Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Il Napoli si muove per il dopo Giuntoli. Il DS piace alla Juve e per cautelarsi De Laurentiis cerca in casa il sostituto"

Post in rilievo

15 minutes ago, michelei said:

Non può dimettersi un DS? Cherubini lo stava facendo 

Esatto, i dirigenti possono dimettersi quando vogliono. Si dimise anche Marotta dalla Juve ai tempi quando non gli rinnovarono il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sperem!

 

E una volta tanto lasciamo agli altri le "soluzioni interne"..

basta che poi non venite qui a scrivere che quelli buoni erano Michelin e Mantovan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Se promuovi gli incapaci purché amichetti,  si che è deleterio. 

Mi sono già espresso con una opinione che può essere discussa ma va rispettata in quanto cita dati inconfutabili:

Io credo sia presto per bocciare Cherubini.

Anche la coppia Marotta-Paratici ebbe bisogno di un anno di assestamento, la prima campagna acquisti non fu brillantissima.

Sicuramente Giuntoli è più abile  a trovare talenti che costano 10 e rendono 40.

Se arriva Giuntoli, io sono felicissimo, però stroncare un DS che ha scontato situazioni scabrose create, in gran parte, con altri alle poltrone di comando, stroncare un DS che in fondo ha portato Vlahovic, Bremer, Kostic e Milik, questi ultimi due a condizioni favorevoli, mi sembra un pò ingeneroso.

Ripeto: se arriva Giuntoli e da subito, senza rodaggio, azzecca praticamente ogni mossa, sono felicissimo. Ma non significa abbia preso il posto di un incapace.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi sono già espresso con una opinione che può essere discussa ma va rispettata in quanto cita dati inconfutabili:

Io credo sia presto per bocciare Cherubini.

Anche la coppia Marotta-Paratici ebbe bisogno di un anno di assestamento, la prima campagna acquisti non fu brillantissima.

Sicuramente Giuntoli è più abile  a trovare talenti che costano 10 e rendono 40.

Se arriva Giuntoli, io sono felicissimo, però stroncare un DS che ha scontato situazioni scabrose create, in gran parte, con altri alle poltrone di comando, stroncare un DS che in fondo ha portato Vlahovic, Bremer, Kostic e Milik, questi ultimi due a condizioni favorevoli, mi sembra un pò ingeneroso.

Ripeto: se arriva Giuntoli e da subito, senza rodaggio, azzecca praticamente ogni mossa, sono felicissimo. Ma non significa abbia preso il posto di un incapace.

 

Io credo che tutti pensano alla promozione di Paratici , fu quella la soluzione interna che è stata devastante . 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Goganga ha scritto:

Esatto, i dirigenti possono dimettersi quando vogliono. Si dimise anche Marotta dalla Juve ai tempi quando non gli rinnovarono il contratto.

Si dimette e perde un milione così giuntoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wicked city ha scritto:

Si dimette e perde un milione così giuntoli?

Ma se lo mette sotto contratto la Juve non perde niente, anzi, probabilmente guadagnerebbe di più (al netto di eventuali penali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il napoli abbia comprato ottimi giocatori è sotto gli occhi di tutti

ma aspetterei di vedere i risultati finali a maggio prima di spipparmi sull arrivo di giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questa notizia mi fa iniziare bene la giornata. Mi allieta diciamo. Speriamo vada così. 

Sperando che non venga la pubalgia pure a lui..

😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

che il napoli abbia comprato ottimi giocatori è sotto gli occhi di tutti

ma aspetterei di vedere i risultati finali a maggio prima di spipparmi sull arrivo di giuntoli

Commento intelligente e io lo sposo in pieno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole una persona in quel ruolo, non sono sicuro che sia lui quella giusta, ma se si sta lavorando per trovarne una, beh allora molto bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh...

 

tanto tempo 3 mesi e inizierebbero con i: "Giuntoli dimettiti"... "Giuntoli mediocre" ...

 

sicuro al 100%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

va beh...

 

tanto tempo 3 mesi e inizierebbero con i: "Giuntoli dimettiti"... "Giuntoli mediocre" ...

 

sicuro al 100%...

Chi non capisce di calcio dirà così Cherubini è ampiamente il DS più scarsi che la storia della JUVE ricordi ok sarà una brava persona a modo non ha comportamenti grezzi come stile comportamentale magari veramente rispecchia lo stile JUVE purtroppo dopo viene il campo ed è impietoso con lui Vlahovich 90 Mil ( poi si lamenta dei 60 Mil di Chiesa e dei 40 per Kuli) Kean 38 Mil! Locatelli tre mesi a trattare per non risparmiare manco un cent  Paredes Di Maria ( 1 solo anno 🤦)  il solo Cuadrado sulla fascia destra ma di che parliamo quella è la porta in poco tempo si è dimostrato pure più scarso di secco basta amici e amichetti la JUVE merita più rispetto ci deve arrivare gente tramite un vero percorso meritocratico! e non per "vicoli e vicoletti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2022 Alle 10:25, Sogno Ribelle ha scritto:

Io credo che tutti pensano alla promozione di Paratici , fu quella la soluzione interna che è stata devastante . 

 Bravissimo. Hai colto in pieno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se da lui sono dipesi gli arrivi al Napoli di Kim, Kvara Osimhen giusto per fare qualche nome beh c'è da spingere per questa strada. Però si sa che quando abbiamo a che fare coi napoletani sono due De laurentiis addirittura regalò 5 milioni a Zuniga pur di non farlo arrivare a 0 alla Juve, ricordate? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi da fastidio che la Juventus cerchi sempre di rinforzarsi impoverendo le avversarie. Mi piacerebbe vedere un calcio italiano competitivo in Champions ed Europa League, invece stiamo lì a metterci i bastoni tra le ruote a vicenda. Che lo lascino al Napoli a fare il proprio lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Giuntoli e Del Piero anche Allegri out a fine stagione, non sarebbe affatto un allenatore per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli scade il contratto al napoli a giugno o può decidere di lasciare lui di sua sponte, senza problemi? No perchè nel caso non so AdL se potrebbe metterci i bastoni tra le ruote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Raxen ha scritto:

mi da fastidio che la Juventus cerchi sempre di rinforzarsi impoverendo le avversarie. Mi piacerebbe vedere un calcio italiano competitivo in Champions ed Europa League, invece stiamo lì a metterci i bastoni tra le ruote a vicenda. Che lo lascino al Napoli a fare il proprio lavoro.

Discorso che onestamente non comprendo.

Quando decidi di sostituire qualcuno, sia esso un calciatore, un allenatore e un dirigente, e quando sei una società ambiziosa, come lo è la Juventus, è chiaro che cerchi il meglio che c'è in giro. Società come la Juve quando cambiano lo fanno per fare un upgrade (almeno nelle intenzioni), quindi cercano di ingaggiare elementi validi, di spicco.

Ed è chiaro che facendo così, in linea teorica indebolisci qualcuno. E' nella legge del mercato, dello sport. Ma se la società che aveva quell'elemento bravo è in gamba, riesce a supplire efficacemente alla perdita momentanea di un bravo elemento.

Non ho capito come vorresti procedere quando c'è necessità di sostituire una persona...prendiamo elementi mediocri per non indebolire una rivale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2022 Alle 09:17, zebra67 ha scritto:

Io credo sia presto per bocciare Cherubini.

Anche la coppia Marotta-Paratici ebbe bisogno di un anno di assestamento, la prima campagna acquisti non fu brillantissima.

Sicuramente Giuntoli è più abile  a trovare talenti che costano 10 e rendono 40.

Se arriva Giuntoli, io sono felicissimo, però stroncare un DS che ha scontato situazioni scabrose create, in gran parte, con altri alle poltrone di comando, stroncare un DS che in fondo ha portato Vlahovic, Bremer, Kostic e Milik, questi ultimi due a condizioni favorevoli, mi sembra un pò ingeneroso.

Ripeto: se arriva Giuntoli e da subito, senza rodaggio, azzecca praticamente ogni mossa, sono felicissimo. Ma non significa che abbia preso il posto di un incapace.

 

 

Cherubini ha avuto un passato di successo con le giovanile bianconere, mentre dal 2018 ha iniziato a lavorare per la prima squadra al fianco di Paratici.

E' innegabile che da direttore tecnico della Juventus, negli ultimi 4 anni, ci siano stati alcuni problemi legati per lo più a follie risalenti l'acquisto di Ronaldo e altri profili che non potevamo permetterci.

Tuttavia è Cherubini che ha spinto per Locatelli, per Chiesa e che ha incoraggiato la crescita dei giovani dall'Under 23.

 

E' diventato direttore sportivo nel 2021 e credo che la sterzata dovuta alla gestione Arrivabene abbia imposto meno rischi e investimenti meno azzardati.

 

Ad ogni modo l'arrivo di un DS di sicuro affidamento come può esserlo Giuntoli o come lo era Marotta, porterà probabilmente un nuovo direttore tecnico di fiducia e parte dello staff sarà cambiato. 

 

Non credo sia tanto una questione di bocciatura, quanto una necessità fisiologica quella di ricostruire la colonna dirigenziale della Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Raxen ha scritto:

mi da fastidio che la Juventus cerchi sempre di rinforzarsi impoverendo le avversarie. Mi piacerebbe vedere un calcio italiano competitivo in Champions ed Europa League, invece stiamo lì a metterci i bastoni tra le ruote a vicenda. Che lo lascino al Napoli a fare il proprio lavoro.

scusa eh ma quando compri un calciatore forte è ovvio che indebolisci la squadra che te lo vende

o dobbiamo stare attenti a comprarli solo da squadre che poi a loro volta li possono sostituire?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

scusa eh ma quando compri un calciatore forte è ovvio che indebolisci la squadra che te lo vende

o dobbiamo stare attenti a comprarli solo da squadre che poi a loro volta li possono sostituire?

 

mi riferivo ad altre squadre italiane che giocano la Champions League, detesto il calcio inglese e tedesco e vorrei tanto vedere un'italiana trionfare. esistono anche direttori sportivi/generali di altri campionati non sono delle nostre rivali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, per me ci accostano Giuntoli solo per dire che il Napoli ha i migliori dirigenti, quelli che vincono facendo spettacolo, e che noi gleli rubiamo perché abbiamo i soldi e siamo arroganti. solito gioco, così si inorgogliscono i napoletani e gli juventini a cui piace dimostrare il potere andando a far spese secondo come gira il vento.sinceramente, credo che non é vero niente. niente di tutto ciò. credo sarà rinnovata la fiducia in Cherubini. e penso pure che il Napoli non vincerà niente, come sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.