Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Moggi rilascia online il cofanetto con i file di Calciopoli

Post in rilievo

13 ore fa, badboy ha scritto:

Ma non è vero. Berlusconi lo è stato con il Milan ma non ha subito attacchi. È una questione che riguarda solo noi. 

Azz non ha subito attacchi? Vai a dirlo a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Ma a che serve 

Ma veramente vogliamo vivere nel passato

Qui c'è da ricostruire una Società dal punto di vista calcistico, economico e di immagine

E siamo qui ancora con Moggi 

Stai simpaticamente trollando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Serve per buttare ogni anno 300 milioni nel *? Non penso proprio.... 

Forse è bene astenersi da dietrologie senza conoscere molto o nulla della realta’....

Si chiama budget, se lo metti nelle spese poi li puoi considerare come soldi persi.

Ed il budget di spesa lo stabilisci in funzione del fatturato.

Capisco che la cifra è importante ma funziona così, una multinazionale seria fa le previsioni di mercato e non credo si faccia trovare impreparata altrimenti i soci poi ti sbranano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Azz non ha subito attacchi? Vai a dirlo a lui.

In tutti i campi della sua vita tranne che per il Milan ... potenza del tifo calcistico.

19 minuti fa, Loz ha scritto:

Stai simpaticamente trollando?

Lo fa di professione credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si chiama budget, se lo metti nelle spese poi li puoi considerare come soldi persi.

Ed il budget di spesa lo stabilisci in funzione del fatturato.

Capisco che la cifra è importante ma funziona così, una multinazionale seria fa le previsioni di mercato e non credo si faccia trovare impreparata altrimenti i soci poi ti sbranano.

 

Mi pare un po’ “curioso” mettere a budget ogni anno 300 milioni di perdite...

Forse tu alludi al fatturato della capo gruppo Exor, tuttavia i bilanci, budget, ecc si fanno  a livello di ogni singola società, nel nostro caso la Juventus FC, e non già di Gruppo, anche perché così hai immediato controllo di quelle che producono utili o sono cronicamente in perdita, leggasi sempre Juventus....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vomitevole, e d’atra parte non poteva essere così visto l’atteggiamento dei mass media e pennivendoli in genere verso la Juve, come sia stato commentato l’intervento di Moggi in assemblea...

Inutile, fuori luogo, senza senso, controproducente...., ecc.

Nessuno, da buon ruffiano e parakiulo, ha fatto riferimento a quanto detto sui prescritti, su oriali, ecc.....

Al contrario, contro di noi, basta che l’ultimo * si svegli per citare il goal di turone, il fallo di Juliano sul fenomeno, il secondo giallo su Pjanich.... che escono titoli in prima pagina pieni di sdegno..

Che schifo....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Icarius ha scritto:

Sono sempre più fiero per aver gioito al gol della Macedonia. 

 

.allah 

 

e non c'è due senza tre...   .the 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Intanto stamattina, il giornale di famiglia "La Stampa", ha commentato in questo modo l'intervento di Moggi. Giusto per capire chi è Elkann e come la pensa...

E noi stiamo qui da 16 anni a farci il fegato amaro, perché l'Inter ha vinto ingiustamente e ci ha preso uno scudetto, essendo più colpevole di noi... Ma cosa ci importa, quando il nostro proprietario la pensa così...

 

"Ma proprio per questo ci pare che di tutto la Juventus avesse bisogno tranne che di una rispolverata stonata e sguaiata di Calciopoli da parte di un signore che dalla vicenda ne è uscito triturato“. E ancora: “La partita giudiziaria si presenta difficile e non priva di insidie e immaginiamo che riaprire i sepolcri non sia proprio la prima mission del nuovo Cda. Lo show di Moggi è stato tanto inedito quanto imprevisto, ma resta la sensazione che la nuova Juventus ne avrebbe fatto volentieri a meno, impegnata come è a preparare una strategia non per forza difensiva su plusvalenze e falsi in bilancio. Agitare le acque e ridare vita ai fantasmi non pare essere in agenda”. 

Queste sono supposizioni del giornalista... poi definire La Stampa giornale di "famiglia" ha davvero poco senso se aveste seguito un po' la linea editoriale degli ultimi anni in cui per lo più la Juventus è stata attaccata e mai difesa... forse lo era una volta il giornale " di famiglia"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Mi pare un po’ “curioso” mettere a budget ogni anno 300 milioni di perdite...

Forse tu alludi al fatturato della capo gruppo Exor, tuttavia i bilanci, budget, ecc si fanno  a livello di ogni singola società, nel nostro caso la Juventus FC, e non già di Gruppo, anche perché così hai immediato controllo di quelle che producono utili o sono cronicamente in perdita, leggasi sempre Juventus....

Quale sarebbe il senso di fare un'acquisizione in Giappone, da parte di una multinazionale Americana se poi quella cammina con i propri piedi e si mangia pure gli utili, giusto per buttare soldi?

 

La Juve probabilmente la vedono come spesa  di rappresentanza ed in questo momento capisco che sono soldi buttati.

 

Ma per tutti è così, essendo tutte le squadre italiane in perdita vale per il cinese dell'Inter, dell'americano della Roma, del fondo che possiede il milan, ecc.

Pensa al Psg con tutte quelle stelle, e quando rientri del capitale?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Queste sono supposizioni del giornalista... poi definire La Stampa giornale di "famiglia" ha davvero poco senso se aveste seguito un po' la linea editoriale degli ultimi anni in cui per lo più la Juventus è stata attaccata e mai difesa... forse lo era una volta il giornale " di famiglia"...

Resta il fatto che è, da sempre, un giornale di proprietà della Famiglia e pure di Torino.

La linea editoriale fa capire tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dankos2 ha scritto:

Alzo le mani, De Benedetti docet. 

E infatti La Repubblica continua sulla linea De Benedetti nonostante De Benedetti non ne sia più il proprietario ... ma quella linea era condivisa perchè fu De Benedetti a sposare pienamente la linea Scalfari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che parla Moggi c'è qualcuno che dice di lasciar perdere il passato. Lascio perdere personaggi o sostenitori di squadre avversarie perché non considero rilevanti i loro pareri, parlo dei personaggi del mondo Juve e dei sostenitori, compreso qualcuno qui sul forum. Penso sia ingiusto ed egoistico dire cose del genere.
Forse ci si scorda che Moggi ha subito un processo sportivo e uno penale che a confronto Torquemada era Gesu *, è stato condannato, fatto fuori dal sistema calcistico e messo alla gogna, con conseguente linciaggio mediatico.
Ha mille motivi per tirar fuori il passato tutte le volte che vuole e noi non siamo nessuno per dirgli di lasciar perdere, visto che noi non siamo stati condannati e sottoposti a un processo popolare. E se ciò mette in cattiva luce l'attuale proprietà della Juve non è un problema suo.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Nessuno obbliga nessuno...chi vuole dimenticare dimentica,la storia insegna che non si può dimenticare per non ripetere gli stessi errori in futuro...il che vuol dire anche combatterli.

Personalmente dico che da vecchio tifoso , non posso accettare e dimenticare una sentenza di questo tipo perchè invece di un processo SERIO con i tempi giusti, c'è stato  uno MEDIATICO e SOMMARIO , dando un colpo di spugna a tutto il resto, perchè l'interesse di tutti gli altri era di far fuori Moggi e la Juve.

Ho seguito quotidianamente tutta calciopoli  proprio da questo sito , e vi dico che da tifoso e sportivo non è stato facile ingoiare tutto quello che ci hanno spalato addosso ,per cui è per me  una ferita che stenta a rimarginarsi anche perchè volente o nolente ha segnato la storia della Juventus.

Ci si potrebbe chiedere ,visto che probabilmente verrà riaperto il caso plusvalenze,visto che secondo qualcuno ci sarebbero delle novità a riguardo,lo stesso non si è fatto quando hanno trovato le intercettazioni di Facchetti e non solo anche dopo l'archiviazione del caso.

Da quello che so un processo si può riaprire anche se la sentenza risulta inappellabile a patto che ci siano delle prove rilevanti che potrebbero cambiare il giudizio della sentenza stessa.

Degli errori probabilmente sono stati fatti , il primo è stato quello che non ci siamo difesi in modo serio nelle sedi opportune .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il clima che si respira intorno alla Juventus é simile a quello del 2006, l'uscita di Moggi non poteva essere più appropriata. 

Mi auguro si dia battaglia perché qui si sta giocando al tiro al piccione per farsi la solita lavata di coscienza collettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto preoccupato 

 

Se siamo ridotti a fare queste cose la vedo veramente  brutta per noi

 

Tutto vero , per carità,  ma è  veramente una mossa che sa di disperazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che questo periodo ci conduca sempre più , come mondo del calcio italiano,  al baratro.

Ad un Armageddon sportivo .Ad un asteroide che distrugga tutto.

Poi dalle macerie qualcosa nascerà .

La natura trova la sua strada .

 

Sembra un delirio 😂 eppure lo penso.

Me lo chiedono i genitali che hanno raggiunto dimensioni non più compatibili con le mie mutande e pantaloni.

 

Amen! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, klausy72 ha scritto:

Io spero che questo periodo ci conduca sempre più , come mondo del calcio italiano,  al baratro.

Ad un Armageddon sportivo .Ad un asteroide che distrugga tutto.

Poi dalle macerie qualcosa nascerà .

La natura trova la sua strada .

 

Sembra un delirio 😂 eppure lo penso.

Me lo chiedono i genitali che hanno raggiunto dimensioni non più compatibili con le mie mutande e pantaloni.

 

Amen! 

Sembra un delirio, e pure autolesionista, ma anch'io spesso arrivo a desiderare la stessa situazione.
Se dovessi immaginare una situazione metaforica mi immagino la Juventus su una nave, assieme a tutte le altre squadre e a tutte le personalità intrallazzate nel sistema calcio, che piazza un bel po' di tritolo nella stiva. Vogliono tutti che affondiamo? E allora affondiamo tutti insieme

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Ma a che serve 

Ma veramente vogliamo vivere nel passato

Qui c'è da ricostruire una Società dal punto di vista calcistico, economico e di immagine

E siamo qui ancora con Moggi 

Esatto,mi hai tolto le parole di bocca.

Anche se non dimentico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, IrN47 ha scritto:

Per me è lo stesso. 

Sono interessato al suo contenuto ma allo stesso tempo è troppo doloroso ascoltarlo, Farsopoli è una ferita troppo grande, che non riesce a rimarginarsi non tanto per quello che hanno fatto alla mia squadra del cuore, ma perché da tifoso non mi sono sentito protetto e difeso dalla società.. :(

Troppo doloroso ascoltarlo? Stiamo sempre parlando di calcio ragazzi 😂

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Esatto,mi hai tolto le parole di bocca.

Anche se non dimentico.

È divertente leggere il tuo nickname e vederti quotare uno che dice che non bisogna rimanere ancorati al passato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.