Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, rk73 ha scritto:

Boh, la squadra è inguardabile. 

Non so davvero come si possa essere contenti di questo schifo, è inaccettabile 

Vabbè come gioco facciamo sempre schifo, ma era la prima partita dopo due mesi e mancavano tanti giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma pure se siamo stati fortunati stasera,anche sticazzi.Una volta tanto,ci potrà anche girare bene,o dobbiamo sempre prenderci il calippone?

Per chi rosica di sta vittoria.. Si… Si gioca di emme? Si doveva perdere pundo


Allecri caca pupu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

ma vedi il tuo punto di vista io l'accetto. per me e' un fallo da non fischiare, specie visto il metro usato.

sono d'accordo che non e' stato il massimo nella gestione in alcuni punti. contestavo la narrativa, e la deriva molto interista, che l'arbitro avesse fatto di tutto per andarci contro.  

ma no, anzi, rispetto ad alcuni pre sosta non direi

in alcune partite pre sosta c'era una gestione cartellini che mi faceva arrabbiare, oggi direi di no

non ha gestito benissimo direi un po' nel finale quando ha ammonito Rabiot, Kean e Pickel mi pare, li son stati degli inutili eccessi

ma in generale ha fatto una prova da 6, sufficiente, la Cremonese per dire non si è manco lamentata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrà sempre a mio parere uno degli allenatori più scarsi del pianeta ma almeno sta recuperando il suo vecchio ciulo clamoroso..💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, loropo ha scritto:

Questo è vero, unica nota positiva. Poi è anche vero che sette di fila non le fai per caso. Ma quante di queste sette sono vittorie davvero nette e convincenti? Una metà? Forse meno…

Be' il problema è che giochiamo con una squadra virtuale, le altre con la squadra tipo al netto degli infortuni. 

 

La Juve titolare sulla carta è un'incognita. Non sappiamo praticamente nulla, magari funziona meglio questa che la Juve col tridente + Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dampyr ha scritto:

cosa ho screditato? ho detto che ci sono stati un paio di episodi per parte di minore importanza.

devo urlare al complotto per essere piu' juventino? 

mi dispiace sono cresciuto che gli juventini non si lamentano dell'arbitro, quelli sono interisti, napoletani e romanisti.

 

sulla partita per me abbiamo giocato malissimo come spesso accade (tranne un paio di piacevoli prestazioni prime del mondiale). siamo messi male in campo, non sappiamo fare 2 passaggi di prima. 

sono 6 anni che leggo....oggi l'importante sono i 3 punti. salvo solo i 3 punti. e per me il problema e' proprio guardare solo ai 3 punti il problema. poi ognuno si diverte a modo suo.

hai scritto che abbiamo quasi rubato perche il gol della Cremonese era valido, non c'era fallo, doveva non fischiare perché poi c'é il var, e questa é la prima metà del repertorio.

e lo hai inventato di sana pianta perché vuoi screditare allegri, come hai ammesso in questo post, perché non ti diverti, il bel gioco e il resto del repertorio. 

che tu sia un fratello o meno non lo so, che tu possa scrivere queste robe qui, in un topic dei "commenti", la dice tutta. 

continua in pace la tua propaganda ma fai ridere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è stata una bella partita sicuramente, però di occasioni ne abbiamo create diverse. Tutto sommato non me la sento proprio di lamentarmi, anche perché di trasferte così ne ho viste così tante da non essere sorpreso.

Il problema semmai è che la partita “sporca” per noi è la regola, e ancora non ho capito se è per necessità, per scelta o per incapacità di proporre qualcosa di diverso. O forse per tutte e tre le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così, chi se ne frega, piuttosto 7.minuti su 4 di recupero, vergogna, volevano che la Cremonese pareggiasse in tutti i modi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

brutti, sporchi e cattivi, gli scudetti si vincono così, vincendo le partite sporche

Posa il fiasco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Secondo me oggi ci siamo mossi discretamente bene sotto il pressing avversario, ma abbiamo sbagliato le giocate, anche quelle semplici, in maniera davvero troppo preoccupante.

Ma la palla tra i piedi di Locatelli e Fagioli viaggiava troppo lentamente. Quando si esce dal pressing la giocata deve essere rapida, sennò è inutile 

Sugli errori nelle giocate semplici hai ragione, speriamo sia dovuto al fatto che si è stati tanto fermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Il problema semmai è che la partita “sporca” per noi è la regola, e ancora non ho capito se è per necessità, per scelta o per incapacità.

Il giorno che la finiranno di fare i mezzi passaggi in orizzontale, inizieremo a non farle più ste partite

 

So 3 anni che fanno sempre gli stessi errori.


2 passaggi in orizzontale ha fatto Fagioli e 2 contropiedi per la cremonese

Non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il giorno che la finiranno di fare mezzi passaggi in orizzontale, inizieremo a non farle più ste partite

 

So 3 anni che fanno sempre gli stessi errori.


2 passaggi in orizzontale ha fatto Fagioli e 2 contropiedi per la cremonese

Non ha senso.

Quello è solo uno dei problemi. Ne abbiamo di diversi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MassiPace73 said:

hai detto che abbiamo quasi rubato perche il gol della Cremonese era valido, non c'era fallo, doveva non fischiare perché poi c'é il var, e tutto il repertorio.

e lo hai inventato di sana pianta perché vuoi screditare allegri, come hai ammesso in questo post. 

che tu sta un fratello o meno non lo so, che tu possa scrivere queste robe in un topic dei "commenti" la dice tutta. 

continua in pace la tua propaganda ma fai ridere. 

vabbe' dai....

L'UNESCO definisce dal 1984 l'analfabetismo funzionale come «la condizione di una persona incapace di comprendere, valutare, usare e farsi coinvolgere da testi scritti per intervenire attivamente nella società, per raggiungere i propri obiettivi e per sviluppare le proprie conoscenze e potenzialità».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

spendere soldi per dazn sky per lo stadio... non so la gente come faccia...uno schifo assoluto... ma la cosa + grave è che è uno Sky assoluto che costa un botto di soldi... in qualunque azianda verrebbero licenziati tutti... costi altissimi e prodotto scadentissimo

Penso che il tifoso medio juventino sia oramai anestetizzato dal fatto che sono anni (6-7?boh) che si gioca in questa maniera passiva, statica e difensivista. Con la differenza che i primi anni avevamo una qualità dei giocatori così alta che si raccoglievano i risultati e tutto il resto passava in cavalleria.

Io non ne posso più, guardi la partita e intanto cambi canale o guardi qualcos'altro sul PC o sul telefono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq barriera è posizionata malissimo e lo si capisce dal video posto frontalmente (dunque con la visione del portiere) dove si vede una palla liberissima di essere tirata in porta di potenza da un Roberto Carlos qualsiasi.
I tre nella barriera proteggono niente o poco...da oggi il portiere ne metterà minimo 4 in barriera sbagliando ancora poichè, in questa occasione, ne servivano almeno 5 (poi tutto dipende da distanza e posizione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dampyr ha scritto:

cosa ho screditato? ho detto che ci sono stati un paio di episodi per parte di minore importanza.

devo urlare al complotto per essere piu' juventino? 

mi dispiace sono cresciuto che gli juventini non si lamentano dell'arbitro, quelli sono interisti, napoletani e romanisti.

 

sulla partita per me abbiamo giocato malissimo come spesso accade (tranne un paio di piacevoli prestazioni prime del mondiale). siamo messi male in campo, non sappiamo fare 2 passaggi di prima. 

sono 6 anni che leggo....oggi l'importante sono i 3 punti. salvo solo i 3 punti. e per me il problema e' proprio guardare solo ai 3 punti il problema. poi ognuno si diverte a modo suo.

 Che ci vuoi fare? Siamo in Italia.

Ogni tifoso è vittima del palazzo . C è sempre un complotto.

Essere juventini dovrebbe soprattutto voler dire rifiutare questo tipo di mentalità, per mille motivi che non sto a spiegare nemmeno.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Comunque non è stata una bella partita sicuramente, però di occasioni ne abbiamo create diverse. Tutto sommato non me la sento proprio di lamentarmi, anche perché di trasferte così ne ho viste così tante da non essere sorpreso.

Il problema semmai è che la partita “sporca” per noi è la regola, e ancora non ho capito se è per necessità, per scelta o per incapacità di proporre qualcosa di diverso. O forse per tutte e tre le cose.

Oggi ha chiaramente deciso di dosare le energie.... Avremmo tre partite ravvicinate di cui una a Napoli.

Abbiamo rischiato di non vincerla è vero ma la formazione iniziale l'ho apprezzata.

Voglio vedere chi gioca sempre con gli stessi 11 come arriverà ad aprile-maggio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

vabbe' dai....

L'UNESCO definisce dal 1984 l'analfabetismo funzionale come «la condizione di una persona incapace di comprendere, valutare, usare e farsi coinvolgere da testi scritti per intervenire attivamente nella società, per raggiungere i propri obiettivi e per sviluppare le proprie conoscenze e potenzialità».

scrivi tutte bugie e poi insulti pure. che tipo.  😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Un allenatore che mette Paredes in campo e Chiesa terzino vuole perdere le gare.

 

Per fortuna stavolta non c'è riuscito.

Mou ha vinto la champions con Eto terzino, ma che ne sanno loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.