Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Ronaldo chiede di visionare gli atti: vuole 19,9 milioni dalla Juve." Arrivabene agli inquirenti: "Non abbiamo arretrati con lui"

Post in rilievo

41 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Quale realtà?

Che Ronaldo attraverso i suoi legali ha presentato istanza per accedere alle carte, essendo persona che ne ha interesse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La disfatta economica e sportiva inizia con l'acquisto di Ronaldo, finirà quando anche le ultime briciole a livello economico saranno digerite......più che l'acquisto del secolo si è rilevata la cazx.ta del secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, gli diamo i 19 ML e li scaliamo dai 30 che ci deve per l'acquisto del suo sostituto in quanto lui e' fuggito nottetempo infischiandosi del contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io che non apro la gazzetta dello sport neanche al bar dal 2006 vedere tutti i giorni articoli qui nel forum

di questi maiali da estremamente fastidio

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh già, Ronaldo vantava un credito di 19,9 milioni con la Juventus, ma non ne era al corrente, doveva leggere la gazzetta per darsi una svegliata e pretendere quei soldi. 
 

Fabiana Della Valle&c. are on fire. Questa è un’arpia determinata che scrive sempre e solo per innescare micce contro la Juve. Il giorno che se ne andranno in rovina lei e i suoi seguaci sarà sempre troppo tardi. L’articolo sul quotidiano di ieri terminava con un bel “Sempre che Ronaldo non li voglia quei 19,9 milioni”. Scritto dalla FDV, guardacaso oggi dice che li vorrebbe. Sembra scrivano lettere d’amore a chi può crearci dei problemi. 
 

La gazza, essendo il giornale più venduto, fa da capofila a un gruppone di organi mediatici che si stanno come sempre accanendo a dismisura contro il solito ambito bersaglio. 
 

Vi ritornasse indietro tutta la * che ci spalate addosso. A valanga. Maledetti! 
 

Edit.: mi riferiscono che l’articolo non è della giornalista che ho menzionato. In ogni caso se non è zuppa è pan bagnato. 

Mi faccio sempre portavoce di quel gruppo di utenti che dice "basta articoli della gazzetta su VS

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick82 ha scritto:

Mi faccio sempre portavoce di quel gruppo di utenti che dice "basta articoli della gazzetta su VS

Ma sai Bro, è giusto divulgarli. Poi ovviamente gli si dà addosso. 💪🏻💪🏻💪🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ma sai Bro, è giusto divulgarli. Poi ovviamente gli si dà addosso. 💪🏻💪🏻💪🏻

Certo, così diamo loro visibilità (e prendiamo click sul foro, che è l'unica cosa che conta)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bobbigol ha scritto:

Vi dico solo che prima del 2006 compravo la gazzetta tutti i giorni (o quasi) …dopo , non l’ho mai più letta o guardata . Se mi capita un articolo online passo oltre 

Siamo in due

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, badboy ha scritto:

Ronaldo il Messia di molti di voi. 

Ronaldo dovrebbe solo vergognarsi, visto che gran parte di quanto stiamo vedendo dipende dalla sua venuta. Acquisto tra i più sciagurati della nostra storia, e non soltanto per ciò che ora è sotto i nostri occhi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Veni ha scritto:

La della valle scommettete che non siederà più nelle nostre conferenze stampa in casa 

Il pezzo comunque non è di della valle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh già, Ronaldo vantava un credito di 19,9 milioni con la Juventus, ma non ne era al corrente, doveva leggere la gazzetta per darsi una svegliata e pretendere quei soldi. 
 

Fabiana Della Valle&c. are on fire. Questa è un’arpia determinata che scrive sempre e solo per innescare micce contro la Juve. Il giorno che se ne andranno in rovina lei e i suoi seguaci sarà sempre troppo tardi. L’articolo sul quotidiano di ieri terminava con un bel “Sempre che Ronaldo non li voglia quei 19,9 milioni”. Scritto dalla FDV, guardacaso oggi dice che li vorrebbe. Sembra scrivano lettere d’amore a chi può crearci dei problemi. 
 

La gazza, essendo il giornale più venduto, fa da capofila a un gruppone di organi mediatici che si stanno come sempre accanendo a dismisura contro il solito ambito bersaglio. 
 

Vi ritornasse indietro tutta la * che ci spalate addosso. A valanga. Maledetti! 
 

Edit.: mi riferiscono che l’articolo non è della giornalista che ho menzionato. In ogni caso se non è zuppa è pan bagnato. 

Eppure su questo stesso forum, gli articoli della gazzetta sono sempre quelli più postati dai moderatori... Gli stessi che dicono che non comprano la gazzetta da 20 anni

Questo non me lo sono mai spiegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giorgino ha scritto:

 Cosa * venga ancora postata a fare questa monnezza di giornale lo sa solo Iddio...

.allah

 

Il primo dovere di ogni juventino vero è schifare l'immondizia rosa.

 

Qua invece viene usata come rassegna stampa .doh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il pezzo comunque non è di della valle 

Grazie per la precisazione, io l’ho letto qui sopra. Sui miei device la porcilaia dello sport non si apre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Che Ronaldo attraverso i suoi legali ha presentato istanza per accedere alle carte, essendo persona che ne ha interesse. 

Quindi io devo ricevere 20 milioni dal mio datore di lavoro e non ho uno straccio di prova per vantare il credito in un anno e mezzo?
Devo attendere le carte della procura per vantare un credito di 20 milioni?
Ma siamo seri o scherziamo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Quindi io devo ricevere 20 milioni dal mio datore di lavoro e non ho uno straccio di prova per vantare il credito in un anno e mezzo?
Devo attendere le carte della procura per vantare un credito di 20 milioni?
Ma siamo seri o scherziamo?

Vedremo. Quante volte in questa vicenda abbiano detto ..”figurati se dei professionisti”. E poi invece è successo di tutto.

Il corriere della sera lo da per sicuro. Atto formale già depositato.

Credibile o meno, sembra vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.