Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VOLTA J RE

Colpo alla Superlega. L’UE: «UEFA e FIFA non violano le norme». Chiesta alla CGUE la revisione di precedenti sentenze in ambito sportivo

Post in rilievo

6 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Agnelli al momento è fuori dal mondo Juve

e quindi? che c'entra con "AA non ne azzeccata mezza negli ultimi anni. Incredibile. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Figure su figure." ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pp34 ha scritto:

in pratica dicono che la superlega si può fare, ma che i club che ne fanno parte non possono partecipare a competizioni uefa o fifa senza autorizzazione

Tutto sommato ci sta. Dovrebbero trovare un accordo tra le parti, cosa IMPOSSIBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

.quoto

 

Parli, per caso, del '"fan dei curriculum"?

uhuh

No no, parlo di gente che ha molta più visibilità mediatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione, in attesa di marzo, si chiude qui.

Ora dovremo attendere, nel tempo, di capire se e come la società pagherà politicamente l'azzardo che ha fatto.

Considerato come ci siamo esposti ultimamente, non poco direi, non c'è da essere molto ottimisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avevo spiegato che la SuperLega, Agnelli, Perez, la UEFA monopolista, han condannato microsoft per lo stesso motivo, et caetera fosse tutto fuffa mi ero preso gran insulti...

 

Però va beh dai, sarà tutto un complotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simy ha scritto:

e quindi? che c'entra con "AA non ne azzeccata mezza negli ultimi anni. Incredibile. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Figure su figure." ?

Era un commento generale pardon ho citato te senza specificare.

Adesso, Skylinker ha scritto:

La questione, in attesa di aprile, si chiude qui.

Ora dovremo attendere, nel tempo, di capire se e come la società pagherà politicamente l'azzardo che ha fatto.

Considerato che ci siamo esposti ultimamente, non poco direi, non c'è da essere molto ottimisti.

Bisogna vedere con l'uscita di Agnelli che succederà a livello politico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Agnelli al momento è fuori dal mondo Juve

Agnelli è uno dei proprietari della Juventus non sarà mai fuori, finchè la stessa apparterrà alla galassia Exor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

La questione, in attesa di aprile, si chiude qui.

Ora dovremo attendere, nel tempo, di capire se e come la società pagherà politicamente l'azzardo che ha fatto.

Considerato che ci siamo esposti ultimamente, non poco direi, non c'è da essere molto ottimisti.

Ma che vuoi pagare se nn e stata disputata mezza partita di sta fantomatica superlega .puniamo le idee???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Simy ha scritto:

Agnelli è uno dei principali fautori.

Più che uno dei fautori è proprio chi ci ha messo la faccia di più ma si vede lontano un miglio che sia stato Perez l'artefice di tutto, con quell'altro al Barcellona, noi non so che vantaggio ne avremmo potuto avere... forse solo in termini economici e non di certo di titoli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Certo. Dipende se conviene a chi decide.

Che poi dopo le valigie di soldi trovate alla vice presidente UE, non c'è assolutamente alcun dubbio sul fatto che i burocrati europei/mondiali possano essere comprati per storcere il loro giudizio. 

Ma sicuramente sono io malpensante

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri

“ si stanno cagando sotto dell’UE, sanno che darà ragione ad Agnelli “

Oggi : “ Commissioni europee corrotte dalle mazzette , vergogna !!!!”

ammettere il fatto che il nostro ormai ex presidente sia diventato uno zimbello e ci abbia affossati definitivamente con questo progetto imbarazzante ( per come è stato presentato al mondo ) della superlega vi viene difficile?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma che vuoi pagare se nn e stata disputata mezza partita di sta fantomatica superlega .puniamo le idee???

Siccome non siamo in un paese arabo dove qualsiasi cosa di "diverso" dici ti affossano possiamo restare sereni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Fino a ieri

“ si stanno cagando sotto dell’UE, sanno che darà ragione ad Agnelli “

Oggi : “ Commissioni europeo corrette dalle mazzette , vergogna !!!!”

ammettere il fatto che il nostro ormai ex presidente sia diventato uno zimbello e ci abbia affossati definitivamente con questo progetto imbarazzante ( per come è stato presentato al mondo ) della superlega vi viene difficile?

 

Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Almeno finisce questa buffonata...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date le recenti vicende al Parlamento Europeo sono palesi le ingerenze di potenze straniere in Europa e la cosa è gravissima per nostra libertà. Non mi stupisce questo parere in favore di fifa e uefa ammanicate coi petrolieri.

Non resta altro che farsi una lega propria e mollare campionati e uefa, sarà eventualmente il mercato a decidere.

Non è un caso che i proprietari americani delle inglesi vogliano lasciare. Stanno sentendo puzza di corruzione dei petroldollari arabi lontano un miglio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Scusate, ma se era tutta una farsa, se contavano i petrodollari e se tutti sapevamo che sarebbe finta cosi, ma che caxxo lo abbiamo fatto allora? Ma quando sfidi il sistema due conti te li fai???

Fermo restando che la Superlega non mi ha mai entusiasmato...oggi però abbiamo capito che rimarremo in buona compagnia e con buona pace dei 3/4 del mondo calcistico il "vivaio" oppure la "cantera" della Premier,scegli tu il termine che preferisci...d'altronde quando la FIFA e la Uefa vanno a braccetto con gli sceicchi questo succede.

I "due conti" li devi fare con la prospettiva di chi se si vuole competere a quei livelli ci vogliono vagonate di milioni...mentre le istituzioni calcistiche si guardano bene (il leccaculismo a varie sfaccettature) dal proporre un "tetto salariale" oppure di "abolire costo cartellini"...il calcio è malato,lo sappiamo MA non ci interessa...vogliamo vincere in Europa e se per cercare di farlo bisogna sfidare il sistema...uno ci prova,e meglio tentare e fallire che mettersi a 90' e accettare il proprio destino deciso da altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, badboy ha scritto:

A volte sarebbe sufficiente attendere un poco invece di esibirsi in certezze trancianti, motivate poi da quali conoscenze è un mistero. Siamo partiti male e temo che finiremo veramente peggio.

A volte invidio la sicurezza ostentata da alcuni utenti che davano già per scontato che l'avvocato generale avrebbe riconosciuto la posizione di monopolio dell'UEFA, la CGE si sarebbe prontamente adeguata e il giorno dopo la sentenza la Superlega o chissà quale altro progetto ("basta che siano d'accordo 20 squadre" cit. ....) sarebbe potuto partire.

Un pò di prudenza negli atteggiamenti no, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota ha scritto:

Date le recenti vicende al Parlamento Europeo sono palesi le ingerenze di potenze straniere in Europa e la cosa è gravissima per nostra libertà. Non mi stupisce questo parere in favore di fifa e uefa ammanicate coi petrolieri.

Non resta altro che farsi una lega propria e mollare campionati e uefa, sarà eventualmente il mercato a decidere.

Non è un caso che i proprietari americani delle inglesi vogliano lasciare. Stanno sentendo puzza di corruzione dei petroldollari arabi lontano un miglio

Si deve creare un campionato che regolamenti gli stipendi dei calciatori, che sono professionisti ma trattati fiscalmente come dipendenti, un campionato europeo aperto, alternativo e non drogato dai petroldollari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

No no, parlo di gente che ha molta più visibilità mediatica

Sì, hai ragione.

 

È che quella descrizione si attagliava bene anche a "lui"..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Fermo restando che la Superlega non mi ha mai entusiasmato...oggi però abbiamo capito che rimarremo in buona compagnia e con buona pace dei 3/4 del mondo calcistico il "vivaio" oppure la "cantera" della Premier,scegli tu il termine che preferisci...d'altronde quando la FIFA e la Uefa vanno a braccetto con gli sceicchi questo succede.

I "due conti" li devi fare con la prospettiva di chi se si vuole competere a quei livelli ci vogliono vagonate di milioni...mentre le istituzioni calcistiche si guardano bene (il leccaculismo a varie sfaccettature) dal proporre un "tetto salariale" oppure di "abolire costo cartellini"...il calcio è malato,lo sappiamo MA non ci interessa...vogliamo vincere in Europa e se per cercare di farlo bisogna sfidare il sistema...uno ci prova,e meglio tentare e fallire che mettersi a 90' e accettare il proprio destino deciso da altri.

No questo ragionamento lo puoi fare tu o io. Non lo può fare una società quotata in borsa. Qui parliamo di chi prima di muoversi, deve pensare anche ai soldi dei propri azionisti, compresi i miei. Quindi prima valuti, ponderi, senti pareri di fior di giuristi e poi ti muovi. I cimiteri sono pieni di eroi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.