Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Tutto il Cda si è dimesso in concomitanza con un’assemblea straordinaria. Andrea Agnelli non è più il presidente della Juventus

AngriJuve

Si può provare a dialogare senza scannarsi l'uno con l'altro?  Grazie 

Messaggio di AngriJuve

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque a me sembra assurdo che AA ieri parla di seconde squadre ed oggi si dimette. Che senso aveva la riunione di ieri, allora? A meno che abbia un posto già da un’altra parte .uhm 

Era il suo canto del cigno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eddie88 ha scritto:

Musk o uno sceicco potrebbero arrivare solo in cambio di qualche assett exor, non certo per un'operazione limitata alla Juve. Penso ad Iveco, in particolare la sua branca militare, che da un po' viene data in vendita

Non credo che lo faranno 

Troppo rischioso mettessi qualcuno nella casa di proprietà dove hai la residenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque a me sembra assurdo che AA ieri parla di seconde squadre ed oggi si dimette. Che senso aveva la riunione di ieri, allora? A meno che abbia un posto già da un’altra parte .uhm 

A meno che non siano rimasti spiazzati dalle dimissioni della componente del consiglio di amministrazione e abbiamo deciso per questo passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Penso di aver capito, c’è stata una scommessa con Cristiano. “Se segni in due partite di fila al mondiale 2022, ci dimettiamo tutti”.

Non ha segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox88 ha scritto:

Nell'anno del centenario della famiglia??

 

 

Magari l'accordo per l'eredità era di tenere la juve fino al 100esimo anno di famiglia e adesso la vende... boh

Magari una mega offerta,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cabezon75 ha scritto:

Dai su ho capito che su Twitter qualcosa sta andando storto ma parlare di Musk come di un fes.so mi pare troppo 

Nessuno dice che sia un fesso ...

 

ma certamente non è uno attaccato alla Juventus più di quanto possa esserlo di twitter.
 

Alla prima inchiesta farlocca stile acciaio scadente, agnelli mafia, Suarez, ecc.... liquiderebbe tutto in tempo zero ... senza fottersene nulla di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cabezon75 ha scritto:

Dai su ho capito che su Twitter qualcosa sta andando storto ma parlare di Musk come di un fes.so mi pare troppo 

Non fesso. Pazzo esaltato si però.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi fantastica di Musk, sceicchi e unicorni vorrei ricordare che il CDA non è la proprietà che rimane la stessa...anzi è probabile che sia stata essa stessa a suggerire un "taglio". Ogni era ha un inizio e una fine...si riparte da qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque a me sembra assurdo che AA ieri parla di seconde squadre ed oggi si dimette. Che senso aveva la riunione di ieri, allora? A meno che abbia un posto già da un’altra parte .uhm 

Fa sempre parte della famiglia 

Il progetto è chiaro 

Valorizzare i giovani vendere le palle al piede e investiment mirati 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Vabbè Mombly ora è partito con le supercazzole 

Questa fa il pari con “Conte si è dimesso perché Vidal è già a Manchester” sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Serie B

Serie C

Musk

fondi stranieri
dimissioni Allegri

 

.asd

 

Tutto per un grosso avvicendamento ai vertici dirigenziali.

 

Ma dai

Mancano i rettiliani e il gruppo bilderberg. .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fuorionda ha scritto:

Purtroppo gli ultimi 5 anni sono stati devastanti.

La dirigenza si è avvitata su se stessa, ed è iniziata la caduta. 

Con queste dimissioni si mette un punto. 

Come voi sono preoccupato per ciò che verrà ora.

Perché non so chi e come lo deciderà

Un periodo di forte transizione è molto probabile. Ma se è la condizione per ripartire, lo mando giù. Con Agnelli eravamo finiti in un cul de sac. Per il senso di protagonismo e di egocentrismo dimostrato da quest'uomo, dopo un periodo eccezionale, che gli riconosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

A chi fantastica di Musk, sceicchi e unicorni vorrei ricordare che il CDA non è la proprietà che rimane la stessa...anzi è probabile che sia stata essa stessa a suggerire un "taglio". Ogni era ha un inizio e una fine...si riparte da qui.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Penso di aver capito, c’è stata una scommessa con Cristiano. “Se segni in due partite di fila al mondiale 2022, ci dimettiamo tutti”.

Quindi tutto per un grosso malinteso! Il pallone Ronaldo non lo ha toccato, il goal è di Fernandes!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mich ha scritto:

Poi darebbe in pegno le azioni della Juventus per fondare una nuovissima società che si occuperà di raccogliere le scorregge spaziali.

Si certo, è proprio uno stupido Musk  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ha aperto gli occhi come Shaka di Virgo e ha atomizzato tutti, è piuttosto evidente.

Speriamo non rifaccia la troiata stile 2010 e non vada a pescare un nuovo Cobolli Gigli, o siamo nella melma fino al collo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Cioè io aspettavo questo giorno da real madrid juventus e questi ora si lamentano?

Ma col piffero 

Oggi per me è natale 

Via anche alcuni mezzi giocatori 

La tempistica fa temere che le dimissioni non dipendano dai motivi cui ti riferisci,  ma probabilmente da vicende che puzzano di bruciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Musk è amico di elkann

ma che cacchio vuol dire questo ? 😄 ... se non gli interessa il calcio, e come diceva l´utente abbiam abbastanza elementi per ipotizzarlo, non é che si compra un club per fare un favore ad un amico.. e poi se proprio gli venisse lo sfizio di acquistare un club, col manchester united in vendita che ha record di fatturati e ricavi e opera in un contesto di primisso livello come la premier, andrebbe a prendersi la juve ? e su, ragionate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Ma Musk non doveva prendere il Manchester?

🤣

Inquinano troppo, meglio il Caltagirone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

Musk o uno sceicco potrebbero arrivare solo in cambio di qualche assett exor, non certo per un'operazione limitata alla Juve. Penso ad Iveco, in particolare la sua branca militare, che da un po' viene data in vendita

Potrebbe entrare in orbita Musk in effetti. Meglio che i cinesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Maxseven said:

Ma hai letto cosa ha scritto Momblano?

Leggi e poi ricomnenta.

Con tutto che non credo a Momblano, ma una trattativa privata per il pacchetto di maggioranza ci sta eccome eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.