Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Ronaldo chiede di visionare gli atti: vuole 19,9 milioni dalla Juve." Arrivabene agli inquirenti: "Non abbiamo arretrati con lui"

Post in rilievo

3 minuti fa, robbie75 ha scritto:

comunque se procure e giornali seguissero così tutti gli scandali italiani, dalla P2 alla mafia, dalle stragi senza nome ai complotti politici, saremmo veramente un paese migliore.

non sto dicendo che se abbiamo sbagliato non dobbiamo pagare, ma un "uso di mezzi e di forze" così nemmeno per Riina...

Diciamo che certe inchieste per seguirle ci vogliono due grandi palle, meglio evitarle.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Non ti accorgi che ti mancano 20 milioni? Dopo un anno e mezzo? Ok che parliamo di Ronaldo...ma so' pure 20 testoni eh... :d

 

 

Massì la mia era una battuta per sottolieare ancora una volta quanto questa situazione sia surreale....e non parlo solo del caso ronaldo, ma di tutta la situazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh già, Ronaldo vantava un credito di 19,9 milioni con la Juventus, ma non ne era al corrente, doveva leggere la gazzetta per darsi una svegliata e pretendere quei soldi. 
 

Fabiana Della Valle is on fire. Questa è un’arpia determinata che scrive sempre e solo per innescare micce contro la Juve. Il giorno che se ne andranno in rovina lei e i suoi seguaci sarà sempre troppo tardi. L’articolo sul quotidiano di ieri terminava con un bel “Sempre che Ronaldo non li voglia quei 19,9 milioni”. Scritto dalla FDV, guardacaso oggi dice che li vorrebbe. Sembra scriva lettere d’amore a chi può crearci dei problemi. 
 

La gazza fa da capofila a un gruppone di organi mediatici che si stanno come sempre accanendo a dismisura contro il solito ambito bersaglio. 
 

Vi ritornasse indietro tutta la * che ci spalate addosso. A valanga. Maledetti! 

Io per anni ero member chiedo di visionare gli atti potrei vantare qualche centinaia di euro di credito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Impicci e imbrogli. E' questa l'eredità di Andrea Agnelli???

Mi e ti chiedo una cosa: ma veramente Ronaldo ha bisogno di vedere le carte del processo per farsi pagare gli stipendi? 

Ma solo a me questa cosa puzza di trollata (per non dire una parolaccia) bella e buona? 

 

Una multinazionale come Ronaldo, ha bisogno di leggere la gazzetta per sapere come farsi pagare 20 cucuzze

E noi che ci crediamo pure. 

 

Domani è la fine del mondo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arruolano ormai giornalai di ogni genere pur di tirar m@@@ sulla Juve ve possino....

Quell' altro piange ora per 20 milioni cos'e' non ha soldi per comprare due panettoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La gazza fa da capofila a un gruppone di organi mediatici che si stanno come sempre accanendo a dismisura contro il solito ambito bersaglio. 

 

Vi ritornasse indietro tutta la * che ci spalate addosso. A valanga. Maledetti! 

Fratello, nella griglia di partenza per la pole c'è zazzzzzaroni che sta facendo ottimi giri. Stamani titola che la Juve viene valutata 1 miliardo..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Fratello, nella griglia di partenza per la pole c'è zazzzzzaroni che sta facendo ottimi giri. Stamani titola che la Juve viene valutata 1 miliardo..

Mi limito a commentare la gazza perché è il quotidiano che leggo ed è il più venduto, ma il clima è irrespirabile ovunque. Buona domenica Bro! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Sul Corriere della Sera scrivono che in sostanza Ronaldo ha presentato, tramite un avvocato, istanza per prendere visione di tutti gli atti e intercettazioni che lo riguardano. Non dicono altro.

 

Se c'è un accordo con la Juve non credo Ronaldo  non lo sappia. Se gli devono 20 milioni non penso che non ne sia a conoscenza, perchè in una intercettazione Gabasio a Cherubini disse questo:

 

«Non arriverei all’estremo (...) di fare una causa, perché poi quella carta lì che loro devono tirar fuori non è che ci aiuti tanto a noi (...) nel nostro bilancio».

quindi Ronaldo sa cosa gli è dovuto.

Può essere anche che voglia sapere tutto quello che lo riguarda per verificare che non ci siano cose personali che, vista la nostra meravigliosa stampa, potrebbero uscire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico solo che prima del 2006 compravo la gazzetta tutti i giorni (o quasi) …dopo , non l’ho mai più letta o guardata . Se mi capita un articolo online passo oltre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

L'eredità sono le cose giuste + le cose sbagliate, nel complesso, escludendo i numerosi danni di immagine e considerando che Moratti ha speso meno e vinto di più, direi che l'eredità è pessima in rapporto al potenziale economico. 

Quotone ! 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se vuole 20 milioni perché non fa causa alla juve?Certe scritture private hanno valore legale?Se sono lecite vada in tribunale altrimenti stia zitto e buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, badboy ha scritto:

Lo apprende dalla stampa che vanta un credito? Sempre che ciò sia vero. 

È palesemente non vero che lo apprenda da un giornale.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Eppure penso/temo che gli stessi juventini comprino la gazza, il cui utilizzo normale e funzionale sarebbe per me quello molto meglio svolto dalla carta igienica 🧻....

Il problema è che un'infezione all'ano non è roba da trattare con superficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivabene ha dichiarato ai PM che non esistono debiti verso Ronaldo: ha mentito ai pubblici ministeri? Siccome fino a prova contraria vale la buonafede, e siccome poi in tribunale gli inquisiti verranno interrogati (da accusa e difesa) sotto giuramento, noi per adesso dobbiamo stare alle dichiarazioni rese.

 

Ronaldo non ha chiesto un euro ad oggi. Ha solo fatto istanza di visionare gli atti che lo riguardano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

È palesemente non vero che lo apprenda da un giornale.  

Per dire...a me @SuperT deve ancora un sacco di soldi...ma mica lo leggerete sulle prime pagine dei giornali...tutt'al più sui necrologi se non me li ridarà... :d

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aho ha scritto:

Motivo per il quale Ronaldo vuole avere sotto gli occhi gli atti del procedimento

E a che titolo? .ghgh È indagato anche Ronaldo?

Quest’articolo è pura invenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Eh già, Ronaldo vantava un credito di 19,9 milioni con la Juventus, ma non ne era al corrente, doveva leggere la gazzetta per darsi una svegliata e pretendere quei soldi. 
 

Fabiana Della Valle is on fire. Questa è un’arpia determinata che scrive sempre e solo per innescare micce contro la Juve. Il giorno che se ne andranno in rovina lei e i suoi seguaci sarà sempre troppo tardi. L’articolo sul quotidiano di ieri terminava con un bel “Sempre che Ronaldo non li voglia quei 19,9 milioni”. Scritto dalla FDV, guardacaso oggi dice che li vorrebbe. Sembra scriva lettere d’amore a chi può crearci dei problemi. 
 

La gazza, essendo il giornale più venduto, fa da capofila a un gruppone di organi mediatici che si stanno come sempre accanendo a dismisura contro il solito ambito bersaglio. 
 

Vi ritornasse indietro tutta la * che ci spalate addosso. A valanga. Maledetti! 

comunque l'articolo è a firma del suo compare marco guidi. altro fenomeno. e sta a pagina 26. intanto. sul contenuto dell'articolo non mi esprimo. non posso permettermi di ricevere querele.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è talmente ricco che s'era dimentica di dover prendere 20 milioni 😂

Magari regalerà un mini appartamento ai PM e alla Della Valle per averglielo ricordato...quella che diceva "la carta di Rolando è stata ritrovata", salvo poi scoprire che non è porprio così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Prendetela con AA e la amministrazione arrogante e dilettantesca. Pensavano di poter fare tutto quello che volevano. Il danno di immagine è notevole 

riposati.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E a che titolo? .ghgh È indagato anche Ronaldo?

Quest’articolo è pura invenzione.

Non è nemmeno andato a testimoniare quando lo hanno chiamato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.