Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, dampyr ha scritto:

bisognerebbe anche ricordare anche che nel primo tempo ci ha palesemente favorito con alcune decisioni discutibili, non e' che ci dobbiamo ricordare solo cio' che non ci piace sefz 

nessuna discutibile. di che parli? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Il Milan ha più rotti di noi ma gioca 100 volte meglio se lo dovesse perdere il Napoli vedo il Milan gran favorito , poi tutto può succedere ma io non vedo tutto sto grande cambiamento di questa squadra anche con tutti  i titolari sognati 

Insomma,il milan nelle partite prima di natale ha fatto pietà ( aveva pure partite facili e ha rubato l'ultima con la fiorentina )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarioS ha scritto:

Kean è davvero tanto in crescita. 

Oggi ha messo giù un campanile in area nostra che 9 volte su 10 avrebbe sbagliato. 

Invece giù con il collo e subito in avanti. 

Su Milik niente di nuovo. Si conferma un lusso (ma con un Vlahovic in queste condizioni... mica tanto lusso, anzi). 

 

Vlahovic spero cresca perché ad oggi per quanto pagato non ha reso. Certo deve migliorare a livello tecnico in modo esponenziale, quando gioca spalle alla porta ad oggi è imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Scontato che vincevamo al 90esimo, il non gioco è sempre il solito e si vince per la giocata del singolo ovviamente.. poi vedere chiesa terzino destro mi fa sanguinare gli occhi, mentre devo fare un plauso a kean, molto migliorato fisicamente, tecnicamente e anche di grinta e testa stasera.

Per il resto....

Vincere al 90esimo con una curva che canta per 90 minuti è una libidine troppo grande, mi fa ricordare che siamo una squadra di calcio con cuore, passione ed emozioni vere, lo spettacolo teatrale da manichini tanto caro al monociglio impazzito se lo faccia nella sua cameretta...

Vincere e soprattutto al 90esimo mi spaventa solo per il fatto che il Sistema volendoci perdenti possa avere in serbo per noi ora qualche fraganza ulteriore, già è orrendo doverli sentire per giorno 20... 😶

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Gli Avsim fanno che si vergognano e chiedono scusa alla Cremonese sono passati? .asd

Nel live hanno detto che i 2 gol della Cremonese erano regolari .ghgh.ghgh.ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Ragazzi scusate off topic.ma voi la vedete Inter Napoli? Io non riesco a vederla 

con qualche sfarfallio..e quell'odiosa voce di Pardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si lamenta.... Sono 7 di fila senza subire reti...

 

E non sono state 7 come oggi... Contro inda e lazie l'avete vista la partita...??

 

Mi sa di no...

 

Quindi halma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slater ha scritto:

Vlahovic spero cresca perché ad oggi per quanto pagato non ha reso. Certo deve migliorare a livello tecnico in modo esponenziale, quando gioca spalle alla porta ad oggi è imbarazzante 

Intendo proprio fisicamente. 

Vlahovic da quando è arrivato a Torino è la brutta copia atleticamente di quello visto a Firenze che era un leone. 

Superati questi fastidi potremo fare un bilancio tecnico-tattico, imho. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Non è stato un dominio ma, a differenza di Lecce o Verona, davanti ci siamo fatti vedere :d 

hai scritto che stavamo dominando....comunque l'importante e' che siate contenti dello spettacolo che offriamo, stiamo costruendo un futuro glorioso e si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita insidiosissima, solo chi guarda la classifica senza vedere le partite può dire il contrario, perché questa cremonese è una delle squadre che gioca meglio di tutta la serie a, ma, purtroppo per lei, nel finale si fa sempre infilare.

Chiaro che la manovra deve migliorare e certi errori su passaggi davvero banali vanno eliminati, peró la strategia di gara è stata quella giusta: farli giocare senza subire troppo e colpirli l’ultima mezz’ora, in pieno stile Allegri.

Altri 3 punti in cascina e avanti così 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Caro scanavino hai visto che bello schifo anche oggi spero che tu hai gli occhi ben aperti per capire e vedere poi per decidere di conseguenza ma dubito che farai qualcosa... Sarò pessimista e criticatemi ma secondo me non cambierà nulla non prenderanno neanche uno alla marotto alla giuntoli rimarrà Cherubini e promuoveranno mamme e tognozzi mi ci gioco i *

Che è la preghierina della sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, onekiddu said:

Cioè ? Il gol "annullato" ( anche se aveva fischiato prima ) era irregolare,altro ?

ha fischiato prima, ma praticamente non c'era niente. qua state parlando di complotto per 3 minuti in piu' dati (quando abbiamo esultato per 2 minuti dopo il goal)

tu chiamale se vuoi due pesi e due misure sefz 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioS ha scritto:

Intendo proprio fisicamente. 

Vlahovic da quando è arrivato a Torino è la brutta copia atleticamente di quello visto a Firenze che era un leone. 

Superati questi fastidi potremo fare un bilancio tecnico-tattico, imho. 

 

Forse prima era anche sfruttato per le caratteristiche…la Juventus, questa almeno, richiede un gioco differente in cui la prima punta è chiamata a sacrificarsi spalle alla porta…lui peraltro è un rompipalle e se non segna va in loop. Speriamo bene ma ad oggi mi sembra una patata bollente mica da ridere per ciò che è costato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, ancora godo! Vittoria che può essere fondamentale! Recuperiamo tutti e spacchiamo tutto! Dai dai dai!

Calma, ragazzo, calma ci vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ragazzi scusate off topic.ma voi la vedete Inter Napoli? Io non riesco a vederla 

neanche io, da errore tecnico e credo sia un loro problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, ancora godo! Vittoria che può essere fondamentale! Recuperiamo tutti e spacchiamo tutto! Dai dai dai!

Bravo .

👏👏👏👍👍👍👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

neanche io, da errore tecnico e credo sia un loro problema

Anche a me non funziona....per fortuna hanno alzato i prezzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

neanche io, da errore tecnico e credo sia un loro problema

boh  io vedo ma con sfarfallii  (occasione monumentale per la milanese...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.