Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

GdS: "BREAKING NEWS - Gianluca Ferrero nuovo Presidente"

Post in rilievo

Sono sicuro che la prima operazione sarà chiamare i calciatori a partire dai contratti più onerosi e chiedere di spalmare l'ingaggio su più anni. Chi non ha velleità accetterà, chi è appetibile saluterà.

Poi passerà alla vendita di alcuni asset. Tipo lo stadio ad una qualche finanaziaria che ti garantisca n milioni subito a fronte di un leasing trentennale. Stessa cosa per la Continassa, il JHotel,....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Sono sicuro che la prima operazione sarà chiamare i calciatori a partire dai contratti più onerosi e chiedere di spalmare l'ingaggio su più anni. Chi non ha velleità accetterà, chi è appetibile saluterà.

Poi passerà alla vendita di alcuni asset. Tipo lo stadio ad una qualche finanaziaria che ti garantisca n milioni subito a fronte di un leasing trentennale. Stessa cosa per la Continassa, il JHotel,....

Ma per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Mah ... Mellberg non era neanche tanto male ... se ti dico Knezevic che fai? Chiami il 118? 

...non so lui, ma io sono già in lettiga direzione PS 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MarioS ha scritto:

Si parla anche di Del Piero vice .fuma

Vabbe' se non altro non se ne  torna a casa ubriaco mar cio barcollando .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

L'unica è l'Inda che è nel baratro da decenni... e scava pure.. ma non frega niente a nessuno .ghgh

 

e ma quelli stanno sotto terra di parecchi km, non li vede nessuno i telefonini non prendono e il gioco è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Mah ... Mellberg non era neanche tanto male ... se ti dico Knezevic che fai? Chiami il 118? 

e Gladstone?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Il ragioniere pensa solo che se prendi il trapano della Cinastyle, spendi 30 euro ed hai il trapano. 

Il bravo artigiano sa che prende il trapano della Bosch, spende 100 euro ma non ha solo un trapano. Ha un utensile affidabile, sicuro, veloce. Il cliente ti vede in modo diverso, perché associa il brand del tuo trapano con la professionalità. 

 

In sostanza un ragioniere sa far quadrare i conti, ma un bravo artigiano è quello che lavora ed è vincente 

 

(per la cronaca, un cliente rifiutò la ditta dove lavoravo proprio per l'attrezzatura. Aveva visto la squadra che operava nel cantiere adiacente. Quando il mio titolare comprò l'attrezzatura dovuta, non perdemmo più un contratto, pur essendo noi sempre gli stessi) 

Io solo attrezzi Dexter💪💪💪

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un presidente dovrebbe sempre essere il primo tifoso della juve,quello che porta nell'ambiente il mondo juve e la juventinità che deve far capire ai giocatori cosa significa essere juve..non può mai essere un tecnico o un burocrate..questa decisione non mi piace e non è da juve..i chiusano,boniperti,agnelli sono degni presidenti non i coboli o i ferrero  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mrhyde ha scritto:

Vabbe' se non altro non se ne  torna a casa ubriaco mar cio barcollando .....

Sicuramente,  ma Nedved mi  è sempre sembrato uno a cui interessa più il bene della Juventus del proprio mentre a Del Piero no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Granpasso ha scritto:

Mah, io direi piuttosto che gli ultimi bilanci non sono affatto piaciuti alla proprietà e che il segnale, chiaro, diretto e preciso è: da ora in avanti certi artifizi contabili non saranno più ammessi e spese pazze non se ne fanno. Credo ci attenda un periodo di austerity e controllo rigoroso dei costi.

Concorderei. C’è però il problema delle tempistiche e delle modalità di queste dimissioni.

questo non è un avvicendamento. È un’epurazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Il ragioniere pensa solo che se prendi il trapano della Cinastyle, spendi 30 euro ed hai il trapano. 

Il bravo artigiano sa che prende il trapano della Bosch, spende 100 euro ma non ha solo un trapano. Ha un utensile affidabile, sicuro, veloce. Il cliente ti vede in modo diverso, perché associa il brand del tuo trapano con la professionalità. 

 

In sostanza un ragioniere sa far quadrare i conti, ma un bravo artigiano è quello che lavora ed è vincente 

 

(per la cronaca, un cliente rifiutò la ditta dove lavoravo proprio per l'attrezzatura. Aveva visto la squadra che operava nel cantiere adiacente. Quando il mio titolare comprò l'attrezzatura dovuta, non perdemmo più un contratto, pur essendo noi sempre gli stessi) 

Non so perché questa storia mi ha fatto venire in mente quel film con Pozzetto imprenditore di un cantiere navale sull'orlo del fallimento che cerca di vendersi bene raggirando il braccio destro di uno sceicco ricchissimo inviato a controllare che quella ditta sia la scelta giusta prima di firmare.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.