Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Moggi rilascia online il cofanetto con i file di Calciopoli

Post in rilievo

mi sta troppo simpatico luciano moggi. conosciuto personalmente durante un intervista. personaggio autentico,genuino. come lo vedete in televisione così è nella vita di tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah sì perché tu credi che nei giornali della Famiglia ci sia libertà di stampa e non seguano il pensiero della Real casa? Davvero ci credi?

Semplicemente, avendo mille volte più classe e stile di Berlusconi in ogni aspetto della vita, fanno dire ai loro giornali e ai loro giornalisti quello che vogliono in maniera più sobria e con pressioni meno evidenti, in perfetto stile sabaudo.

Ma lo fanno anche loro, eccome.

L'avvocato era il migliore in questo.

Si, credo che un editore come Elkann voglia giornali che facciano i giornali e non le agenzia stampa degli editori anche perchè se lo facessero perderebbero  decine di migliaia di lettori. 

 

Mafiaset è nata con Berlusconi e respira Berlusconi da ogni parete.

E chi la guarda lo sa che televisione è che quando fa informazione e parla del suo boss non vale un soldo bucato. 

 

La Repubblica e La Stampa hanno altre tradizioni.

Hanno direttori che non sono macchiette alla Fede o leccapiedi alla Sallusti o ancora peggio alla Del Debbio. 

Hanno direttori seri, obiettivi e con una storia di coerenza. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

palazzi arrivò troppo tardi.prescrizione. violazione art. 6 direttamente senza bisogno di inventarsi l'illecito strutturale. art 1 + art.1 + art.1...

Palazzi le ha sempre avute a disposizione con tutte le altre solo che aveva ordine di tirarle fuori a prescrizione raggiunta

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

mi sta troppo simpatico luciano moggi. conosciuto personalmente durante un intervista. personaggio autentico,genuino. come lo vedete in televisione così è nella vita di tutti i giorni.

Conosciuto anche io. Molto simpatico ed umano rimasto vittima del suo modo di giocare a fare il boss. E' così che si è costruito un'immagine di colpevole perfetto. 

Il resto lo ha fatto l'odio profondo di questo paese verso chi vince e verso la Juventus in particolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Conosciuto anche io. Molto simpatico ed umano rimasto vittima del suo modo di giocare a fare il boss. E' così che si è costruito un'immagine di colpevole perfetto. 

Il resto lo ha fatto l'odio profondo di questo paese verso chi vince e verso la Juventus in particolare. 

l'italiano medio davanti ad una ferrari non pensa a come comprarsela ma a come bucarle le ruote senza essere visto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scienzo ha scritto:

Palazzi le ha sempre avute a disposizione con tutte le altre solo che aveva ordine di tirarle fuori a prescrizione raggiunta

Se non ricordo male (una volta sgamati) ebbe un anno di tempo ma si pronunciò solo a pochi giorni dalla raggiunta prescrizione! .doh


Ditemi voi come uno possa ancora credere nella "giustizia" dopo aver assistito a certe cose!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

In verità nel 2006 col calderone Calciopoli provarono a penalizzare forte anche il Milan. Ma il Berlusca (contrariamente a quanto fece Exor) fece scudo alla propria dirigenza e mise in campo tutte le armi per difendersi e contrattaccare su tutti i fronti. I rossoneri presero una forte penalizzazione di punti per il campionato disputato e per quello a venire, ma conservarono serie A e partecipazione in champions (che infatti vinsero nella stessa edizione). 

 

La pura verità è che la nostra proprietà fu ben lieta di mandare al macero la Juve di Moggi e Giraudo. Con tutto quello che una simile decisione comportò. 

 

E non venitemi a dire che non è vero. 

 

LO HANNO CAPITO TUTTI non solo Moggi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

non sono intercettazioni prese in considerazione nei procedimenti penali dell'epoca... il focus era sulla juventus... moggi , aiutato da esperti lautamente pagati, ha sbobinato tutti i testi ( centinaia di telefonate) delle intercettazioni fatte all'epoca e adesso li ha messi a disposizione del grande pubblico... all'epoca erano disponibili anche alla giustizia sportiva ed ordinaria... ma evidentemente erano troppe per leggerle tutte

Alt un momento.

 

Erano già segnate coi baffi rossi sui brogliacci.

 

Non furono prese in considerazione per scelta,  solo perchè non portavano avanti (anzi...) la teoria che doveva passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Scusate, ma sono intercettazioni già note o sbaglio? Che c'è di nuovo?

Le intercettazioni uscite per mezzo stampa sono state meno di 200 su un totale di circa 5.000, a quanto sentito su Radiobianconera che ha realizzato il "cofanetto" insieme a Moggi ci sarebbero molte di quelle mai uscite e che potrebbero raccontare un'altra verità. Ma tanto i giornalai si sono già schierati (ovviamente) contro per non smentire se stessi e le loro menzogne. Farsopoli per quanto mi riguarda non finirà mai fino a quando ci sarà un solo juventino a ricordare la vergogna del 2006 e fino a quando quelle melme non rinunceranno a quanto indebitamente usurpato.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Se non ricordo male (una volta sgamati) ebbe un anno di tempo ma si pronunciò solo a pochi giorni dalla raggiunta prescrizione! .doh


Ditemi voi come uno possa ancora credere nella "giustizia" dopo aver assistito a certe cose!!!

Appunto le aveva tutte lì ma ormai l'obiettivo era raggiunto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mago di Avola ha scritto:

Se bastassero i giornali per far condannare la gente, o per scagionarla, noi dovremmo stare in una botte di ferro

Visto che Elkann possiede una buona fetta dell'editoria in Italia 

Non è così 

 

Perdonami, ma forse non ricordi bene, nel 2006 (come ora), i giornali che maggiormente bombardano la juve sono media appartenenti proprio alla nostra cara proprietà, fatti 2 domande sul perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Ma a che serve 

Ma veramente vogliamo vivere nel passato

Qui c'è da ricostruire una Società dal punto di vista calcistico, economico e di immagine

E siamo qui ancora con Moggi 

Magari si ricordano certe nefandezze del passato per evitare che si ripetano nel presente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si, credo che un editore come Elkann voglia giornali che facciano i giornali e non le agenzia stampa degli editori anche perchè se lo facessero perderebbero  decine di migliaia di lettori. 

 

Mafiaset è nata con Berlusconi e respira Berlusconi da ogni parete.

E chi la guarda lo sa che televisione è che quando fa informazione e parla del suo boss non vale un soldo bucato. 

 

La Repubblica e La Stampa hanno altre tradizioni.

Hanno direttori che non sono macchiette alla Fede o leccapiedi alla Sallusti o ancora peggio alla Del Debbio. 

Hanno direttori seri, obiettivi e con una storia di coerenza. 

 

 

Molinari e Giannini leccano pure loro ...altri piedi, ma leccano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Sono sempre più fiero per aver gioito al gol della Macedonia. 

 

Uno dei momenti più belli degli ultimi anni. Una gioia infinita, un urlo liberatorio, fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere una cosa sul caso ronaldo-iuliano. Un attimo prima dello scontro tra i 2 , zamorano colpisce un giocatore della juventusce e lo butta a terra facendo fallo. Qualcuno mi sa dire chi e' il nostro giocatore che subisce fallo? Non lo ho riconosciuto. Grazie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e' dispiaciuto  uscire dal mondiale anche se dal 2006 in poi il mio " tifo " per la Nazionale si e' un po' " raffreddato"...

o per essere  piu" precisi  " non parteciparvi" proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Vorrei chiedere una cosa sul caso ronaldo-iuliano. Un attimo prima dello scontro tra i 2 , zamorano colpisce un giocatore della juventusce e lo butta a terra facendo fallo. Qualcuno mi sa dire chi e' il nostro giocatore che subisce fallo? Non lo ho riconosciuto. Grazie .

Birindelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, primavera ha scritto:

Io non dimentico che noi siamo andati in b per SOMMA DI ARTICOLI CHE HANNO PORTATO ALL ARTICOLO 6, MENTRE L' INTER CHE HA COMPIUTO ILLECITI CHE SI CONFUGURAVANO DIRETTAMENTE NELL' ARTICOLO 6   A TUTT" OGGI !!!!CI FA LA MORALE..

Nb: tutti coloro CHE DIMENTICANO IL PASSATO , SONO CONDANNATI A RIVIVERLO...

Moggi: 👏

Esatto non dimenticherò mai questa porcata.

Senza parlare della prescrizione ad orologeria per le melme cartonate, schifosi maledetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Io credo che i giornali liberi non funzionino così e il ruolo di editore e di giornalista sono completamente indipendenti. 

Se poi qualcuno di voi vede nel rapporto Elkann/LaStampa o Elkann/La Repubblica una riedizione di Berlusconi/ReteQuattro/Emilio Fede alzo le mani. 

 

Alzo le mani, De Benedetti docet. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.