Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

ANSA: "La Procura Figc ha aperto un'indagine sulle scritture private tra la Juventus e i suoi calciatori"

AngriJuve

Basta  flame altrimenti partono le sanzioni 

Messaggio di AngriJuve

Post in rilievo

6 minuti fa, nicolascage ha scritto:

aspetto i primi che diranno "state sereni"

se le accuse saranno accertate...fai un po' tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nicolascage ha scritto:

aspetto i primi che diranno "state sereni"

Io aspettavo il primo sveglione che prendesse per buone le vaccate del napoleso grassani. Hai vinto tu.

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

stabilisce che, se ci sono alterazioni di documenti, quindi scritture private che posticipano il pagamenti degli stipendi, questa serie di ipotesi di violazioni disciplinari può comportare conseguenze superiori alla penalizzazione.

Fu la stessa FIFA a suggerire l'uso di scritture private per superare le limitazioni

dei contratti che non prevedevano l'eventualità della sospensione dei campionati...

 

Insomma, avremmo violato delle norme che neanche c'erano nel modo suggerito dalla FIFA stessa! .fuma

26 minuti fa, nicolascage ha scritto:

aspetto i primi che diranno "state sereni"

Stai sereno... .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Paco D'Onofrio dice il contrario di Grassani. L'ho sentito solo su Juventibus, non lo ha interpellato nessun altro. Chissà perché...

Il problema è che il primo nelle previsioni ci prende sempre meno del secondo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Il problema è che il primo nelle previsioni ci prende sempre meno del secondo 

Può darsi, io in questa inchiesta sto capendo poco. So solo che se ci rispediscono in B col calcio italiano ho chiuso. E spero lo facciano molti juventini, il contraccolpo per il movimento, già moribondo, sarebbe terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Io aspettavo il primo sveglione che prendesse per buone le vaccate del napoleso grassani. Hai vinto tu.

Buona giornata anche a te.

 

Io il 2006 purtroppo me lo ricordo bene ... sai quanti "state sereni", gli "Agnelli non li toccano"  ho letto ...

 

Il napoleso Grassani e' quello che diceva che il Napoli non avrebbe mai preso lo 0-3 contro di noi (e qui tutti a prenderlo per i fondelli)  ... e cosi' fu.

 

Speriamo che vada tutto bene, ma l'aria si sta facendo pesantissima purtroppo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sino a quando la Juventus non deciderà di difendersi con le unghie e con i dati (ovviamente con le dovute maniere ed argomentazioni), saremo sempre al centro del mirino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Buona giornata anche a te.

 

Io il 2006 purtroppo me lo ricordo bene ... sai quanti "state sereni", gli "Agnelli non li toccano"  ho letto ...

 

Il napoleso Grassani e' quello che diceva che il Napoli non avrebbe mai preso lo 0-3 contro di noi (e qui tutti a prenderlo per i fondelli)  ... e cosi' fu.

 

Speriamo che vada tutto bene, ma l'aria si sta facendo pesantissima purtroppo.

 

 

Grassani sta sperando che accada come sperava accadesse per lo 0 a 3, poi sperava ugualmente per ciò che riguarda la vicenda Suarez.

Insomma per lui la juve ha sempre torto a prescindere da tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Il problema è che il primo nelle previsioni ci prende sempre meno del secondo 

il problema è che grassani ha detto un sacco di sciocchezze senza senso logico.

finito qua.

 

- le scritture private furono autorizzate dalla UEFA e FIGC, quindi quell'articolo non può essere usato.

- il falso in bilancio per l'iscrizione al campionato è stato punito con 3 punti di penalizzazione.

- la juventus ha un patrimonio netto positivo per 160m e quindi poteva, e può, iscriversi tranquillamente al campionato e fare mercato.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Il problema è che il primo nelle previsioni ci prende sempre meno del secondo 

il problema è che grassani lavora per il napoli, d'onofrio lavora per conto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Paco D'Onofrio dice il contrario di Grassani. L'ho sentito solo su Juventibus, non lo ha interpellato nessun altro. Chissà perché...

Dal 2006 non ne imbrocca una  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, nicolascage ha scritto:

aspetto i primi che diranno "state sereni"

a me fate incazzare in una maniera incredibile quando scrivete stupidate da analfabeti funzionali.

 

grassani cita una parte di regolamento non applicabile perchè le scritture per il posticipo dei pagamenti furono autorizzate dalla UEFA e FIGC.

grasssani cita una parte di regolamento non applicabile perchè la juventus, con un patrimonio netto POSITIVO di 160m, poteva tranquillamente iscriversi al campionato e fare mercato..

 

sono scemi quelli che queste cose le sanno e continuano a dirle e sono furbi quelli che continuano a ripetere senza senso e a caso che finiremo in serie B.

come erano furbi quelli per cui saremmo finiti in serie B per suarez, scemi gli altri.

erano furbi quelli per cui saremmo finiti in serie B perchè agnelli "sentiva i boss dell'andrangheta" e gli altri scemi.

 

poi però il fatto che non si riesca a leggere e comprendere un testo non fa niente.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Paco D'Onofrio dice il contrario di Grassani. L'ho sentito solo su Juventibus, non lo ha interpellato nessun altro. Chissà perché...

Diciamo che Paco D'Onofrio porta un filo di sfiga....

Comunque Grassani sta male a dire quelle vaccate immonde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMUNICATO DELLA LEGA SERIE A

IN LINEA CON LE AZIONI VOLTE A DIMINUIRE IL COSTO LAVORO ADOTTATE A LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE, LA LEGA SERIE A HA DELIBERATO OGGI, ALL’UNANIMITÀ CON ESCLUSIONE DELLA JUVENTUS CHE HA GIÀ RAGGIUNTO UN ACCORDO COI PROPRI GIOCATORI, UNA COMUNE LINEA DI INDIRIZZO PER CONTENERE L’IMPORTO RAPPRESENTATO DAGLI EMOLUMENTI DI CALCIATORI, ALLENATORI E TESSERATI DELLE PRIME SQUADRE, SI LEGGE NEL COMUNICATO DELLA LEGA SERIE A. QUESTO INTERVENTO, NECESSARIO PER SALVAGUARDARE IL FUTURO DELL’INTERO SISTEMA CALCISTICO ITALIANO, PREVEDE UNA RIDUZIONE PARI A 1/3 DELLA RETRIBUZIONE TOTALE ANNUA LORDA (OVVERO 4 MENSILITÀ MEDIE ONNICOMPRENSIVE) NEL CASO NON SI POSSA RIPRENDERE L’ATTIVITÀ SPORTIVA, E UNA RIDUZIONE DI 1/6 DELLA RETRIBUZIONE TOTALE ANNUA LORDA (OVVERO 2 MENSILITÀ MEDIE ONNICOMPRENSIVE) QUALORA SI POSSANO DISPUTARE NEI PROSSIMI MESI LE RESTANTI PARTITE DELLA STAGIONE 2019/2020. RESTA INTESO CHE I CLUB DEFINIRANNO DIRETTAMENTE GLI ACCORDI CON I PROPRI TESSERATI".

"RIPARTENZA SENZA RISCHI QUANDO SARÀ POSSIBILE"

Nella nota ufficiale la Lega Serie A conferma anche la volontà di portare a termine la stagione, nel rispetto delle decisioni governative lo consentiranno.

E STATA CONFERMATA LA VOLONTÀ DI PORTARE A TERMINE LA STAGIONE E DI TORNARE A GIOCARE, SENZA CORRERE RISCHI, SOLO QUANDO LE CONDIZIONI SANITARIE E LE DECISIONI GOVERNATIVE LO CONSENTIRANNO. L’ASSEMBLEA RIUNITA OGGI HA INOLTRE ANALIZZATO LE RACCOMANDAZIONI PER LA RIPRESA DI GARE E ALLENAMENTI DELLE VARIE DISCIPLINE SPORTIVE PRESCRITTE DALLA FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA, ALLA LUCE DELL’ATTUALE SITUAZIONE DI EMERGENZA SANITARIA. A TAL PROPOSITO ENTRO FINE SETTIMANA LA FEDERCALCIO EMANERÀ LE RELATIVE NORME MEDICO SANITARIE. (06/04/2020)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

a me fate incazzare in una maniera incredibile quando scrivete stupidate da analfabeti funzionali.

 

grassani cita una parte di regolamento non applicabile perchè le scritture per il posticipo dei pagamenti furono autorizzate dalla UEFA e FIGC.

grasssani cita una parte di regolamento non applicabile perchè la juventus, con un patrimonio netto POSITIVO di 160m, poteva tranquillamente iscriversi al campionato e fare mercato..

 

sono scemi quelli che queste cose le sanno e continuano a dirle e sono furbi quelli che continuano a ripetere senza senso e a caso che finiremo in serie B.

come erano furbi quelli per cui saremmo finiti in serie B per suarez, scemi gli altri.

erano furbi quelli per cui saremmo finiti in serie B perchè agnelli "sentiva i boss dell'andrangheta" e gli altri scemi.

 

poi però il fatto che non si riesca a leggere e comprendere un testo non fa niente.

 

Hai perfettamente ragione, ma ovviamente non é anche solo colpa degli utenti.

Se un Avvocato dice cose che non stanno né in cielo né in terra solo per vedere il suo nome (come esperto...) pubblicato sui giornali, alcuni inevitabilmente ci credono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in merito all'avvocato Grassani, farei una distinzione tra tra la sua imparzialità e le sue capacità. La sua imparzialità è pari allo zero, ma le sue capacità mi sembrano più che accertate. Era l'unico ad affermare che avrebbe "salvato" il Napoli dalla famosa vicenda, e purtroppo ci è riuscito. Questo a prescindere dal nostro caso, ma leggere che è un incompetente è veramente fuori dal mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Sul caso Suarez non mi pare proprio

Ecco appunto sono curioso qualcuno si ricorda cosa disse l'irreprensibile Grassani all'epoca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.