Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Inchiesta Juve, cosi il Gip ha respinto la Procura: "Plusvalenze prassi costante, indagati incensurati e manovra stipendi nata solo per il Covid"

Post in rilievo

37 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

🚨🎙🗣 Matteo #Sperduti, giudice Sportivo: "La difesa del #Gip è un punto in favore della #Juventus, è l'organo giudicante. Il club bianconero non rischia molto."

 

25 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:
Avv. #Afeltra a TVPLAY: "Nessuno dice che finisce a tarallucci e vino, ma la #Juventus va giudicata per i fatti accertati. C’è una violazione del comma 1 dell’Articolo 31, visto che non ha depositato le documentazioni private per gli stipendi, quindi c’è ammenda con diffida"
 
 

Il  tutto finirà a pagina 24, in fondo a destra.... dopo la serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gnn ha scritto:

Vabbè che cosa vuoi che ti dica, che ognuno capisce quel che vuole capire

L'ho indicata anche ieri la norma che viene contestata nelle operazioni di scambio, non posso scrivere sempre le stesse cose

Infatti. E mi sembra chiaro anche l'eventuale sanzione per le operazioni contestate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato dell'inchiesta Prisma che coinvolge la Juve: "Il club rischia la Serie B? Le procure sono i soggetti qualificati a esprimere questi pareri, io non sono preoccupato, dico che ci deve esser maggior trasparenza e un po' più di ricerca di reputazione e credibilità". Ad Abodi viene poi chiesto un parere sul Qatargate rispetto al caso della Juve: "Il primo è certamente inquietante, sul secondo attendo prima di accertare i fatti. Più corrotto il calcio o la politica? Spero che non ci sia corruzione ovunque, ma la cosa importante è non nascondere la polvere sotto il tappeto. Se c’è qualcosa da far emergere che emerga, se c’è qualcuno che deve parlare che parli".

 

Il ministro dello Sport, parlando a 'Un giorno da pecora', è tornato anche sulla rateizzazione delle tasse chiesta dai club di Serie A: "Non ci saranno provvedimenti ad hoc. Nei momenti di difficoltà si fa più attenzione alle spese, non è che si spende di più. Non è detto che in quei momenti debbano aumentare i compensi per gli agenti. Ci vorrebbe un po' più di morigeratezza, invece ci si è fatti prendere nella migliore delle ipotesi dalla competizione. Il problema però non è vincere a tutti i costi. Qualcuno ha perso il controllo. La cosa importante penso sia far quadrare i conti. Ci sono venti società in Serie A: molte rispettano gli impegni assunti, altri preferiscono non pagare qualcosa e non investire nelle infrastrutture per acquistare un giocatore, chi è che sbaglia? Per noi diventa fondamentale l'equa competizione.

 

Sportmediaset 

Non ho capito,dice che il caso Juventus è inquietante e addirittura non smentisce la retrocessione ? Questo è pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Godai san ha scritto:

Oggi ho letto che tra le accuse ci sono addirittura i 2 mln per Brunori (capocannoniere in C l´anno scorso con 28 gol e giá 8 gol in B quest´anno) al Palermo e i 3,8 mln per Vrioni (17 gol in 25 partite l´anno scorso in Austria) in MLS. Insomma siamo al ridicolo assoluto, in pratica hanno messo sotto accusa qualsiasi cessione della Juventus dei ultimi anni.

 

hanno fatto bene a metterle sotto accusa , li abbiamo venduti a poco , venissero loro a farci vedere come si vende 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ho capito,dice che il caso Juventus è inquietante e addirittura non smentisce la retrocessione ? Questo è pazzo

Il Qatargate è inquietante... non è una volpe, ma neanche completamente fuori di testa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Giorgino said:

Su questo hai pienamente ragione...ma purtroppo ho perso le speranze da tempo...

 

Quale che sia il motivo per cui la Juve non si difende mai come dovrebbe non lo so...ma magari un giorno lo sapremo...

Uno youtuber napoletano...e mi permetto di aggiungere presunto tifoso juventino...che da settimane fa video in quantità industriali su tutti i guai nei quali certamente incapperà la Juve...pestilenze...stragi...uragani e cavallette...oltre alla serie B già certa...

 

Basta solo leggere i titoli di questi video...senza dargli manco mezza visualizzazione...per rendersi conto del livello...

 

Oltre ad aver ammorbato tutti coi video contro Allegri...provando anche a vendere le magliette "Allegri out"...una tristezza senza confini...

 

Insomma...sta palesemente marciandoci sopra puntando...oltre che sui tifosi juventini boccaloni...anche sugli antijuventini a cui non parrà vero di sentir dire certe cose da un tifoso juventino...o presunto tale...il tutto solo per lucrare qualche spicciolo in più...

 

A me dispiace solo che ci siano tifosi bianconeri che gli vanno dietro...invece di provare a usare la scatola cranica...

Ti do ragione su Avsim, lo seguivo prima aveva contenuti interessanti ma ho finito di seguirlo da un paio di mesi, era veramente vomitevole.. appena guardato adesso i titoli dei suoi ultimi video e sembra sempre peggio!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma non. é vero, non c’é nessun conguaglio, sono due operazioni distinte, perché devi inventare le cose? Vai a casa, trolletto…

veramente sta gente pensa di influenzare il pensiero altrui sparando *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma non. é vero, non c’é nessun conguaglio, sono due operazioni distinte, perché devi inventare le cose? Vai a casa, trolletto…

Nessuno è qui con la verità in tasca. Avevo esordito con " A quanto ho capito io..." per spiegare che la contestazione non è nella valutazione dei calciatori. Invece di insultare vai a leggerti il comunicato ufficiale delle operazioni (e non solo quelle di Arthur-Pjajic). Fatte nello stesso comunicato; sarà per risparmiare carta e CO2. 

Ti filtro va ,anzi ti plonko come si diceva una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la gazza (l’arpia della valle) va avanti ad ammorbare collioni ...

 

non sanno se esista e cosa ci sia scritto ma sarà la decima volta che la mettono in prima pagina ...


.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Incredibile. Pensavo che la Gazzetta avessero finalmente smesso, invece ricomincia con la diffamazione in prima pagina.

Fanno schifo!

hai letto l'articolo sulla carta di cr7?

4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Intanto la gazza (l’arpia della valle) va avanti ad ammorbare collioni ...

 

non sanno se esista e cosa ci sia scritto ma sarà la decima volta che la mettono in prima pagina ...


.doh

 

una novità importante in realtà nell'articolo c'è. leggi meglio.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

hai letto l'articolo sulla carta di cr7?

una novità importante in realtà nell'articolo c'è. leggi meglio.ghgh

Cornacchia, Della Valle”? .ghgh
 

ho visto solo la prima pagina ... mica leggo cosa scrive..muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Cornacchia, Della Valle”? .ghgh

anche. ma la novità importante è che per la mitica fabiana della valle ci sono già i rinvii a giudizio. eh si, a fabiana non la si fa. sempre attenta e implacabile.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Intanto la gazza (l’arpia della valle) va avanti ad ammorbare collioni ...

 

non sanno se esista e cosa ci sia scritto ma sarà la decima volta che la mettono in prima pagina ...


.doh

 

Lei, Cornacchia, Guidi ed Esposito sono il braccio armato della Procura. Scrivono sul maggior organo di stampa nazionale e gli altri si accodano. 

Adesso, lou 65 ha scritto:

anche. ma la novità importante è che per la mitica fabiana della valle ci sono già i rinvii a giudizio. eh si, a fabiana non la si fa. sempre attenta e implacabile.ghgh

E ci sono utenti che dicono sia una vera juventina. Non toccatela!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lou 65 ha scritto:

hai letto l'articolo sulla carta di cr7?

una novità importante in realtà nell'articolo c'è. leggi meglio.ghgh

Non posso leggerlo, è solo per abbonati 

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Lei, Cornacchia, Guidi ed Esposito sono il braccio armato della Procura. Scrivono sul maggior organo di stampa nazionale e gli altri si accodano. 

Uguale, identico al 2006. Non mi ricordo i nomi dei giornalisti dell'epoca, ma anche 16 anni fa' la Gazza aveva un gruppo di giornalisti amichetti della Procura che fomentavano continuamente il caso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Lei, Cornacchia, Guidi ed Esposito sono il braccio armato della Procura. Scrivono sul maggior organo di stampa nazionale e gli altri si accodano. 

E ci sono utenti che dicono sia una vera juventina. Non toccatela!

ma per favore, ma quale vera juventina. tutta sta vicenda spero serva quantomeno a rivelare la autentica natura di alcuni opinionisti/giornalisti. sempre che non intervenga la memoria del criceto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ma per favore, ma quale vera juventina. tutta sta vicenda spero serva quantomeno a rivelare la autentica natura di alcuni opinionisti/giornalisti. sempre che non intervenga la memoria del criceto.

Ti assicuro che sono stato citato e attaccato più di una volta da gente che la difendeva e mi accusava di sparare boiate sul suo conto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non posso leggerlo, è solo per abbonati 

Uguale, identico al 2006. Non mi ricordo i nomi dei giornalisti dell'epoca, ma anche 16 anni fa' la Gazza aveva un gruppo di giornalisti amichetti della Procura che fomentavano continuamente il caso 

per gentile concessione te lo riporto io lo stralcio in questione: "...perciò i pm che indagano sui conti della juventus e hanno rinviato a giudizio 12 persone...". forse è un refuso della versione digitale, magari sul cartaceo non c'è.

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ti assicuro che sono stato citato e attaccato più di una volta da gente che la difendeva e mi accusava di sparare boiate sul suo conto. 

in un mondo normale non dovrebbero esistere giornalisti juventini o interisti o romanisti. dovrebbero esistere solo giornalisti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non posso leggerlo, è solo per abbonati 

Uguale, identico al 2006. Non mi ricordo i nomi dei giornalisti dell'epoca, ma anche 16 anni fa' la Gazza aveva un gruppo di giornalisti amichetti della Procura che fomentavano continuamente il caso 

palombo

beh, insomma, sta relazione conclusiva del giudice morello non interessa poi più di tanto ai nostri prodi cercatori di verità. non se ne trova traccia alcuna.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

per gentile concessione te lo riporto io lo stralcio in questione: "...perciò i pm che indagano sui conti della juventus e hanno rinviato a giudizio 12 persone...". forse è un refuso della versione digitale, magari sul cartaceo non c'è.

in un mondo normale non dovrebbero esistere giornalisti juventini o interisti o romanisti. dovrebbero esistere solo giornalisti.

Imbarazzante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Uguale, identico al 2006. Non mi ricordo i nomi dei giornalisti dell'epoca, ma anche 16 anni fa' la Gazza aveva un gruppo di giornalisti amichetti della Procura che fomentavano continuamente il caso 

Il peggiore era tale Maurizio Galdi...principale braccio armato della Procura di Napoli...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentana che posta di primo mattina sulla famosa carta di cr7...con un'intercettazione...VECCHIA XD ma mischiando le parole l'ha fatta passare per nuova HAHAHAHAH

che geni del marketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Imbarazzante!

bischero io che credevo che i rinvii a giudizio fossero previsti per gennaio/febbraio. la gazza ci da sempre grandi soddisfazioni. paladini del giornalismo d'inchiesta. se non ci fosse andrebbe inventata,

2 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Mentana che posta di primo mattina sulla famosa carta di cr7...con un'intercettazione...VECCHIA XD ma mischiando le parole l'ha fatta passare per nuova HAHAHAHAH

che geni del marketing

è curioso che tutti pubblichino oggi all'unisono sta storia della carta di cr7. anche il corriere della sera con nerozzi torna alla carica. ci si deve preoccupare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Intanto la gazza (l’arpia della valle) va avanti ad ammorbare collioni ...

 

non sanno se esista e cosa ci sia scritto ma sarà la decima volta che la mettono in prima pagina ...


.doh

 

per ora stanno riuscendo nella (non facile) impresa di ricompattare la nostra tifoseria, tranne qualche sporadico elemento disturbatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.