Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "In casa Juve confronto quotidiano Scanavino-Cherubini. Nuovo DS: Campos in pole, Carnevali lusingato dalle voci"

Post in rilievo

Mi chiedo con quali presupposti uno come Campos possa lasciare il PSG, nel quale è da poco approdato, per venire in una Juve in difficoltà dal punto di vista economico (238 milioni di perdita nell'ultimo bilancio), nonché politicamente (vedi superleague).

Tuttosport scrive tanto per dire qualcosa, o ha degli elementi reali a supporto di questa tesi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Sono totalmente d'accordo a metà con te (cit.). E' bene distinguere i ruoli, ma la "decompartimentazione del sapere" rinascimentale ha anche un suo perché... Le barriere non portano a un buon team. E' bene avere il proprio ruolo e non invadere gli spazi altrui, ma condividere e collaborare comporta dialogare su tanti punti in comune. Maggior dialogo porta a meno incomprensioni e maggiore unità sul fronte comune: il bene della Juventus.

Sono totalmente d'accordo a metà con te (cit.). Il dialogo va costruito con il tempo. Per adesso, per iniziare, ripartiamo dalle basi e cioè che ognuno parla di ciò che sa.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sono totalmente d'accordo a metà con te (cit.). Il dialogo va costruito con il tempo. Per adesso, per iniziare, ripartiamo dalle basi e cioè che ognuno parla di ciò che sa.

 

Ok, è un buon punto di vista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, garrison ha scritto:

Di Maria col PSG aveva finito (i parigini non gli avevano comunque rinnovato il contratto), era libero, non é una cessione.

I rapporti sono così sttretti che Paredes é arrivato l'ultimo giorno utile.

I "rapporti stretti" tra Allegri e Campos sono legati ad una fotografia girata quest'estate, prima manco si sapeva che si conoscessero.

Insomma mi smebrano paranoie.

Di Maria era libero solo in teoria, in realtà non ha mai avuto alternative. anche se non voleva venire doveva venire lo stesso.

 

e comunque parliamo del PSG... cioè parliamo di Al Thani e del Qatar.

non avere sospetti quando si parla del Qatar e della sua capacità di controllare tutto quello che vuole controllare è sbagliato.

e la Juve già oggi è in una condizione di debolezza... non dico che siamo una società satellite ma qualche sospetto viene. 

quando fai il mercato con gli scarti di un'altra squadra cosa sei?

quante società in italia hanno fatto il mercato con i nostri scarti? stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Quindi andrebbero bene tutti questi nomi. 

Non farti forviare dal fatto che Campos ora lavori al PSG,  quel posto se lo è guadagnato a furia di colpi a basso costo. 

Carnevali,  Giuntoli e Petrachi,  neanche a parlarne,  questi le vagonate di milioni non le hanno proprio mai viste. 

Me lo auguro.

Sarebbe ora che avessimo qualcuno in grado di saper comprare e vendere. Negli ultimi anni abbiamo solo regalato i nostri calciatori e comprato a carissimo prezzo bidoni e vecchi rottami.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh Bro, il nostro appeal al momento credo sia a livelli piuttosto bassi, ma siamo abituati a rinascere sempre. Spero che Giuntoli sia abbastanza ambizioso da volersi meritare il nuovo corso Juve. Il problema è capire se questa dirigenza merita uno come lui a fianco. 

Auguri di cuore Bro! .juve 

20 ore fa, Nord est ha scritto:

La Juve è sempre la Juve.... Anche a terra e bastonati abbiamo sempre il nostro fascino.... Anche perché quando ci rialziamo sono azzi per tutti.

🙂 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, starveling ha scritto:

 

Se a Giuntoli dovesse arrivare una nostra proposta da Torino ci verrebbe a piedi, siamo seri.

 

 

Vorrei avere la tua stessa certezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si campos in alternativa petrachi....

 

un po' come dire vado a comprare la macchina e le opzioni sono la Urus in alternativa la dacia Logan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.