Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VOLTA J RE

Colpo alla Superlega. L’UE: «UEFA e FIFA non violano le norme». Chiesta alla CGUE la revisione di precedenti sentenze in ambito sportivo

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ora vedremo se la UEFA vorrà vendicarsi con noi e le due spagnole.

NO, ma non darò seguito a spiegare questa mia certezza, ma leggi il nuovo organigramma aziendale e capirai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Scusate ma questa richiesta di revisione delle sentenze passate in giudicato metterebbe in pericolo anche l'Eurolega di basket?

Penso proprio di sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Avvocato86 said:

Questa cosa ha solo senso se pensiamo che hanno allungato mazzette, perché giuridicamente non ha senso 

Hanno deciso di prendere a picconate l'UE. Dopo il Qatargate anche questa non è di poco conto. E non mi meraviglierei se le cose fossero collegate. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma certo, io mi riferivo chiaramente al tuo passaggio su cosa ha detto Gravina. Io non la faccio mai semplice, il problema è che ci sono troppi che invece la fanno semplice.

Aggiungo, che se avessimo "vinto" avremmo letto svolta epocale e avremmo brindato. Abbiamo "perso" e ora non è accaduto nulla? Mi sembra assai discutibile questa filosofia da tifosi. Chiaramente non mi riferisco a te ma parlo in generale.

si può almeno dire che è una decisione contraddittoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Qualche legale può spiegare il senso e il valore del parere dell'avvocato generale?

Tendenzialmente le conclusioni dell’AG corrispondono alle conclusioni che vengono successivamente prese nella sentenza della Corte di Giustizia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora la possiamo smettere di sognare ad occhi aperti?

Si sapeva da mesi che non c’erano possibilità.  I governi di tutto il mondo si sono schierati contro, dove volevamo andare?

 

Per fortuna il nostro promotore si è già fatto da parte e magari riesce a non fare altri danni…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro di "regali"? Addirittura chiede pure la revisione di precedenti sentenze. Aboliscono l'Eurolega di basket? .doh

Ora ceferino farà di tutto per cacciare la Juve dalle coppe europee...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva davvero un parere legale per capire che, se ti crea una competizione nuova con una frangia di club ribelli, i vecchi compagni di merende non faranno finta di nulla? Se la SuperLega nasce in risposta al monopolio UEFA, ovvio che questa non ti consideri più ospite gradito ai suoi galà...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma se era tutta una farsa, se contavano i petrodollari e se tutti sapevamo che sarebbe finta cosi, ma che caxxo lo abbiamo fatto allora? Ma quando sfidi il sistema due conti te li fai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roland Deschain said:

Magari qualcuno apre gli occhi su COSA è la UE sefz

La cosa è preoccupante ma non certo per la Juventus e la Superlega. Nel mezzo di una guerra per procura in Ucraina tra Occidente e Russia l'UE che si suicida così è roba inquietante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non accadrà mai...

 

Prima avevi le migliori squadre inglesi, oltre anche a Inda e Milan...

 

Sono andate via tutte dopo un giorno e sono rimasti 3 club...

 

Solo che in Spagna non andrebbero avanti senza Real e Barcellona, mentre in Italia non vedono l'ora di togliersi dalle scatole la Juventus...

Tu dici, io ricordo che nell'anno della serie B, il campionato più seguito non era la serie A che accusò un colpo economico importante. Ricordo che fino al 2006 eravamo tra i migliori campionati, quel contraccolpo economico si sente tutt'ora.

Ad oggi le squadre italiane sono in estrema difficoltà finanziaria,  le stesse non vedono l'ora di staccarsi dal resto del pianeta calcio Italia.

Resto della mia idea o trovano un accordo o prima o poi ci sarà una scissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Magari qualcuno apre gli occhi su COSA è la UE sefz

La "UE" è il suono- sibilo che si emette quando ci si accorge, tardi, che qualcuno è appoggiato sul nostro didietro 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

 

Ora ceferino farà di tutto per cacciare la Juve dalle coppe europee...

 

Evitate di uscirvene con ste sparate che fanno solo flame, grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Altro giro di "regali"? Addirittura chiede pure la revisione di precedenti sentenze. Aboliscono la Superlega di basket? .doh

Ora ceferino farà di tutto per cacciare la Juve dalle coppe europee...

 

Ma bro, Ceferin non ha nulla contro la Juve società. Bensì con Agnelli. Tolto Agnelli che dovrebbe fare

 

ps: poi sui regali sono d'accordo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Disfatta clamorosa di Agnelli e co.

Qualsiasi altro manager sarebbe stato cacciato il giorno in cui questa pagliacciata è nata e morta nel giro di pochi minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

La cosa è preoccupante ma non certo per la Juventus e la Superlega. Nel mezzo di una guerra per procura in Ucraina tra Occidente e Russia l'UE che si suicida così è roba inquietante. 

Io che un po' ne conosco i meccanismi non sono affatto sorpreso.

E' un carrozzone destinato al crollo, prima o poi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, signos77 said:

No il problema più grosso è che esistendo le nazionali i giocatori impegnati in Super League non potrebbero teoricamente giocare con le proprie nazionali visto in competizioni Fifa e Uefa salvo accordi... quindi in pratica... 

io farei la Superlega delle nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso però è un pochino piú ampio. Gravina sbatte i pugni dicendo che chi partecipa alla SL. non può fare la serie A. Ora vi chiedo. Se Real Barcellona Juve Inter Milan Chelsea Manchester city e United decidessero di partecipare alla superlega ( E ORA SONO LIBERE DI FARLO), chi guarderebbe la serie A, la premier, la Champions, La liga? Esattamente nessuno. Quindi I vari Tebas e Gravina e Ceferin di sto * saranno costretti a cedere per non far saltare il sistema. Ovviamente questo dipende tutto dalla volontà delle big di farlo saltare questo sistema..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Ci voleva davvero un parere legale per capire che, se ti crea una competizione nuova con una frangia di club ribelli, i vecchi compagni di merende non faranno finta di nulla? Se la SuperLega nasce in risposta al monopolio UEFA, ovvio che questa non ti consideri più ospite gradito ai suoi galà...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Evitate di uscirvene con ste sparate che fanno solo flame, grazie.

È un'ipotesi remota. Tutto dipenderà dalle vicende giudiziarie in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA non ne azzeccata mezza negli ultimi anni. Incredibile. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Figure su figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Il discorso però è un pochino piú ampio. Gravina sbatte i pugni dicendo che chi partecipa alla SL. non può fare la serie A. Ora vi chiedo. Se Real Barcellona Juve Inter Milan Chelsea Manchester city e United decidessero di partecipare alla superlega ( E ORA SONO LIBERE DI FARLO), chi guarderebbe la serie A, la premier, la Champions, La liga? Esattamente nessuno. Quindi I vari Tebas e Gravina e Ceferin di sto * saranno costretti a cedere per non far saltare il sistema. Ovviamente questo dipende tutto dalla volontà delle big di farlo saltare questo sistema..

Il Gravina spagnolo non lo ha mai affermato, queste sono decisioni interne alle federazioni. Quindi da noi SAREBBE così ma da loro no al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roland Deschain said:

Io che un po' ne conosco i meccanismi non sono affatto sorpreso.

E' un carrozzone destinato al crollo, prima o poi.

Ma non è una buona notizia se il crollo invece di avvenire sulla burocrazia avviene sui principi e in ossequio ai petrodollari. 

La prima è addirittura auspicabile, con la seconda stiamo facendo un regalo alle autarchie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.