Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Inchiesta Juve, cosi il Gip ha respinto la Procura: "Plusvalenze prassi costante, indagati incensurati e manovra stipendi nata solo per il Covid"

Post in rilievo

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ora che ha preso in mano il giocattolo bisogna capire se gli interessa davvero o no.

Io, purtroppo, vedendo anche il nulla che fa per difenderci, penso che sia una scocciatura per lui la Juve, più che altro.

Comunque vedremo.

Io continuo a non scartare l'ipotesi vendita.

No, non gli interessa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Cosa non si fa per tirare sù qualche soldo...povero diavolo...

Si, ma i soldi glieli fanno guadagnare tutti i lobotomizzati che lo seguono, gente che non è  in grado di scrivere la O neanche con un bicchiere, e che ha bisogno di un influencer anche per sapere quando dovrebbe andare alcesso.Se nessuno gli desse corda, farebbero la fame 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buffa è che i media fanno leva sulla quotazione in borsa della società e gli eventuali danni per gli azionisti, non si preoccupa degli stessi quando riempiono carta e palinsesti con sentenze di colpevolezza preventive e prive di riscontri.

Infatti questa notizia è di ieri da Calcio mercato.com e Tutto Sport, Corriere e Gazzetta tacciono. VERGOGNA.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

L’aggiotaggio è l’accusa più ridicola in assoluto, una roba da Zelig.

 

Chi si sarebbe avvantaggiato dal rialzo del 5% del titolo? Un titolo, che ricordiamo, sottoposto a molteplici sbalzi in una stagione?

 

Gli Agnelli? Non hanno mai venduto nemmeno in azione da quando sono entrati in borsa.

 

Qualche membro del cda? Ne dubito…

Da ignorante in materia ho cercato di documentarmi

Mi pare che le accuse si riferiscano al 2020, quando c'era stato un rialzo del titolo Juve in borsa, per via della notizia che i giocatori avrebbero rinunciato a 4 stipendi per via dell'emergenza Covid

Cosa poi non avvenuta

Naturalmente tutto da stabilire e dimostrare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Nemmeno io. E sinceramente me ne vanto.

Niente. Una compilazione opinabile di alcuni punti del bilancio,  per altro sottoposto a revisione.

Al solito... strascichi di beghe interne alla famiglia, con John sempre in primis. Non a caso i processi sono cominciati da quando c'è lui.

Ma invece di finire nei tribunali ogni volta, se la Juve per lui è proprio un peso, un fastidio, un gatto nero appeso ai maroni

Perché non vende, come hanno già fatto quasi tutti alla fine 

Tanto, un club prestigioso come la Juventus un compratore lo trova di sicuro 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Ma invece di finire nei tribunali ogni volta, se la Juve per lui è proprio un peso, un fastidio, un gatto nero appeso ai maroni

Perché non vende, come hanno già fatto quasi tutti alla fine 

Tanto, un club prestigioso come la Juventus un compratore lo trova di sicuro 

 

 

Per me entro fine 2023 finirà così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Da ignorante in materia ho cercato di documentarmi

Mi pare che le accuse si riferiscano al 2020, quando c'era stato un rialzo del titolo Juve in borsa, per via della notizia che i giocatori avrebbero rinunciato a 4 stipendi per via dell'emergenza Covid

Cosa poi non avvenuta

Naturalmente tutto da stabilire e dimostrare 

Si faceva riferimento ad un ipotetico guadagno conseguibile dalla vendita  di azioni che avevano visto aumentare il loro valore per effetto (sempre per ipotesi) del comunicato relativo agli stipendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Uno youtuber "Juventino" che però getta melma 24 ore su 24 su ogni cosa riguardi la Juve  :d

Adesso dato che, al momento, non può dare contro Allegri (insieme ai suoi amichetti di LiveBianconera) ogni giorno fa video contro quello che può succedere alla Juve e si è accanito con Tuttosport e Vacciago, a cui ha risposto con un video di 30 minuti quando Vacciago aveva detto una cosa in un video di 2 minuti, oggi altro video.

Questo fa capire i suoi deliri, si sente superiore a tutti, sa tutto e i seguaci lobotomizzati gli sbavano dietro sotto tutti i video insieme anti-J (che sono un buon 70% dei suoi iscritti) che lo applaudono perche unico juventino sano che dice la verità. .muttley

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Comunque una soluzione c'è ed è semplice, vietare gli scambi così la facciamo finita

Basterebbe chiedere alla Fiorentina e Sassuolo che ci hanno venduto:

Vlahovic a 80 mln.

Bernardeschi a 40 mln.

Locatelli a 40 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Si, ma i soldi glieli fanno guadagnare tutti i lobotomizzati che lo seguono, gente che non è  in grado di scrivere la O neanche con un bicchiere, e che ha bisogno di un influencer anche per sapere quando dovrebbe andare alcesso.Se nessuno gli desse corda, farebbero la fame 

oddio scrivere , non solo la O ma tutto, con un bicchiere è impossibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minor threat ha scritto:

Comunque, visto che continui a massacrarci le palle con queste "permute", mi sapresti dire quali sarebbero le operazioni contestate che rientrano in questa categoria? Perché a me sembra che le operazioni cosiddette "a specchio" (quindi assimilabili alle permute) rappresentino una quota decisamente bassa rispetto alle somme contestate. 

Tra le operazioni contestate che rientrerebbero nella categoria degli "scambi" ci sono Pjanic-Arthur e Cancelo-Danilo

Riporto solo quelle che sono le accuse mosse contro la Juve, non sto dicendo che siano giuste

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giorgino said:

Su questo hai pienamente ragione...ma purtroppo ho perso le speranze da tempo...

 

Quale che sia il motivo per cui la Juve non si difende mai come dovrebbe non lo so...ma magari un giorno lo sapremo...

Uno youtuber napoletano...e mi permetto di aggiungere presunto tifoso juventino...che da settimane fa video in quantità industriali su tutti i guai nei quali certamente incapperà la Juve...pestilenze...stragi...uragani e cavallette...oltre alla serie B già certa...

 

Basta solo leggere i titoli di questi video...senza dargli manco mezza visualizzazione...per rendersi conto del livello...

 

Oltre ad aver ammorbato tutti coi video contro Allegri...provando anche a vendere le magliette "Allegri out"...una tristezza senza confini...

 

Insomma...sta palesemente marciandoci sopra puntando...oltre che sui tifosi juventini boccaloni...anche sugli antijuventini a cui non parrà vero di sentir dire certe cose da un tifoso juventino...o presunto tale...il tutto solo per lucrare qualche spicciolo in più...

 

A me dispiace solo che ci siano tifosi bianconeri che gli vanno dietro...invece di provare a usare la scatola cranica...

Io ho le magliette con "Giorgino Out" 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2022 Alle 12:02, paolo_l ha scritto:

Si corretto.  Conferma le ipotesi di reato ma nega le esigenze cautelari degli indagati chieste dalla procura. 

Ma considerando che sulle plusvalenze è arrivata un assoluzione a livello sportivo cosa si dovrebbe dimostrare nel processo ordinario che le valutazioni dei giocatori oggetto di plusvalenza non erano congrue? E sui tagli agli stipendi la procura cosa dovrebbe dimostrare? Che in realtà veniva pagata in nero una parte degli stessi? Allo scopo di risparmiare altrimenti la società non si poteva iscrivere al campionato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Le plusvalenze ormai è chiaro che non sono un pericolo per la Juve

i rischi seri sono altrove, questione stipendi e bilancio

Il grossissimo del "falso in bilancio" contestato è legato alle plusvalenze.

Non esiste una "questione bilancio" slegata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io ho le magliette con "Giorgino Out" 

Basta che poi sull'incasso famo "fiffy fiffy"... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gnn ha scritto:

Tra le operazioni contestate che rientrerebbero nella categoria degli "scambi" ci sono Pjanic-Arthur e Cancelo-Danilo

Riporto solo quelle che sono le accuse mosse contro la Juve, non sto dicendo che siano giuste

 

 

Ok, i pm sono alla frutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare a scrivere che Elkann non difende la Juve, con quelli che ha messo a capo ora, me pare un grande controsenso

 

Se poi per dimostrare che difende la Juve deve fare un comunicato ogni 3x2 per qualsiasi * esce fuori dalle menti dei giornalisti tifosi… Ne deve fare almeno 1 al giorno………


Fate i bravi.

 

Se tutto va come deve, gli si ritorcerà tutto contro tra Pm e giornalisti.. Perché qualcuno dovra’ pagare :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Continuare a scrivere che Elkann non difende la Juve, con quelli che ha messo a capo ora, me pare un grande controsenso

 

Se poi per dimostrare che difende la Juve deve fare un comunicato ogni 3x2 per qualsiasi * esce fuori dalle menti dei giornalisti tifosi… Ne deve fare almeno 1 al giorno………


Fate i bravi.

 

Se tutto va come deve, gli si ritorcerà tutto contro tra Pm e giornalisti.. Perché qualcuno dovra’ pagare :) 

A elkann della juve non interessa nulla. Gli interessano i soldi.

Ogni volta che qualcuno si è allargato troppo, l'ha fatto fuori con pubblica gogna mediatica e giudiziaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

oddio scrivere , non solo la O ma tutto, con un bicchiere è impossibile. 

😅😅 usando un bicchiere , correggo😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Tra le operazioni contestate che rientrerebbero nella categoria degli "scambi" ci sono Pjanic-Arthur e Cancelo-Danilo

Riporto solo quelle che sono le accuse mosse contro la Juve, non sto dicendo che siano giuste

Scusa, ma come fanno a essere permute se le cifre sono diverse? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

A elkann della juve non interessa nulla. Gli interessano i soldi.

Ogni volta che qualcuno si è allargato troppo, l'ha fatto fuori con pubblica gogna mediatica e giudiziaria.

Ok Roland, lo dico pure io che ad Elkann fondamentalmente ha altro per la testa

 

Sono anni che lo penso.. Ed infatti ho scritto di recente, che questi “signori” toccando i soldi della Juve, stanno praticamente toccando Exor e quindi chi ha messo come presidente? Il suo vice di exor che è un grande economista

 

Per questo dico che in questo caso.. Gliene può fottere anche 0 della Juve, però, si sta muovendo perché ne va dell’immagine sia della Juve ma soprattutto sua e anche di Agnelli e non ha fatto “fuori” solo lui..

Non a caso, le voci sul ritorno in futuro di Agnelli, Nedved etc, beh, io le ritengo sotto certi aspetti veritieri

 

Anche perché se so ritornati Calvo e compagnia e si parla Marotta… Beh me l’aspetto pure da loro appena sistemeranno sta storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Il grossissimo del "falso in bilancio" contestato è legato alle plusvalenze.

Non esiste una "questione bilancio" slegata...

entro marzo tutto verrà ridimensionato al solo errore, in buona fede, di spostamento degli stipendi sui bilanci e sarà comunque da vedere chi ha ragione tra consob e juventus.

la procura sta starnazzando da mesi con teorie sempre più assurde, tra transfermarkt, locatelli troppo a vantaggio juve, le plusvalenze a valore 0 perchè si e aggiotaggio non so cosa sia più da zelig.

Adesso, madelyne ha scritto:

Ma le indagini sulle altre squadre che hanno fatto plusvalenza dove sono?

nessuna altra procura è così scema.

già nel 2008 e 2009 la giustizia ordinaria ha stabilito che non puoi farci nulla, solo una continua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

L’aggiotaggio è l’accusa più ridicola in assoluto, una roba da Zelig.

 

Chi si sarebbe avvantaggiato dal rialzo del 5% del titolo? Un titolo, che ricordiamo, sottoposto a molteplici sbalzi in una stagione?

 

Gli Agnelli? Non hanno mai venduto nemmeno in azione da quando sono entrati in borsa.

 

Qualche membro del cda? Ne dubito…

Il bello é che nelle ultime settimane il titolo é crollato. Se alla fine la Juventus ne esce pulita, il procuratore paga i danni? Non credo.......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.