Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-La Stampa: "L’Eca apre alla nuova Juve, non ad Andrea Agnelli. Al Khelaifi: «Superlega non perseguibile». L’assist può cambiare gli scenari, gli equilibri e i destini europei"

Post in rilievo

1 ora fa, badboy ha scritto:

Ma lo capiamo che non ci seguirà nessuno. A volte i nostri desideri pensiamo che possano cambiare o diventare la realtà.

Ma che differenza fa ora ? Siamo a zero tecnicamente. Senza idee rivoluzionarie siamo tagliati fuori dal calcio che conta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furino1968 ha scritto:

devono trovare una quadra, comunque a parte 3/4 club(sceicchi, gli oligarchi sono in ritirata) conviene a tutti.

Dillo agli inglesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma che differenza fa ora ? Siamo a zero tecnicamente. Senza idee rivoluzionarie siamo tagliati fuori dal calcio che conta 

Ma questo è un nostro problema purtroppo, non vedo come ciò potrebbe interessare o  convincere gli altri. Ognuno si fa i propri conti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la state seguendo la maxi inchiesta di corruzione del Qatar, all'interno del parlamento europeo? Dovrebbe far capire molte cose sul potere di questi. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Se chiedono di parlare solo a noi è perché ci vedono più deboli e vogliono incrinare la linea delle tre. A me pare che abbiano ricevuto un parere non positivo per loro. Probabilmente lo stesso "aggiornamento" è arrivato anche alla SL ma loro non hanno parlato.

È impossibile, non ci sono aggiornamenti e comunque il 15 non è prevista la sentenza.

L'Eca è un'organizzazione ormai paramafiosa per la conservazione dello status quo, con cui sarebbe meglio avere nulla a che fare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si mettono a 90 allora che vadano a fare un *

Ovvio che nella vita si devono avere rapporti con tutti ma con certa gente anche no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

È impossibile, non ci sono aggiornamenti e comunque il 15 non è prevista la sentenza.

L'Eca è un'organizzazione ormai paramafiosa per la conservazione dello status quo, con cui sarebbe meglio avere nulla a che fare.

Concordo, ma l'eca ha scritto di essere stata aggiornata sul parere dell'avvocatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma la state seguendo la maxi inchiesta di corruzione del Qatar, all'interno del parlamento europeo? Dovrebbe far capire molte cose sul potere di questi. 

Si ma tanto non cambierà mai niente, il calcio vive di soldi, sporchi o puliti che siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Concordo, ma l'eca ha scritto di essere stata aggiornata sul parere dell'avvocatura

Mi sembra strano, non è che escono "anticipazioni", comunque se hai letto così ovviamente mi fido.

Speriamo sia un parere favorevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Si ma tanto non cambierà mai niente, il calcio vive di soldi, sporchi o puliti che siano.

Chiaramente, a questo mi riferisco 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma che differenza fa ora ? Siamo a zero tecnicamente. Senza idee rivoluzionarie siamo tagliati fuori dal calcio che conta 

Quindi meglio buttarsi a pesce in un progetto calcistico suicida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Chiaramente, a questo mi riferisco 👍

Il passaggio dei diritti tv mediorientali dal Qatar agli Emirati Arabi assume contorni più geopolitici che economici. D’altronde, tra la Lega Serie A e BeIn Media i rapporti non sono idilliaci ormai da anni. Tutta colpa dell’Arabia Saudita, partner stretto del calcio italiano, tanto da ospitare la Supercoppa Italiana nel 2018 e nel 2019. Proprio in quegli anni, tra i sauditi e l’emittente del Qatar, si consumava la guerra sulla pirateria, con le accuse di sostegno all’emittente pirata beoutQ da parte del governo saudita. Un coinvolgimento su cui si è espresso anche il WTO, nel giugno 2020, chiedendo interventi da parte dell’Arabia Saudita per porre fine alle attività illegali di beoutQ. Pochi giorni dopo, BeIn Media ha annunciato di aver preso la decisione di non mandare più in onda le partite della Serie A, «per ragioni legali».

 

Terminato l’accordo per il triennio 2018-2021, la Lega Serie A si è ritrovata senza più partner in Medio Oriente e in Nord Africa. Ad agosto 2021, la stessa Lega ha annunciato la trasmissione delle partite del campionato in chiaro, in streaming, sul proprio canale Youtube in lingua araba. Non tutte, ma solo cinque gare per ogni turno. Nel frattempo, sono state avviate nuove trattative per cercare di colmare il prima possibile il vuoto in questa regione, avviando i contatti con Abu Dhabi Media. Dopo aver respinto le prime offerte e dopo aver ceduto alla tv emiratina i diritti per le semifinali e le finali della scorsa edizione della Coppa Italia, le parti sono giunte ad un accordo. A cifre nettamente inferiori rispetto all’ultimo contratto triennale siglato dalla Lega Serie A con un’emittente in lingua araba.

 

Anche la lega c'è già dentro con tutte le scarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il (falso) calcio del popolo e la Superlega...non c'è speranza ne onestà in questo calcio milionario, basterebbe per cominciare un bel TETTO salariale deciso(compreso di sponsor)  a partire da 10 milioni MASSIMO per il più bravo, talentuoso,ecc...a scendere e l'abolizione del costo cartellino. 

I costi per i tifosi si abbasserebbero e diventerebbe un calcio più umano con più giocatori e meno mercenari in squadra. 

Utopia?  purtroppo si perché questo non è più sport MA finanza. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, vertigo2008 ha scritto:

Il famoso calcio del Popolo.... sempre più schifato... ormai non seguo quasi più...e non ho visto neppure una partita dei mondiali...🤮

Io guardo solo la Juve. Mi collego a due minuti dall'inizio e cambio al fischio finale. Non ascolto un commento e non conosco le formazioni delle altre squadre, questo da tre anni. Per quarant'anni ho seguito il calcio in modo maniacale, oggi sono schifato da questo spettacolo desolante. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Deborah J ha scritto:

Andrea Agnelli, che era alla sua guida quando ci fu il golpe della Superlega

Golpe: Colpo di stato, soprattutto militare. 

 

Da quando Uefa, Fifia, Eca e compagnia cantando sono uno Stato? 

 

Vorrebbero essere uno stato e decidere, anzi imporre il proprio pensiero a tutti. 

Ma che si mettessero l'anima in pace. Non sono e non saranno mai uno Stato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mi sembra strano, non è che escono "anticipazioni", comunque se hai letto così ovviamente mi fido.

Speriamo sia un parere favorevole.

 COMUNICATO UFFICIALE ECA

 

“Il Consiglio è stato aggiornato sull'opinione dell'Avvocato generale della Corte di giustizia europea prevista per il 15 dicembre; e ha espresso disponibilità a confrontarsi con il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus”. 

 

Questo girava sul forum già da ieri, sulla veridicità no metto le mani sul fuoco ma di solito i mod sono attenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Ma la state seguendo la maxi inchiesta di corruzione del Qatar, all'interno del parlamento europeo? Dovrebbe far capire molte cose sul potere di questi. 

Eh già..... Ma quella che ruba è sempre la Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al kelazzi fá veramente ridere. Lui dice qua posso spendere solo io anche se un vinco un lazzo. Ma che competizione è ? Anche con Elcane la politica sará sempre la stessa a favore della Super Lega che sará inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Ma la state seguendo la maxi inchiesta di corruzione del Qatar, all'interno del parlamento europeo? Dovrebbe far capire molte cose sul potere di questi. 

Infatti è una roba assurda… superlega o no occorre che certa feccia stia il più possibile lontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Anche Perez e Laporta, non è che abbiano fatto chissà cosa

Anche io penso che la tirannia della UEFA debba finire e che dovrebbero gestire il gioco calcio,

non comandarlo, della serie amministratori di condominio.

 

Di contro non è chiaro come si possano essere tutti spinti a sottoscrivere la SuperLega e

poi uscirne, almeno ufficiosamente, lasciandoci soli a battagliare insieme alle due spagnole.

 

Inoltre non è che il Real in particolar modo ed anche il Barca siano mai state “pulite”

specie in Champions rappresentando il potere forte del palazzo.

Qualche Champions sia noi che altri potremmo averle.

 

Vogliamo parlare del Fair Play pensando al PSG ed al City p.e.?

 

Andrea da presidente dell’Eca si è esposto molto personalmente, mettendoci la faccia e non 

che Elkann non sapesse nulla, tutt’altro essendo il maggior azionista dell’Exor.

 

Aspetterei vari esiti ma non mi fiderei della loro mossa “distensiva”, peggio se

non sappiano già alcuni orientamenti anche decisionali della ns proprietà.

 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.