Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Carnesecchi gran partita...poi l'ha rovinata con una barriera messa malissimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve51 ha scritto:

Che è la preghierina della sera?

Certo come ringraziamento xla vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Di grazia, cosa avremmo?

Gol annullati, o semplicemente hanno rosicato di vederci vincere al 91esimo 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, glm66 ha scritto:

Se pensa di salvare la panchina a fine anno giocando così Allegri sbaglia di grosso....

Io non capisco il problema di tanti qua dentro che postano come fosse una questione personale contro allegri invece di pensare alla vittoria.... cioè un altro po sembra che morti rosicano nel veder vincere la juve per astio  nei confronti di allegri.... certo era obbligatorio vincere a cremona e magari farlo piu nettamente ma il milan ha pareggiato e il napoli  a vinto non senza faticare

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Sono solo dei merdoni di m**** impestati di m**** e basta scusate la volgarità ma son dei merdoni ii

Mi piace quando sei così calmo e controllato 😊

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

quando ignori i bambini e gli metti giusto un emoticon per giudicare le * che scrivono loro che fanno? vanno indietro a mettere la risata a tutti i tuoi messaggi sefz 

si. mi fai ridere, perché mi hanno detto che manco sei juventino. 

detto questo, c'era fallo e quindi tutto quello che hai scritto é falso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

quando ignori i bambini e gli metti giusto un emoticon per giudicare le * che scrivono loro che fanno? vanno indietro a mettere la risata a tutti i tuoi messaggi sefz 

Tu dovresti iniziare a non commentare con quella faccina odiosa, per sfottere l’interlocutore.

 

I moderatori, invece, dovrebbero fare il loro mestiere. Ma ormai ho perso la speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dampyr ha scritto:

ha fischiato prima, ma praticamente non c'era niente. qua state parlando di complotto per 3 minuti in piu' dati (quando abbiamo esultato per 2 minuti dopo il goal)

tu chiamale se vuoi due pesi e due misure sefz 

 

ha fischiato l'intervento di Dessers che va sull'uomo non guardando la palla, guarda il replay lui guarda Bremer fregandosene del pallone

poi chiaro fa incazzare se ti fischiano contro, ma son cose che si fischiano con costanza in Italia (vedi il difensore che si allunga il pallone e si butta)

Dessers è stato un fesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inguardabili e vincenti per sette match consecutivi... Ma questo va bene.

Il problema è stato l'essere inguardabili e perdenti in tutte le partite decisive precedenti... Non dimentichiamoci la figuraccia condita da record negativi nel girone di Champions e nemmeno la stessa salsa servita nella prima parte del campionato, qui in troppi hanno la memoria corta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Theknight'slady ha scritto:

Rinnovare Rabiot a qualunque cifra 

Ehhhh. Speriamo almeno si faccia rimpiangere abbestia facendo un po' di goal pesanti in Europa e contro medde assortite 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Io non l'ho vista,quindi abbiamo rubato?

Rubata no. Ma certamente non meritavamo di vincere. Il pari sarebbe stato il risultato più giusto ma non c'è dubbio che abbiamo anche rischiato di perderla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è vincere, soprattutto dare continua e la cosa che più conta.

Tutto il resto? Meglio lasciare perdere, focalizziamoci infatti solo sul risultato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dampyr ha scritto:

ha fischiato prima, ma praticamente non c'era niente. qua state parlando di complotto per 3 minuti in piu' dati (quando abbiamo esultato per 2 minuti dopo il goal)

tu chiamale se vuoi due pesi e due misure sefz 

 

Ma se ha dato la classica spinta ? Giustissimo annullare,poi avremo esultato anche due minuti ( un minuto dopo avevano già ripreso il gioco praticamente ma va bene ) ma solitamente non recuperano mai così tanto dopo un gol ( saremo sfigati noi che ha voluto recuperare unicamente questa volta ) ... Poi mica si urla al complotto ma è chiaro che l'arbitro ha palesemente sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l’udinese se fosse possibile

Rabiot - Loca - Fagioli a cc
Basta co Mck, è totalmente inutile.. Si gioca fissi in 10

 

Chiesa esterno a destra come ai tempi di fiorentina, ok, ma preferirei vede soule li e Chiesa più avanti.

 

Kean ha fatto dei movimenti e dribling che mi hanno gasato un po’.. Piano piano esci fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pioghost ha scritto:

aspettiamo la fine della stagione per dire questo, è una solfa vecchia che sento dal primo anno di Allegri alla Juve e i trofei sono arrivati a valanga

Se devo aspettare fine anno dobbiamo chiudere il forum nel frattempo.

La zolfa non è vecchia perché quella Juve allenata anni fa non è la stessa di questa 

Con quella squadra potevamo anche concederci il lusso di giocare di melma, con questa squadra non possiamo farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

oggi no. troppo leggeri, molti errori. 

Per me hanno giocato bene, forse a volte troppo frenetici, ma hanno dato il massimo. Tieni conto che gli avversari hanno giocato a livelli altissimi e ovviamente non si reggeranno in piedi per i prossimi due mesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.