Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Ronaldo chiede di visionare gli atti: vuole 19,9 milioni dalla Juve." Arrivabene agli inquirenti: "Non abbiamo arretrati con lui"

Post in rilievo

È il momento di rivalsa della Gazza ... rispetto agli anni di sofferenza sportiva loro inflitti ...

 

ora è la volta di demolire anche il rapporto tra Cr7 e la Juve agli occhi dei tifosi ... la bile del 2018 che hanno sofferto gli anti juventini dev’essere “pagata” ...

 

Non importa che a qualsiasi essere umano dotato di un filo di logica ... quanto ipotizzato nell’articolo sia una supermegaipercazzatona...

 

L’importante è fare la prima pagina con Cr7 “spina” ... guai si possa rivendicare con orgoglio di aver avuto tra le nostre fila questo giocatore epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh già, Ronaldo vantava un credito di 19,9 milioni con la Juventus, ma non ne era al corrente, doveva leggere la gazzetta per darsi una svegliata e pretendere quei soldi. 
 

Fabiana Della Valle&c. are on fire. Questa è un’arpia determinata che scrive sempre e solo per innescare micce contro la Juve. Il giorno che se ne andranno in rovina lei e i suoi seguaci sarà sempre troppo tardi. L’articolo sul quotidiano di ieri terminava con un bel “Sempre che Ronaldo non li voglia quei 19,9 milioni”. Scritto dalla FDV, guardacaso oggi dice che li vorrebbe. Sembra scrivano lettere d’amore a chi può crearci dei problemi. 
 

La gazza, essendo il giornale più venduto, fa da capofila a un gruppone di organi mediatici che si stanno come sempre accanendo a dismisura contro il solito ambito bersaglio. 
 

Vi ritornasse indietro tutta la * che ci spalate addosso. A valanga. Maledetti! 
 

Edit.: mi riferiscono che l’articolo non è della giornalista che ho menzionato. In ogni caso se non è zuppa è pan bagnato. 

Buona domenica. Ma ci rendiamo conto del livello di questo articolo? Ronaldo si accorge dopo 2 anni che deve essere pagato? Una splice domanda: è perche' in corso di inchiesta non ha mai parlato con i pm? Articolo imbarazzante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

 

Non importa che a qualsiasi essere umano dotato di un filo di logica ... quanto ipotizzato nell’articolo sia una supermegaipercazzatona...

 

stai dicendo che molti utenti di questo forum non siano dotati di un filo di logica.  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh già, Ronaldo vantava un credito di 19,9 milioni con la Juventus, ma non ne era al corrente, doveva leggere la gazzetta per darsi una svegliata e pretendere quei soldi. 
 

Fabiana Della Valle&c. are on fire. Questa è un’arpia determinata che scrive sempre e solo per innescare micce contro la Juve. Il giorno che se ne andranno in rovina lei e i suoi seguaci sarà sempre troppo tardi. L’articolo sul quotidiano di ieri terminava con un bel “Sempre che Ronaldo non li voglia quei 19,9 milioni”. Scritto dalla FDV, guardacaso oggi dice che li vorrebbe. Sembra scrivano lettere d’amore a chi può crearci dei problemi. 
 

La gazza, essendo il giornale più venduto, fa da capofila a un gruppone di organi mediatici che si stanno come sempre accanendo a dismisura contro il solito ambito bersaglio. 
 

Vi ritornasse indietro tutta la * che ci spalate addosso. A valanga. Maledetti! 
 

Edit.: mi riferiscono che l’articolo non è della giornalista che ho menzionato. In ogni caso se non è zuppa è pan bagnato. 

A me i fanatici accecati dal tifo non piacciono però. La Della Valle è sempre stata una giornalista seria e una Juventina vera, ho avuto il piacere di conoscerla e di scambiarci due chiacchiere e posso assicurarti che hai scritto una serie di boiate infinite su di lei. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miocuggino ha scritto:

stai dicendo che molti utenti di questo forum non siano dotati di un filo di logica.  sefz 

Non mettermi in bocca parole che vorrei dire ma non posso dire... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A me i fanatici accecati dal tifo non piacciono però. La Della Valle è sempre stata una giornalista seria e una Juventina vera, ho avuto il piacere di conoscerla e di scambiarci due chiacchiere e posso assicurarti che hai scritto una serie di boiate infinite su di lei. 

A me invece non piace la prostituzione intellettuale di chi infanga per linea editoriale la società per cui tifo scrivendo  un mare di ipotetiche boiate ...
 

Nel caso specifico... Se è juventina è ancora più grave che si pieghi alla logica del diamole addosso al di là di ogni ragionevole dubbio... cavalcando l’onda del fango trincerandosi solo dietro l’uso di condizionali.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Impicci e imbrogli. E' questa l'eredità di Andrea Agnelli???

Già rinunciato ai 19 titoli ?

4 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Eh ma Ronaldo potevamo tranquillamente permettercelo 

Si è pagato da solo con gli aumenti delle sponsorizzazioni 

hahahahahaha

 

 

 

Anche oggi ... cavoli a merenda ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in questo "mondo mediatico " potrei seriamente asfissiare. 

Spazzatura fatta di congetture,  spiate, invenzioni speranze  

 

Non un inchiesta degna del suo nome.

Che sia o meno a noi favorevole.

Un inchiesta .

Nomi, fonti , senza condizionali,  orari,  foto dei documenti. ....

Nulla .

 

Già lo dissi in passato : ciao ! Faccio il giornalista .

Io: ok . Stammi lontano .

 

Buona domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tudor ha scritto:

I giornalisti. I Messia di molti di voi.

Tra l'altro nessuno fa notare che per dovere dei soldi mica basta una "carta", scritta da chissà chi, non si sa firmata da chi (Ronaldo dubito visto che manco ne sapeva l'esistenza)...

Mi verrebbe anche da dire che solo dei gonzi/fessi possono credere a questa cose, scritte da poveracci senza arte né parte.

Tuttavia purtroppo devo constatare che qui è pieno, pur di attaccare gente che ci ha fatto vincere tanto.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A me i fanatici accecati dal tifo non piacciono però. La Della Valle è sempre stata una giornalista seria e una Juventina vera, ho avuto il piacere di conoscerla e di scambiarci due chiacchiere e posso assicurarti che hai scritto una serie di boiate infinite su di lei. 

un giornalista serio non scrive un articolo pieno di condizionali mettendo un titolo con certezza e raccontando che una persona si è accorta, dopo più di un anno  e solo leggendo i giornali, di dover ricevere 20m.

se per linea editoriale scrivi ipotetiche *, non sei un giornalista serio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Già preso il tutto per oro colato vedo.

 

anche stavolta obiettivo Gds centrato.

Ma leggi tutto prima di sentenziare. E poi mi può stare sulle paxxe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Eh ma Ronaldo potevamo tranquillamente permettercelo 

Si è pagato da solo con gli aumenti delle sponsorizzazioni 

hahahahahaha

 

 

 

Ma che c'entra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Eh ma Ronaldo potevamo tranquillamente permettercelo 

Si è pagato da solo con gli aumenti delle sponsorizzazioni 

hahahahahaha

 

 

 

Senza Covid si . 

Magari a fatica .Ma si.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh già, Ronaldo vantava un credito di 19,9 milioni con la Juventus, ma non ne era al corrente, doveva leggere la gazzetta per darsi una svegliata e pretendere quei soldi. 
 

Fabiana Della Valle&c. are on fire. Questa è un’arpia determinata che scrive sempre e solo per innescare micce contro la Juve. Il giorno che se ne andranno in rovina lei e i suoi seguaci sarà sempre troppo tardi. L’articolo sul quotidiano di ieri terminava con un bel “Sempre che Ronaldo non li voglia quei 19,9 milioni”. Scritto dalla FDV, guardacaso oggi dice che li vorrebbe. Sembra scrivano lettere d’amore a chi può crearci dei problemi. 
 

La gazza, essendo il giornale più venduto, fa da capofila a un gruppone di organi mediatici che si stanno come sempre accanendo a dismisura contro il solito ambito bersaglio. 
 

Vi ritornasse indietro tutta la * che ci spalate addosso. A valanga. Maledetti! 
 

Edit.: mi riferiscono che l’articolo non è della giornalista che ho menzionato. In ogni caso se non è zuppa è pan bagnato. 

Commento da lasciare in evidenza per tutti quelli che se ne dimenticano. Ci crederò quando sarà Ronaldo tramite i suoi legali a parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Ma chi determina che uno è idiota e l'altro no?

Chiaramente mi riferivo alla stampa e relativi giornalisti, non all'autore del post. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh già, Ronaldo vantava un credito di 19,9 milioni con la Juventus, ma non ne era al corrente, doveva leggere la gazzetta per darsi una svegliata e pretendere quei soldi. 
 

Fabiana Della Valle&c. are on fire. Questa è un’arpia determinata che scrive sempre e solo per innescare micce contro la Juve. Il giorno che se ne andranno in rovina lei e i suoi seguaci sarà sempre troppo tardi. L’articolo sul quotidiano di ieri terminava con un bel “Sempre che Ronaldo non li voglia quei 19,9 milioni”. Scritto dalla FDV, guardacaso oggi dice che li vorrebbe. Sembra scrivano lettere d’amore a chi può crearci dei problemi. 
 

La gazza, essendo il giornale più venduto, fa da capofila a un gruppone di organi mediatici che si stanno come sempre accanendo a dismisura contro il solito ambito bersaglio. 
 

Vi ritornasse indietro tutta la * che ci spalate addosso. A valanga. Maledetti! 
 

Edit.: mi riferiscono che l’articolo non è della giornalista che ho menzionato. In ogni caso se non è zuppa è pan bagnato. 

Non gli ritornerà mai indietro nulla, lo sai tu e lo sappiamo tutti.

La Juve sarà sempre sommersa dal letame e questo per chè alla famiglia proprietaria del giocattolo va bene così.

Dunque, fosse per me, penserei più al danno che ci creiamo da soli come Juventus che al marcio che ci tirano dietro.

Se uno non vuole farsi rispettare un motivo lo avrà. Lo hanno sempre avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

Certo, dovrebbe rinunciare a 20 milioni perché altrimenti è un irriconoscente. Vi piace fare i moralisti con i soldi degli altri, vero?

Perché tu hai già sentenziato che lui abbia ragione, e quindi da bravo tifoso reputi la Juve in debito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.