Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "In casa Juve confronto quotidiano Scanavino-Cherubini. Nuovo DS: Campos in pole, Carnevali lusingato dalle voci"

Post in rilievo

Scanavino il nuovo DG della Juventus in questi giorni  confronti quotidiani con Cherubini per conoscere a pieno la situazione del gruppo squadra. Lo stesso Cherubini in futuro potrebbe rimanere in bianconero con altro ruolo diverso da quello di DS per il quale solo più avanti inizierà un vero e proprio casting. Ad oggi il candidato numero uno è Campos del Psg seguito da Petrachi e Carnevali. Proprio ieri il Ds del Sassuolo è intervenuto ai microfoni di sky "Io accostato alla Juve? Fa effetto e piacere ma ora sono concentrato sul mercato"

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campos l’ex portiere messicano forse…

 

Quello del Psg al massimo ci usa come svuotatasche. 
 

Ma è così difficile andare a prendere Giuntoli? 
 

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha fatto Campos per meritarsi questa “Pole”?
Se si volesse davvero svoltare, puntando su gente capace che ha ampiamente dimostrato di saper scovare talenti in serie prima di tutti gli altri, la scelta dovrebbe senza dubbio su Giuntoli.

Certo, se invece vogliamo continuare a scegliere gli amici degli amic, allora andiamo su Campos… vedremo se saprà “smiliardare” con i pochi spiccioli che gli metteranno a disposizione.

 

P.s. Ho scritto una cazza.ta, non conoscevo la storia di Campos e quindi ben venga alla Juve.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Campos!

Altrettanto Carnevali mi piace.

5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Cosa ha fatto Campos per meritarsi questa “Pole”?
Se si volesse davvero svoltare, puntando su gente capace che ha ampiamente dimostrato di saper scovare talenti in serie prima di tutti gli altri, la scelta dovrebbe senza dubbio su Giuntoli.

Certo, se invece vogliamo continuare a scegliere gli amici degli amic, allora andiamo su Campos… vedremo se saprà “smiliardare” con i pochi spiccioli che gli metteranno a disposizione.

Le giovanili del PSG sono piene di talenti... Ovvio che troveranno spazio a fatica visti gli 11 titolari, ma in questi anni hanno fatto un grande lavoro. Partendo da 0 di fatto (quando ci sono i soldi è tutto più facile ovviamente...) . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Cosa ha fatto Campos per meritarsi questa “Pole”?

 BERNARDO SILVA

Acquistato  al Monaco nel 2014 ...per 16 milioni per poi essere venduto a 50 al Manchester City, nel 2017. 

 

FABINHO

..pagandolo 6 milioni e rivendendolo poi al Liverpool per 45. 

 

TIÉMOUÉ BAKAYOKO

... portato al Monaco nel 2014, prelevandolo dal Rennes e pagandolo 8 milioni. Tre anni dopo, la cessione al Chelsea, per 45 milioni. 

 

ANTHONY MARTIAL

...al Monaco ... per 5 milioni quando giocava nel Lione, nel 2013. Due anni dopo ... pagato 50 milioni (+30 di bonus) dal Manchester United. 

 

THOMAS LEMAR

Acquistato da Campos al Monaco nel 2015. ...nel Caen e lo ha pagato 4 milioni.  l'Atletico Madrid lo ha pagato 70 milioni

 

KYLIAN MBAPPÉ

Arrivato al Monaco, nelle giovanili, nel 2013, è stato ceduto nell'estate 2017... al Psg per 180 milioni. 

( al momento della cessione Campos era già al Lille)

 

NICOLAS PEPÉ

...pagato 8 milioni di euro all'Angers nel 2017. Nel 2019, lo ha rivenduto all'Arsenal per 80 milioni

 

BOUBAKARY SOUMARÉ

... portato al Lille .Nel 2021 è stato ceduto al Leicester

 

THIAGO MENDES

... al Lille e pagato 9 milioni al San Paolo nel 2017. Due anni più tardi è stato rivenduto al Lione per 25 milioni

 

RAFAEL LEAO

....prelevandolo ad appena 19 anni dallo Sporting Lisbona.

 

( dati da articolo di Sky , non li ho controllati, ma era solo per dare un idea )

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Ale0306 said:

Cosa ha fatto Campos per meritarsi questa “Pole”?
Se si volesse davvero svoltare, puntando su gente capace che ha ampiamente dimostrato di saper scovare talenti in serie prima di tutti gli altri, la scelta dovrebbe senza dubbio su Giuntoli.

Certo, se invece vogliamo continuare a scegliere gli amici degli amic, allora andiamo su Campos… vedremo se saprà “smiliardare” con i pochi spiccioli che gli metteranno a disposizione.

Non è che se un nome non lo si conosce diventa per forza un incompetente o "un amico di amici"...

P.s Giuntoli mi pare abbastanza mistificato per il mercato di quest'anno, è nel Napoli dal 2015 e le giovanili partenopee retrocedono un anno sì ed un anno no, producendo 0 talenti. Prima di quest'anno, in 7 anni come "talenti" forti ha comprato solo Allan, Zielinski e Fabian. Un po' poco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campos è il classico nome buttato lì perché grande amico di Allegri.

 

La storia della Juve parla chiaro e questa proprietà non mi pare in questi anni abbia dimostrato di cambiare la tendenza. Che la Juve si affidi a figure straniere ne dubito. 
Questi sono nomi per squadre straniere o proprietà straniere. Vedi Roma su tutti che in Italia è quella che pesca di più all’estero. 
La Juve punta sempre sul Made in Italy.

Caso mai porta su un uomo non noto ai media, vedi Scanavino, ma punta sempre sul Made in Italy. 
 

Carnevali potrebbe essere un nome giusto se vuole fare il salto, così come Giuntoli. 
Se pescheranno da qualche  squadra italiana penso che il nome uscirà da questi due. 
Petrachi credo sia un nome più legato a Conte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di Campos qualcuno deve averlo letto qui sul forum e poi l’ha sbattuto sul giornale, non mi spiego diversamente. Che ci siano contatti ci credo veramente poco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, andreasv ha scritto:

 BERNARDO SILVA

Acquistato  al Monaco nel 2014 ...per 16 milioni per poi essere venduto a 50 al Manchester City, nel 2017. 

 

FABINHO

..pagandolo 6 milioni e rivendendolo poi al Liverpool per 45. 

 

TIÉMOUÉ BAKAYOKO

... portato al Monaco nel 2014, prelevandolo dal Rennes e pagandolo 8 milioni. Tre anni dopo, la cessione al Chelsea, per 45 milioni. 

 

ANTHONY MARTIAL

...al Monaco ... per 5 milioni quando giocava nel Lione, nel 2013. Due anni dopo ... pagato 50 milioni (+30 di bonus) dal Manchester United. 

 

THOMAS LEMAR

Acquistato da Campos al Monaco nel 2015. ...nel Caen e lo ha pagato 4 milioni.  l'Atletico Madrid lo ha pagato 70 milioni

 

KYLIAN MBAPPÉ

Arrivato al Monaco, nelle giovanili, nel 2013, è stato ceduto nell'estate 2017... al Psg per 180 milioni. 

( al momento della cessione Campos era già al Lille)

 

NICOLAS PEPÉ

...pagato 8 milioni di euro all'Angers nel 2017. Nel 2019, lo ha rivenduto all'Arsenal per 80 milioni

 

BOUBAKARY SOUMARÉ

... portato al Lille .Nel 2021 è stato ceduto al Leicester

 

THIAGO MENDES

... al Lille e pagato 9 milioni al San Paolo nel 2017. Due anni più tardi è stato rivenduto al Lione per 25 milioni

 

RAFAEL LEAO

....prelevandolo ad appena 19 anni dallo Sporting Lisbona.

 

( dati da articolo di Sky , non li ho controllati, ma era solo per dare un idea )

Come viene da noi lo mettono in galera appena sanno di queste operazioni piene di plusvalenze .sisi

  • Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, andreasv ha scritto:

 BERNARDO SILVA

Acquistato  al Monaco nel 2014 ...per 16 milioni per poi essere venduto a 50 al Manchester City, nel 2017. 

 

FABINHO

..pagandolo 6 milioni e rivendendolo poi al Liverpool per 45. 

 

TIÉMOUÉ BAKAYOKO

... portato al Monaco nel 2014, prelevandolo dal Rennes e pagandolo 8 milioni. Tre anni dopo, la cessione al Chelsea, per 45 milioni. 

 

ANTHONY MARTIAL

...al Monaco ... per 5 milioni quando giocava nel Lione, nel 2013. Due anni dopo ... pagato 50 milioni (+30 di bonus) dal Manchester United. 

 

THOMAS LEMAR

Acquistato da Campos al Monaco nel 2015. ...nel Caen e lo ha pagato 4 milioni.  l'Atletico Madrid lo ha pagato 70 milioni

 

KYLIAN MBAPPÉ

Arrivato al Monaco, nelle giovanili, nel 2013, è stato ceduto nell'estate 2017... al Psg per 180 milioni. 

( al momento della cessione Campos era già al Lille)

 

NICOLAS PEPÉ

...pagato 8 milioni di euro all'Angers nel 2017. Nel 2019, lo ha rivenduto all'Arsenal per 80 milioni

 

BOUBAKARY SOUMARÉ

... portato al Lille .Nel 2021 è stato ceduto al Leicester

 

THIAGO MENDES

... al Lille e pagato 9 milioni al San Paolo nel 2017. Due anni più tardi è stato rivenduto al Lione per 25 milioni

 

RAFAEL LEAO

....prelevandolo ad appena 19 anni dallo Sporting Lisbona.

 

( dati da articolo di Sky , non li ho controllati, ma era solo per dare un idea )

 

Direi che allora ho detto una cazz.ata, ero convinto che lui fosse sempre stato al Psg dietro a Leonardo.

Strano che se ne voglia andare da Parigi, comunque ti ringrazio per i modi educati con i quali mi hai risposto ;) 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tendenzialmente preferirei Marotta DG e Giuntoli DS.

 

Ma Carnevali DG e Campos DS è un’ottima coppia.

 

Parliamo di gente competente, i tempi di Arrivabene improvvisato sono finiti, finalmente!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Tendenzialmente preferirei Marotta DG e Giuntoli DS.

 

Ma Carnevali DG e Campos DS è un’ottima coppia.

 

Parliamo di gente competente, i tempi di Arrivabene improvvisato sono finiti, finalmente!

Rimanendo nel campo dei nomi effettivamente realizzabili, direi che Marotta-Giuntoli sarebbe la scelta migliore, ma onestamente non conosco la situazione contrattuale di Beppe all’Inter e non mi sembra in uscita ad oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo un po'... Juve primavera con molti talenti... Next Gen altrettanto. Le giovanili del Napoli fanno ridere. Forse si sta sopravvalutando Giuntoli per un inizio di stagione ampiamente sopra la loro media? Campos? Magari... Petrarchi e Carnevali? Forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campos da noi non verrà mai per me, io avrei fatto carte false per lui ma ha bisogno di pazienza e tranquillità per lavorare, e non so se è il nostro caso.

In Italia c'è Giuntoli che è un DS in rampa di lancio e sa muoversi bene, se il Napoli dovesse vincere lo scudetto potrebbe decidere di cambiare aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi servirebbe qualcuno in grado di scovare talenti sconosciuti per mettere la Juventus in condizioni di monetizzare e non uno abituato a spendere vagonate di milioni per profili iper noti e già strapagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

A noi servirebbe qualcuno in grado di scovare talenti sconosciuti per mettere la Juventus in condizioni di monetizzare e non uno abituato a spendere vagonate di milioni per profili iper noti e già strapagati.

Quindi andrebbero bene tutti questi nomi. 

Non farti forviare dal fatto che Campos ora lavori al PSG,  quel posto se lo è guadagnato a furia di colpi a basso costo. 

Carnevali,  Giuntoli e Petrachi,  neanche a parlarne,  questi le vagonate di milioni non le hanno proprio mai viste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.