Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Allegri post Arsenal: "Vincere fa sempre piacere, soprattutto in questo stadio. Un pensiero a Mihajlovic e Sconcerti"

Post in rilievo

Dico solo che sconcerti invece quando c’era da elogiarci l’ha fatto e su calciopoli uno dei pochi a ribadire sempre come sia stato un processo iniquo…. Mi spiace e condoglianze alla famiglia. Sinisa stessa cosa dispiace moltissimo. 
 

aggiungo che la Juventus stupirà tutti nei prossimi anni perché abbiamo lavorato bene nel settore giovanile, abbiamo potenziali campioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Qua la Juve c'entra poco ..

L'ho scritto stamattina senza sentire Allegri che non giocherà nemmeno 1 minuto quest'anno.

è una mia impressione, ma mi sembra che Pogbà  continui sulla falsariga degli anni di manchester

e cioè penso che il calcio non sia più la sua priorità principale ma abbia in testa mille altre cose in primis

per guarire nei tempi giusti , devi pure impegnarti a farlo, seguendo delle regole, degli step riabilitativi e di cure con serietà e perseveranza..

lo sta facendo?.. boh..pare sia andato in vacanza durante la sosta mondiale, ora parte per andare in qatar(era proprio necessario?)

non a caso lo stesso Allegri giustamente pare un pò scocciato, alla domanda dei giornalisti  in pratica manda una bacchettata al giocatore, il quale, dice Max,  dopo mesi dall'intervento non ha fatto ancora neanche un metro.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Dico solo che sconcerti invece quando c’era da elogiarci l’ha fatto e su calciopoli uno dei pochi a ribadire sempre come sia stato un processo iniquo…. Mi spiace e condoglianze alla famiglia. Sinisa stessa cosa dispiace moltissimo. 
 

aggiungo che la Juventus stupirà tutti nei prossimi anni perché abbiamo lavorato bene nel settore giovanile, abbiamo potenziali campioni. 

Sull'ultima parte non so se hai ragione per questo mi auspico a breve l'arrivo di Gasperini bravo poco oneroso ma soprattutto per me il migliore con i giovani  e come vedo ne abbiamo più di qualcuno da valorizzare  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

è una mia impressione, ma mi sembra che Pogbà  continui sulla falsariga degli anni di manchester

e cioè penso che il calcio non sia più la sua priorità principale ma abbia in testa mille altre cose in primis

per guarire nei tempi giusti , devi pure impegnarti a farlo, seguendo delle regole, degli step riabilitativi e di cure con serietà e perseveranza..

lo sta facendo?.. boh..pare sia andato in vacanza durante la sosta mondiale, ora parte per andare in qatar(era proprio necessario?)

non a caso lo stesso Allegri giustamente pare un pò scocciato, alla domanda dei giornalisti  in pratica manda una bacchettata al giocatore, il quale, dice Max,  dopo mesi dall'intervento non ha fatto ancora neanche un metro.

 

 

Qua la colpa non è dell'allenatore e ne di folletti ( lungi da me difenderlo ) ma la colpa è ampiamente dello scarsissimo cherubini che sia con Pogba ( lo sapevano anche i muri che Pogba negli ultimi tre anni ha passato più tempo in infermeria che in campo ) e sia con Di Maria in altri tempi uno che lavora così male alla JUVE sarebbe stato accompagnato già alla porta 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Paul non ha ancora un metro in allenamento, non so dire come e quandro rientrerà.

Bene dai, c’è ottimismo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Pogba non ha fatto ancora un metro di corsa? .doh

 

 

Pogba non esiste, mi stupisco di chi si stupisce. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma cos'ha di preciso Pogba?

 

 

È marcio. 

 

Da anni. 

 

E lo hanno comunque comprato e reso il """""Giocatore"""""" più pagato in rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla partita c'è poco da dire. Squadra imbottita di giovani andata solo per una sgambata. Alla fine tornarsene con la vittoria è una piccola soddisfazione. Preoccupanti le parole su Pogba. Ad oggi è un super fallimento. Un derelitto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DaveTO ha scritto:

Sconcerti a me piaceva, era Fiorentino ma comunque sempre abbastanza imparziale ed educato nelle sue considerazioni, mi piaceva molto il "terzo tempo" che faceva su sky anni fa. Anche per Sinisa ci sono rimasto malissimo...

Adesso sono diventati tutti santi. Sconcerti ha trascorso due anni a invocare sanzioni contro la Juve per il caso Suarez e la SuperLega. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma cos'ha di preciso Pogba?

È scemo e al posto di operarsi subito a luglio ha fatto la * e ha peggiorato la cosa. 

 

Lo disse subito chi lo operò a settembre. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nick82 ha scritto:

Adesso sono diventati tutti santi. Sconcerti ha trascorso due anni a invocare sanzioni contro la Juve per il caso Suarez e la SuperLega. 

Scindere calcio e vita in questo momento è fondamentale.

Di fronte alla morte bisognerebbe svestire i panni del tifoso e deporre temporaneamente le armi.

Non era un santo, nemmeno un nostro "amico" ma di certo non era il nostro peggior nemico; giornalista vecchio stampo per disamine e scrittura.

Spesse volte per linee editoriali ha cavalcato il sentimento anti juventino ma è stato tra i pochissimi ad esprimere pensieri suoi, contro corrente, anche su casi tipo calciopoli.

Faceva parte del nostro mondo, il mondo calcio...

Insieme a Sinisa, in 24 ore, ci lasciano due personalità importanti.

Eterno riposo ad entrambi.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Non ha detto niente su Vlahovic? Non so se e positivo o negativo ...

Ne ha parlato.Ha detto che sta facendo una riabilitazione ma il problema è rimasto al mondiale.Spera di riaverlo al piu' presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick82 ha scritto:

Adesso sono diventati tutti santi. Sconcerti ha trascorso due anni a invocare sanzioni contro la Juve per il caso Suarez e la SuperLega. 

Ammetto che non lo seguivo più da quando era andato via da sky, quindi non so di cosa mi stai parlando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Per quanto mi riguarda sconcerti adesso partirà il processo di beatificazione come succede sempre in questo paese, tutti moriremo prima o poi quindi scelgo di non essere ipocrita, a me non è mai piaciuto e mancherà sicuramente ai suoi cari ma non a me. 

Io non penso che nessuno possa giudicare le persone.

Anche per quanto mi riguarda Sconcerti non era il massimo come giornalista né come esperto di calcio, a prescindere della sua simpatia per la Juve.

Ma la persona merita sempre rispetto ed umana empatia al momento della morte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Miocuggino ha scritto:

È scemo e al posto di operarsi subito a luglio ha fatto la * e ha peggiorato la cosa. 

 

Lo disse subito chi lo operò a settembre. 

Ok, però questa tipologia di intervento comporta uno stop che va da un minimo di 40 giorni ad un massimo di 60/70.

Lui si è operato il 5 settembre, quindi il 15 novembre avrebbe dovuto essere pronto. 

Non capisco cosa sia successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna in questo momento abbiamo un allenatore come Allegri che ha l'esperienza giusta, ed anche il carisma di anni di carriera ad alti livelli e conosce la Juve per quello che è veramente, aiuterà a tenere la barra dritta per il campo nei prossimi mesi che saranno complicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.