Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT-GdS: "Inchiesta Prisma, la Procura di Torino teme di perdere il processo ed è in pressing per ottenere l'udienza anticipata, prima di febbraio-marzo"

Post in rilievo

5 ore fa, badboy ha scritto:

Faccio solo questa considerazione. Entrare in Borsa è stata una sciagura . Economicamente nessun beneficio di rilievo in questi anni, personalmente non ne ho visti. Ed inoltre sei soggetti a controlli che solo chi è quotato può avere.

Lo ripeto anche a te. La Borsa ha consentito a Exor di reperire sul mercato capitali senza doverli mettere lei. I famosi 700 milioni non sono stati tutti messi da Exor. 250 almeno vengono dal mercato. Ora è chiaro a cosa serve la borsa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

la colpa di tutto questo è di uno stato che lascia fare quello che vuole al ciro di turno.

perchè quello che si sta leggendo oggi non ha alcun nesso con l'essere mediatici o no, è un grave grosso e sistemico problema dello statio Italia e della magistratura.

Verissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ma santoriello è di latina comunque.  Almeno così ho letto

Si, ma i genitori sono di Napoli, trasferiti a Latina per lavoro. Radici profondamente partenopee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si, ma i genitori sono di Napoli, trasferiti a Latina per lavoro. Radici profondamente partenopee!!!

E - sorpresa - é tifosissimo del Napoli...

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

E - sorpresa - é tifosissimo del Napoli...

 

Eh, pare sia una voce che gira nel Tribunale. Però non ho conferma diretta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Lo ripeto anche a te. La Borsa ha consentito a Exor di reperire sul mercato capitali senza doverli mettere lei. I famosi 700 milioni non sono stati tutti messi da Exor. 250 almeno vengono dal mercato. Ora è chiaro a cosa serve la borsa ?

Stai sereno, molto sereno. Io ci ho perso tanti soldi. A me non mi devi ripetere niente. Ok? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Godai san ha scritto:

E - sorpresa - é tifosissimo del Napoli...

 

Chi l'avrebbe mai detto .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, OndaRoja ha scritto:

Le ispezioni ministeriali sono già previste da gennaio ad aprile 2023.

(Fonte: lavoro in un Tribunale). 

Il problema è piuttosto che le ispezioni con largo preavviso non porteranno mai risultati. Ahinoi.

Grazie per la precisazione. Purtroppo hai perfettamente ragione,se non mettono mani pesante sulla riforma della giustizia non si risolverà nulla. Sulla inchiesta in questione mi pare evidente quello che la procura prova a fare, e il caso udienze lo dimostra ampiamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Lo ripeto anche a te. La Borsa ha consentito a Exor di reperire sul mercato capitali senza doverli mettere lei. I famosi 700 milioni non sono stati tutti messi da Exor. 250 almeno vengono dal mercato. Ora è chiaro a cosa serve la borsa ?

si può avere soci di minoranza senza essere in borsa eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

si può avere soci di minoranza senza essere in borsa eh.

In modo così capillare no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il decreto è semplicemente ridicolo, ma è un assist clamoroso per i legali della Juve

 

Vai dal giudice, gli mostri le intercettazioni uscite con il decreto in allegato e fai archiviare tutto 

Modificato da Nicola_Cesare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto...

 

L’avvocato di Cristiano Ronaldo ha presentato una seconda istanza per consultare e avere copia degli atti dell’inchiesta. Gli avvocati hanno chiesto accesso specifico nell’ottica di recuperare il presunto credito da 19,9Mln€ nei confronti di CR7. Stavolta i pm hanno dato parere favorevole, adesso si aspetta l’ok del gup che potrebbe arrivare a breve.

[Gazzetta dello Sport]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto inizia la richiesta da parte degli azionisti di  costituirsi parte civile nel processo. Ciò non sarà un problema? Non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Intanto inizia la richiesta da parte degli azionisti di  costituirsi parte civile nel processo. Ciò non sarà un problema? Non lo so.

Qualcuno e a corto di dindini??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Qualcuno e a corto di dindini??

Qualcuno ci ha rimesso l'osso del collo, tifosi compresi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Sei presente in quei 15? Così ti posso riempire di parolacce...scherzo...

Non lo farei mai, e sono sincero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.