il club di famiglia....

 

un qualsiasi beduino ... appena accusato di sfruttamento dei poveri o di terrorismo internazionale ... se la darebbe a gambe in tempo zero .... fottendosenee della Juve e dei suoi tifosi.

Ah si tipo il presidente del PSG? ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Uno della società di solito viene scelto per fare da traghettatore. Non vuol dire gran che 

Il Consiglio resta fino al 18 in carica per l ordinario 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.